Sanremo e Slot Musicali: la Top 5 del 2023 | Blog LeoVegas Casinò

Sanleo, la promozione dedicata al Festival e ai giochi di musica online

Ti piacciono i giochi di musica online? Potrai giocare coniugando la tua passione per la musica a quella per le slot! Prima di scoprire di cosa si tratta, però, ti invitiamo a iscriverti subito al nostro sito per scoprire un mondo di divertimento incredibile.

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Sommario:

Ora che conosci l’esclusiva promozione di Sanremo messa a tua disposizione da LeoVegas, scopriamo insieme qual è la nostra classifica di giochi di musica online che puoi trovare sul nostro sito. Come anticipato, si tratta di slot machine a tema musica, dedicate ai veri appassionati che potranno così divertirsi con una versione di slot davvero unica e assolutamente da provare! Vediamo insieme nel dettaglio la Top 5 stilata da LeoVegas.

5.Banana Rock

Banana Rock è uno dei dei giochi di musica online che puoi trovare su LeoVegas. In questa slot la musica, in particolare il rock, domina sui rulli con i componenti della band a ricoprire i simboli principali della slot, che è possibile raccogliere per ottenere un moltiplicatore associato poi a ogni eventuale altra vittoria durante i giri gratis. Cinque rulli, 10 paylines e un RTP pari al 96,60%, con Banana Rock non ci si annoia mai!

banana rock.png

4. Reel Talent

La musica in questa slot è la vera protagonista: ispirata ai talent show televisivi, in Reel Talent bisogna mostrare il proprio talento per convincere i giudici. Questa slot ha 5 rulli, 20 paylines e un RTP del 96,03%, con diverse combinazioni di simboli che comportano bonus e funzionalità extra, aumentando il divertimento all’ennesima potenza!

reel talent.png

3. Black Mamba

Passiamo al rock ‘n’ roll con la seconda slot musicale che ti proponiamo: Black Mamba. Dedicata agli amanti del genere, questa slot 5x5 con simboli a cascata ha un RTP del 96,5% e delle caratteristiche uniche! Ciascuno dei quattro componenti della band, Alexandra, Martina, Cecilia e Fred, possono infatti aiutarti a vincere o a moltiplicare le tue vincite con le loro funzioni speciali e poi salendo sul palcoscenico con la modalità “Solo”.

Liberando tutta la griglia, inoltre, si possono ottenere dei free spins: se durante i lanci gratuiti si libera di nuovo la griglia, è possibile ottenere una vincita fino a 50 volte la puntata! Insomma con questa slot machine a ritmo di musica rock le emozioni sono garantite.

black mamba.png

2. Ozzy Osbourne

Se si parla di rock allora è doveroso parlare di Ozzy Osbourne che di questo genere è un’icona. In questa slot la musica del Principe delle Tenebre ti accompagnerà in un’esperienza unica, all’insegna del brivido! Si tratta di una slot a 5 rulli e 20 paylines con un RTP del 96,67%. Anche in questo caso, ciascun simbolo di Ozzy attiva delle funzioni particolari o dei moltiplicatori che rendono il gioco ancora più avvincente!

ozzy osbourne.png

1. Kiss-Reels of Rock

La slot Kiss-Reels of Rock celebra una delle leggende del rock più famose al mondo, i KISS. I giocatori del casinò, potranno godersi i più grandi successi della band statunitense in questa slot machine, a 6 rulli con 4.096 modalità di vincita, firmata Play’n GO, che ha dedicato alla musica internazionale e alle band rock e heavy metal tantissimi altri titoli di successo. Coloro che conoscono i KISS apprezzeranno le funzionalità e l’interfaccia grafica offerta da questa slot spettacolare.

Non perderti le funzioni LOCK AND LOAD, in cui i rulli si sincronizzano per mostrare gli stessi simboli, e DRIVE ME WILD, che aggiunge un Wild con moltiplicatore 2X. Tre o più Scatter assegnano il WORLD TOUR, dove puoi scegliere tra 5 destinazioni che regalano free spins. Il simbolo Jolly in questa slot è il disco con la stella al centro, a ricordare la lunga carriera della band che nel suo periodo di attività ha venduto milioni di dischi.

Cosa aspetti? Assicurati il primo posto al concerto dei KISS: potresti vincere fino a 50.000x la tua puntata!

kiss.png

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

A tal proposito, ecco qualche consiglio di lettura:

Le slot con jackpot

RTP e Payout delle slot machine

Slot di faraoni e piramidi

Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere il blog dedicato al casinò e la sua sezione sui Temi Slot