Indietro
Top 5 2023 delle migliori slot a tema gatti | Blog LeoVegas Casinò

Slot a tema gatti per illuminare le tue giornate

Gatti. Si amano o si odiano, però è impossibile negare quanto siano belli! I nostri amici pelosi preferiti ne sanno abbastanza di casinò, basta vedere quante bellissime slot a tema gatti sono presenti su LeoVegas. Continua a leggere per scoprire la nostra classifica delle slot machine più graffianti del Casinò.

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Sommario:

5. Feline Fury - Play’N GO

Non tutti sanno che i gatti possono avere da 7 a 9 vite! Feline Fury di Play'n GO ti permetterà di rivivere le vite passate dei nostri amici felini, offrendoti la possibilità di vincere fino a 5.000 volte la tua puntata! Ottieni un simbolo Feline Wild per avere la possibilità di attivare i Fury Reels sui 5 rulli di questa slot. I simboli Feline Wild possono apparire durante il round Free Spins, che viene attivato ogni volta che si ottengono 3 simboli Scatter sui rulli. Cinque giri gratuiti vengono assegnati all’inizio di ogni round Free Spin, dove la raccolta di 12 simboli di ciascun seme assegnerà un simbolo Feline Wild per ogni simbolo Gatto sullo schermo Man mano che raccogli i semi, vengono assegnati 3 giri gratuiti aggiuntivi per ogni raccolta completata, aumentando le tue possibilità di ottenere 1 delle 20 linee di pagamento di questa fantastica slot felina.

feline fury.png

4. Cats and Cash - Play’N GO

Il nostro prossimo quartetto di gatti proviene da un’ambientazione totalmente differente, Hollywood per l’esattezza. Unisciti a questi gatti nel popolare programma televisivo Cats and Cash mentre giri i 5 rulli di questa deliziosa slot di Play’N GO. Con le sue 15 paylines Cats and Cash offre premi formidabili, uno dopo l’altro, semplicemente allineando 3 o più simboli regalo. In questo modo si attiverà la funzione “Scegli un regalo”, durante la quale ti verrà data la possibilità di scegliere 1 scatola su 10 per avere la possibilità di vincere fino a 2.000 volte la tua puntata! Ma non è tutto! Il vero premio consiste nell'ottenere 3 o più simboli ruota. Questo simbolo attiverà la funzione Ruota della Fortuna, in cui potresti vincere fino a 5.000 volte la tua scommessa. Di sicuro adesso vorrai metterci su gli artigli!

cats and cash.png

3. Top Cat - Blueprint

Con la slot Top Cat si torna bambini, precisamente agli anni ‘60 e all’omonima serie tv d’animazione statunitense. I protagonisti questa volta sono una banda di gatti randagi comandata da Top Cat che ogni giorno cerca di fuggire dai guai, per le strade di New York, inseguito da un agente. La slot in stile cartone animato è composta da 5 rulli, 20 paylines e un RTP del 92,49%; offre 5 funzioni molto divertenti tra cui la “Call or Nothing” che può assegnare diversi tipi di premi. La caratteristica più intrigante di questa slot è sicuramente il sistema promozionale del Jackpot King, un Bonus che ti consente di accedere alla sezione Wheel King e attivare la ruota con cui puoi vincere un Moltiplicatore della puntata iniziale o un Jackpot Promozionale.

top cat.png

2. Astro Cat - Lightning Box

La slot Astro Cat ti proietta in un viaggio spaziale verso la Cina con 5 rulli e il rullo 3 REELFECTA, che si moltiplica creando un sistema 4x4, un RTP del 95,44% e ben 1.296 modi per vincere. Con la funzione REELFECTA la vincita viene moltiplicata fino a 16 volte. Questa slot felina, creata da Lightning Box Games, è ricca di animazioni e gattini portafortuna che assegnano premi di ogni genere: fino a 12 partite gratis con jolly bloccato, un bonus Astro Cat e un Mega Giro dove il Wild si espande per coprire tutte le 16 posizioni sul rullo 3 REELFECTA, trasformandole tutte in Jolly. Questo gioco sicuramente ti stupirà per il tema orientale-spaziale, il gameplay e la struttura innovativa. Provare per credere!

Astro Cat.png

1. Purrates of the Catibbean - High 5 Games

All’arrembaggio ciurma! Sei pronto a unirti al capitan gatto e il suo equipaggio in una nuova avventura felina? Nella slot a tema piratesco Purrates of the Catibbean, prodotta da High 5 Games, ritroviamo i nostri affezionati amici pelosi nelle vesti di spietati pirati a bordo di una nave in cerca di oro nelle isole dei Caraibi. Il gioco è formato da 5 rulli e 50 paylines, con un RTP del 96,4% e tra le 729 e le 117.649 possibilità di vincita. Da tenere sott’occhio la funzione Way out Ways, dove la comparsa di un simbolo Wild Expanding su rulli inattivi li farà attivare ed espandere per coprire una posizione aggiuntiva sui rulli, fino ad un massimo di 7 posizioni. Ciò che colpisce è sicuramente la grafica e il sonoro perfettamente in linea con il tema e l’animazione, che rende il gioco ancora più divertente e coinvolgente.

Purrates of the Catibbean.png

Se ami le slot a tema, nel casinò di LeoVegas hai solo l’imbarazzo della scelta. Con più di 800 slot nel nostro catalogo, potrai spaziare tra i temi più diversi: dalle slot selvagge ispirate sempre al mondo animale o al Far West, alle slot egiziane, fino alle classiche slot alla frutta. Non ti resta che trovare il tema più adatto a te e provare subito le slot che ti piacciono in modalità “For Fun”.

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Se ti piacciono le slot a tema ti consigliamo di leggere:

Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere il blog dedicato al casinò e la sua sezione sui Temi Slot