Le 10 migliori slot Megaways 2023 | Blog LeoVegas Casinò

MEGAWAYS SLOTS — Scopri le 6 migliori slot nella classifica di LeoVegas

Cosa sono, come funzionano, e soprattutto in cosa si differenziano le MEGAWAYS SLOTS? In questo articolo passeremo in rassegna le 10 migliori slot Megaways™ e vi spiegheremo qual è il loro mega potenziale. Prima però, vediamo brevemente la storia e il meccanismo di questa innovativa opzione di gioco, a partire dal primo debutto sotto il marchio Big Time Gaming, fino al successo mondiale del 2021! Inizia a scorrere in basso alla pagina oppure salta direttamente alla descrizione della slot che più ti piace tramite i link del nostro sommario.

🔥🔥🔥 Classifica aggiornata 2024 — Buona lettura.

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Sommario:

Megaways slots di Big Time Gaming

Sono ormai i giochi di slot più irresistibili del momento, per ovvi motivi. Create nel lontano 2016 da una casa di produzione australiana chiamata Big Time Gaming, negli anni sono riuscite a far gioire anche i giocatori più scettici. Conosciute e acclamate grazie al brand Megaways™, queste video slot forniscono centinaia di migliaia di combinazioni vincenti grazie alla loro meccanica innovativa.

Quanti “modi di vincere” esistono alle slot, secondo voi? Le slot classiche sono normalmente provviste di 5 rulli e un numero di paylines variabile, che si aggira in media intorno a 243. Le Megaways slots, invece, con 6 rulli e più di 100.000 linee di pagamento, rappresentano agli occhi di molti un’opportunità unica: quella di giocare online usufruendo di un gameplay adrenalinico e un'altissima possibilità di ottenere preziose sequenze vincenti.

La nuova licenza del marchio Megaways™

Negli ultimi due anni, le slot della linea Megaways si sono moltiplicate a vista d’occhio. Questo perché il loro incredibile successo ha portato tanti altri provider di gioco ad adattarsi alla nuova meccanica che sta facendo scalpitare tutto il mondo.

Sotto gentile concessione di Big Time Gaming, altre software house leader del settore—come iSoftBet, Blueprint, NetEnt e Iron Dog Studios—hanno iniziato a sfornare titoli nuovi che sono all’altezza delle Megaways più storiche ed “originali”. Per questo motivo, abbiamo deciso di aggiornare la nostra classifica e includerle nella nostra TOP 10!

Caratteristiche principali Megaways slots

Menzioniamo in primis la presenza di 6 rulli (e non più 5). La vera innovazione in termini di gioco è però la possibilità di poter ottenere fino a 7 simboli diversi su ciascun rullo. Possiamo infatti notare che le caselle sulla griglia di gioco sono spesso e volentieri di dimensioni diverse. Questa caratteristica particolare fa sì che a ogni spin il numero di combinazioni possibili cambi in modo variabile!

Importante è sottolineare anche che tutti i simboli sono conseguibili su uno qualsiasi dei rulli, sempre e comunque a prescindere dalla posizione e dall’altezza in cui si trovano i simboli paganti, purché i simboli siano di uguale tipologia e disposti su rulli adiacenti.

megaways-slots-ways-to-win-leovegas.JPG

Per dare un'occhiata alla nostra vasta offerta di Megaways slots, provate a digitare “MEGAWAYS” direttamente nell’opzione di ricerca della sezione casinò.

Nel frattempo, scorri in basso per continuare a leggere la nostra classifica da leoni e scoprire le migliori slot Megaways sul mercato 👇

megaways-slots-disponibili-leovegas.JPG

Classifica delle migliori MEGAWAYS SLOTS

6. Monopoly Megaways

Anche Monopoly Megaways è un prodotto di successo del provider Big Time Gaming che ti porterà direttamente nel mondo degli affari. Con i suoi 6 rulli e le ormai famose 117.649 ways-to-win, questa slot a tema si ispira proprio al più grande gioco di società del 20° secolo. A ogni giro dei rulli Mr. Monopoly avanza di casella in casella sul tabellone orizzontale, collezionando una proprietà ogni volta che atterra su una utenza o una stazione ferroviaria!

Le funzioni speciali si sprecano davvero in questa slot dalle mille possibilità. Se Mr. Monopoly ricapita su una casella di proprietà alla terza reazione può acquistare una casa, proprio come nel gioco in scatola. In più, ogni volta che passa dal "Via" si potrà giocare in modalità Max Megaways che attiva tutte le linee di vincita per il round successivo, mentre tramite le carte "Probabilità" o "Imprevisti" si può saltare direttamente su una proprietà casuale, con la possibilità di aggiungere fino a 4 case, oppure attivare un round bonus con 8 free spins.

megaways-slot-monopoly-leovegas.JPG

5. Divine Fortune Megaways

Divine Fortune Megaways è una rivisitazione della fortunata e omonima jackpot slot prodotta da NetEnt, in cui si mantengono gli stessi simboli ispirati alla mitologia greca e la stessa atmosfera di suspance data dalla musica di sottofondo. Sebbene manchi il jackpot fisso che aveva reso famosa la slot originale, questa versione Megaways aumenta le combinazioni vincenti da 20 a ben 117.649 e permette vincite fino a 500x la puntata base.

Si mantiene invece la funzione Falling Wild™, che fa scorrere verso il basso gli Wild per aumentare la possibilità di formare combinazioni vincenti, la funzione Wild on Wild™ che espande il simbolo del cavallo alato su un rullo intero e infine la possibilità di attivare 10 giri gratis con 4 simboli Free Spins. All’altezza del suo nome.

megaways-slots-divine-fortune-megaways-leovegas.jpg

4. Genie Jackpots Megaways

In questa slot Genie Jackpots Megaways targata Blueprint vediamo addirittura affiancate due delle nostre caratteristiche preferite in fatto di slot: premi in Jackpot e nuove Megaways. Con 6 rulli, 15.625 ways-to-win e un RTP che supera il 97%, questo gioco è in grado di esaudire tutti i nostri desideri!

Con 3+ Scatter possiamo attivare fino a 20 free spins, ci sono ben 4 opzioni di gioco che si attivano in modo random su qualsiasi spin e perfino la possibilità di acquistare il round Bonus Wish Bet nella cava delle meraviglie e selezionare una delle lampade magiche con funzioni speciali in aggiunta. Una slot magica in tutto e per tutto.

megaways-slots-genie-jackpots-megaways-leovegas.jpg

3. Twin Spin Megaways

Un altro superclassico di NetEnt, Twin Spin Megaways è finalmente arrivato anche in questo formato “mega” con tanti simboli fruttati e l’indimenticabile musica lounge di sottofondo, oltre che a un sostanziale incremento di sequenze vincenti, che arrivano fino al massimale di 117.649. Una piccola novità che piacerà ai più sono invece i simboli a cascata e una griglia 6x7 (ovvero 6 rulli e fino a 7 righe orizzontali).

Assieme alle classiche opzioni di gioco Megaways, si aggiungono quelle offerte dal provider stesso, ovvero i rulli gemelli adiacenti di Twin Reel™ e gli Wild Multipliers 2x e 3x durante la giocata bonus con 15 free spins che si attiva con 5 Scatter in qualsiasi posizione dei rulli.

megaways-slots-twin-spin-megaways-leovegas.jpg

2. Rick and Morty Megaways

Per gli amanti della famosa serie statunitense, Rick and Morty Megaways rappresenta davvero una novità imperdibile offerta da Blueprint. Con simboli a cascata, 6 rulli, un RTP fino a 97,05% e 117.649 ways-to-win, questo gioco entra nella nostra TOP 3.

Graficamente, la slot riesce a trasmettere perfettamente il bizzarro e futuristico tema del cartone animato, accompagnato da opzioni di gioco uniche, come le 4 funzioni bonus che riprendono i personaggi principali e che vengono attivate con 4+ simboli Bonus. Durante la giocata bonus—che prevede fino a 20 free spins—aggiungiamo giri extra ogni 3+ Scatter. In alternativa, c'è anche l'opzione per acquistare il round bonus in-game e passare subito all'azione con la ruota della fortuna di Pickle Rick!

megaways-slots-rick-and-morty-leovegas.jpg

1. LeoVegas Megaways

Ok, forse siamo un pochino di parte, ma al primo posto non poteva mancare LeoVegas Megaways, una video slot creata in collaborazione con Blueprint e unicamente disponibile all’interno del nostro esclusivo casinò: simboli a cascata, un moltiplicatore di vincite illimitato, un RTP fino a 97% con 117.649 modalità di vincita e 6 rulli color rubino.

Con 4+ simboli Bonus LeoVegas in qualsiasi posizione dei rulli faremo scattare il round bonus con fino a 30 giri gratuiti—3 Scatter extra aggiungono 5 giri gratis—e il favoloso moltiplicatore che aumenta di 1x dopo ogni cascata vincente. In più, un simbolo misterioso che si può trasformare in altri simboli paganti in modo casuale e la possibilità di acquistare non una ma ben 2 opzioni bonus in-game. La prima consente di comprare subito 10 partite con un numero minimo di Megaways per un costo di 20x la puntata, la seconda invece attiva una ruota bonus al costo di 100x la puntata in cui è possibile vincere in modo casuale fino a 30 partite con un moltiplicatore iniziale che va da 1x a 10x!

megaways-slots-leovegas-originals.jpg

Gioca alle migliori slot Megaways

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

È piuttosto facile capire il motivo per cui le Megaways slots hanno trionfato e raggiunto un successo così clamoroso. Adeguandosi a un’era prettamente digitale, anche le slot machine si sono evolute verso nuove meccaniche e algoritmi sempre più complessi con il fine di intrattenere tutti gli amanti del gioco e del rischio (responsabile!).

Desideriamo comunque invitare tutti i giocatori a tenere a mente che le Megaways risultano essere slot il cui livello di volatilità è molto alto, quindi il rapporto tra spesa e vincita deve essere tenuto sempre sotto controllo.

Nessun’altra slot in circolazione offre così tanti altri modi di vincere a ogni rotazione; se state cercando un gameplay avvincente e non date mai nulla per scontato, allora Megaways è la soluzione perfetta.

Assicurandovi che il prodotto è all’altezza delle sue promesse, per tentare la fortuna e trovare la vostra mega-slot di fiducia vi invitiamo a provarle una ad una e a sciogliere così ogni dubbio!

SLOT MEGAWAYS

Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere il blog dedicato al casinò e la sua sezione sui Temi Slot

Leggi anche: