Slot Halloween - La classifica 2023 delle migliori slot a tema | Blog LeoVegas Casinò

Le migliori slot horror perfette per Halloween

La popolarità di Halloween in Italia cresce ogni anno, sia tra i giovani che tra i meno giovani. Dolcetti e scherzetti sono in serbo anche su LeoVegas, tanti giochi del nostro portfolio vi faranno entrare nel giusto spirito festivo. Ecco la nostra selezione di slot a tema - se il vostro preferito non è sulla lista, è solo perché il nostro casinò ha veramente tante slot di questo genere! Inoltre i giochi presenti in questo articolo sono anche tra i più giocati.

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Sommario

House of Doom

Il giorno del giudizio è alle porte: apriamo le porte dell'inferno ed entriamo in questa diabolica slot di Play'n GO. House of Doom vi porta in un'avventura oscura attraverso cinque rulli e dieci linee di pagamento, in un'atmosfera tenebrosa, accompagnata da una colonna sonora metal.

Durante ogni giro del gioco base, viene evidenziato un rullo a caso e, se si posiziona un wild sul rullo selezionato, il simbolo si espande fino a coprire l'intero rullo. I simboli scatter regalano giri extra, aumentando ulteriormente le possibilità di ricche vincite.

Il gioco è ricco di emozioni, infatti se se siete facilmente spaventabili, non vi consigliamo di giocarci da soli di notte!

house of doom.png

Blood Suckers 2

I vampiri sono da sempre i preferiti degli appassionati di horror, quindi abbiamo fatto spazio per qualche succhiasangue nel menù di Halloween. Una di loro è Amilia, una giovane vampira alla ricerca del tesoro dei suoi antenati protagonista di questa slot dal romanticismo oscuro. Blood Suckers 2 è il sequel della slot Blood Suckers di NetEnt e ci porta nei Carpazi in un castello pieno di mostri che Amilia combatterà con la sua balestra.

Il gioco presenta 5 rulli e 25 linee di pagamento, oltre a una serie di gustose funzioni speciali. Più di 3 simboli bonus vi porteranno alla ricerca di un tesoro perduto, mentre più di 3 scatter vi regaleranno i giri gratis Blood Rose, durante i quali il moltiplicatore viene triplicato. Affondate i denti in questo gioco gotico ed entrate subito nello spirito di Halloween!

Blood Suckers 2.png

Wicked Tales Dark Red

Urla alla luna e invita Cappuccetto Rosso, che in questa slot appare come una ragazza più tosta rispetto alla tradizionale fiaba per bambini. Wicked Tales Dark Red racconta la vecchia fiaba da una prospettiva leggermente diversa. Affila l'ascia e preparati ad affrontare anche il lupo cattivo.

La bestia assetata di sangue insegue la ragazza dai capelli rossi su cinque rulli e 25 linee di pagamento. Anche i blocchi Jumbo cadono sui rulli per ottenere grandi vincite, mentre tre scatter (simbolo luna piena) regalano giri gratuiti, durante i quali un simbolo estratto dalla ruota bonus sostituisce tutti i simboli grandi, aumentando le possibilità di vincita. Durante la funzione Foresta delle fortune, troverai sacchi contenenti denaro (e moltiplicatori crescenti), lupi e asce. Il lupo interromperà la funzione, a meno che non abbiate già ricevuto un'ascia per bloccarlo.

Wicked Tales Dark Red.png

Happy Halloween

Oltre a dolcetto o scherzetto, avrai bisogno di una discreta quantità di caramelle, quindi abbiamo lasciato il nostro gioco di Halloween più zuccheroso per ultimo. Ti auguriamo un meraviglioso (e solo un po' spaventoso) Halloween con Happy Halloween! Indossa il tuo costume e vai di porta in porta nella simpatica slot cartoonesca di Play'n GO, che gira su cinque rulli e 50 linee di pagamento diverse con una divertente colonna sonora cinematografica.

Quando si incontrano tre scatter strega, vengono assegnati 10 giri gratis wild, durante i quali i wild si moltiplicano. Anche altri dieci giri di ruota possono essere utili, e la vincita può essere piuttosto massiccia. Le zucche fungono da jolly e si può anche provare a raddoppiare la vincita con la funzione gamble.

Trascorri Halloween su LeoVegas con questo simpatico gioco horror, con mummie, streghe, vampiri e il mostro di Frankenstein!

happy halloween.png

Buon Halloween da LeoVegas

Ci auguriamo che con questi giochi di Halloween potrai vivere la giornata con la giusta dose di eccitazione. Ci auguriamo che la paura non sia superiore alle probabilità di vincita. Buon Halloween da LeoVegas!

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere il blog dedicato al casinò e la sua sezione sui Temi Slot