Indietro
iSoftBet, tutto il catalogo di slot del 2023 | Blog LeoVegas Casinò

iSoftBet—Il portafoglio di giochi slot su LeoVegas

L’offerta di slot online al casinò di LeoVegas si arricchisce con le slot machine targate iSoftBet. Questo fornitore di software e giochi per casinò online e mobile di alta qualità fornisce prodotti di gioco leader ad alcuni dei marchi più grandi e di maggior successo al mondo!

Con una vasta esperienza e una vasta selezione di giochi con le migliori prestazioni, iSoftBet è in prima linea nell'innovazione con soluzioni progettate su misura per soddisfare ogni esigenza degli operatori.

Continua a leggere per saperne di più, oppure clicca sul pulsante qui sotto per rimanere aggiornato sui prossimi articoli del nostro LeoBlog!

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Sommario:

L'offerta di slot iSoftBet

L'offerta di giochi slot iSoftBet include una vasta gamma di video slot, giochi da tavolo e giochi con marchio esclusivo di alcune delle più grandi società di produzione televisiva e cinematografica del mondo, come 24 e Paranormal Activity. I giochi iSoftBet sono realizzati utilizzando la tecnologia più recente, incluso il desktop HTML5 e il software compatibile con dispositivi mobili.

L'offerta iSoftBet include un sistema di backoffice completo che consente agli operatori di creare promozioni su misura e classifiche, offrire una vasta gamma di bonus e premi per i giocatori, nonché raccogliere e tenere traccia dei dati sulle prestazioni di gioco in tempo reale; inoltre, iSoftBet si impegna a far giocare in modo responsabile ed è conforme ai più severi organismi di regolamentazione globali.

La casa produttrice anglosassone opera, oltre che nel Regno Unito, anche in 16 mercati regolamentati tra cui Italia, Belgio, Spagna, Portogallo e Romania. In particolar modo, nel mercato italiano, il marchio iSoftBet si è fatto strada solo negli ultimi anni ma sta conquistando spazi sempre più ampi nelle preferenze dei giocatori… Vi abbiamo incuriosito? Allora proseguiamo e vediamo assieme le caratteristiche principali dei giochi iSoftBet!

La migliore tecnologia per le slot mobile

Negli ultimi anni, la popolarità dei giochi per dispositivi mobili ha subito una crescita esponenziale. Pertanto, molti fornitori di giochi casinò online hanno cercato di soddisfare questo mercato in continuo sviluppo adattandovi i loro prodotti.

Questo vale certamente anche per iSoftBet. La maggior parte dei giochi offerti viene infatti rilasciata contemporaneamente su piattaforma desktop e mobile, soddisfando anche le esigenze del giocatore in movimento. Le slot sono state ottimizzate per funzionare perfettamente su schermi più piccoli di smartphone e tablet. I giochi sono integrati in HTML5, il che significa che è possibile accedervi immediatamente nel browser dei dispositivi Android e iOS.

iSoftBet—Temi, grafiche, caratteristiche

Con la gamma di video slot iSoftBet non hai davvero tempo di annoirati! L'integrazione con la piattaforma si traduce, infatti, in un significativo ampliamento dell’offerta di giochi slot per gli utenti che avranno a disposizione una vasta selezione di titoli tra cui scegliere.

Design di alta qualità

La grafica è sicuramente un punto di forza del software britannico, accattivante e curata nei minimi dettagli. Le luci e i colori che affollano i rulli delle slot machine, uniti alle numerose funzioni bonus, giocate gratuite e jackpot progressivi che molte di queste offrono, obbligano il giocatore a rimanere incollato allo schermo (come vedremo fra poco)!

Tutti i giochi sono creati utilizzando i più alti standard di qualità e tecnologia, adatti a garantire la migliore esperienza da qualsiasi dispositivo. Fra le slot visivamente più accattivanti e moderne non possiamo non menzionare:

  • Gold Digger
  • Beetle Jewels
  • Booster
  • Euphoria
  • The Nutcracker
  • Sheriff of Nottingham

Varietà di tema

Le tematiche e le ambientazioni delle slot possono essere molto diverse tra loro, per esempio, possono essere legate al tema fantasy, all’avventura, alla storia, ai cartoni, ai film o alla mitologia. Su LeoVegas i nostri giocatori del casinò possono disporre di un portafoglio di nuove slot molto eterogenee che comprendono sia i maggiori successi mondiali della casa produttrice, sia i temi più classici delle slot da casinò.

Per citare qualche nome famoso, vogliamo menzionare alcune slot ispirate al tema "Sin City" e all’atmosfera sfarzosa della più famosa capitale del gioco:

  • Hot Spin
  • Hot Spin Deluxe
  • Vegas High Roller
  • Super Fast Hot Hot
  • Super Fast Hot Hot Respin

Fra le altre tematiche di slot online con paylines menzioniamo anche le più divertenti slot ispirate al calcio e al mondo dello sport, come Hot Shots e Hot Shots 2; quelle ispirate all’Egitto come Book of Immortals o Scrolls of Ra HD; mentre più recentemente sono state introdotte anche le ways-to-win nelle slot Majestic MEGAWAYS e Aztec Gold MEGAWAYS, su concessione del provider Big Time Gaming.

👉 Leggi di più sulla differenza fra paylines e ways-to-win nel nostro articolo sulle linee di vincita alle slot.

hot-spin-slot-isoftbet-leovegas.JPG

💡 Lo sapevi? La slot Hot Spin (visibile nell’immagine sopra) è stata particolarmente acclamata dal pubblico e rappresenta uno dei design più trendy e colorati delle slot di questo provider—tanto da meritarsi anche un sequel chiamato Hot Spin Deluxe! Oltre alla soundtrack particolarmente incalzante, in entrambe le slot possiamo ammirare una serie di bonus features davvero spettacolari, visibili nella finestra di gioco allìinterno della ruota della fortuna! Per girare la ruota sono sufficienti 3 simboli bonus sui rulli 1, 3 e 5, in grado di erogare 15 free spins e una opzione bonus casuale.

Categorie di slot e vincite Jackpot

Nonostante le diversità, le slot iSoftBet si riconoscono per la meccanica di gioco semplice ed intuitiva, adatte a tutti i livelli di giocatore, dalle classiche a 3 rulli alle più elaborate con 5 rulli.

Le slot machine di iSoftBet sono molto belle e divertenti, ma possono essere anche molto profittevoli in quanto offrono moltissime possibilità di vincita sotto forma di bonus, free spins e montepremi progressivi. Gli elevati jackpot progressivi delle slot sono una caratteristica molto apprezzata dai giocatori che oltre al divertimento, amano andare a caccia di ricchi premi!

Il catalogo di iSoftbet comprende infatti alcune slot machine con jackpot, come Lucky Clover, oppure la più recente Basic Instinct; e altre slot classiche come Absolute Super Reels oppure Lucky Dragon, una slot ispirata all’Oriente con soli 3 rulli e un jackpot progressivo.

La scelta è così vasta che può attirare qualsiasi tipo di giocatore, dal più tradizionalista al giocatore più moderno e sfarzoso!

Scopri tutte le nostre slot iSoftBet

Appare evidente che giocare alle slot online diventa un’esperienza molto interessante quando c’è un’ampia scelta. Adesso non ti resta che esplorare più nel dettaglio la lista completa di questo brand su LeoVegas! Digita “iSoftBet” nell’opzione di ricerca del nostro sito e dai inizio al divertimento!

isoftbet-slot-leovegas.JPG

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere il blog dedicato al casinò e la sua sezione sui Temi Slot

Leggi anche: