Indietro

Temi Slot

IT_CA_Animated-CTA-Banner_blog_600x117_D94884.gif

La sezione dedicata alle migliori slot a tema. Tantissimi articoli dedicati ad una selezione dei temi più belli e divertenti presenti su LeoVegas.

Le migliori Slot machine a tema Azteco

Da quando i conquistadores hanno riportato dal Nuovo Mondo notizie di imperi che sembravano traboccare d'oro e di città mistiche e nascoste fatte di oro, la gente si è innamorata del mistero degli Aztechi e degli altri popoli delle Americhe.

Slot machine a tema Antica Grecia

La popolarità delle slot greche nei casinò online è rimasta forte nel corso degli anni. Scopri qui tutte le più popolari disponibili su leovegas.

Slot machine a tema Bufali su LeoVegas

Il possente bufalo è sempre stato un'icona del credo nordamericano del destino manifesto, a cui Las Vegas ha attinto con le sue offerte di gioco. Scopri qui la selezione delle migliori slot a tema bufali.

Slot machine a tema spaziale

Sfrecciare nello spazio sembra incredibilmente eccitante, quindi non c'è da stupirsi che le slot online ambientate nello spazio siano diventate così popolari tra i nostri giocatori qui su LeoVegas, scopri qui le più divertenti.

Le migliori slot machine a tema Cleopatra su LeoVegas

Gli sviluppatori di video slot hanno esplorato ogni tipo di tema storico nel corso degli anni, ma Cleopatra è la figura storica che è riuscita a distinguersi da tutte le altre. Scopri qui le migliori.

Le migliori slot Bonanza di LeoVegas

LeoVegas è uno dei principali casinò online con una vasta gamma di slot Bonanza, scopri in questo articolo alcune tra le migliori.