Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Sanleo, la promozione dedicata al Festival e ai giochi di musica online

Sanremo e giochi di musica online: la top 4 | LeoVegas

Ti piacciono i giochi di musica online? Segui Sanremo? Allora sappi che LeoVegas ha in serbo una promozione esclusiva per te! Potrai giocare coniugando la tua passione per la musica a quella per le slot!

Prima di scoprire di cosa si tratta, però, ti invitiamo a iscriverti subito al nostro sito per scoprire un mondo di divertimento incredibile! Clicca sul pulsante qui sotto, ti aspettiamo!

DEPOSITO

REGISTRAZIONE

Sanremo e i protagonisti dell’edizione 2020

Dal 4 all’8 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo andrà in scena la settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana: a condurre la gara sarà per la prima volta Amadeus, affiancato ogni sera da co-conduttrici diverse. Nello specifico, nella prima serata vedremo Rula Jebreal e Diletta Leotta, nella seconda Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno, nella terza Georgina Rodriguez e Alketa Vejisiu, nella quarta Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, mentre nella quinta e ultima Mara Venier e poi di nuovo Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello.

Tra ritorni e novità, i cantanti in gara saranno in totale 24. Stiamo parlando di Achille Lauro, Alberto Urso, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elettra Lamborghini, Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, Irene Grandi, Junior Cally, Levante, Marco Masini, Michele Zarrillo, Paolo Jannacci, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Raphael Gualazzi, Riki, Rita Pavone e Tosca. Oltre ai big, ci saranno anche le nuove proposte, ossia Leo Gassmann, Fadi, Marco Sentieri, Fasma, Eugenio in via di Gioia, Tecla Insolia, Matteo Faustini, e infine Gabriella Martinelli e Lula.

E mentre ascolterai i brani di questi cantanti, durante la settimana del Festival potrai anche divertirti con le slot machine a tema musica approfittando dei vantaggi di LeoVegas! Continua la lettura per saperne di più.

Tra slot e musica con Sanleo

Dal 4 all’8 febbraio su LeoVegas sarà attiva una super promozione dedicata a chi ama la musica e i giochi di slot: con Sanleo puoi scalare la classifica sui rulli e aggiudicarti tanti premi per un montepremi totale di 2.000 euro!

Partecipare è molto semplice: basta giocare, con soldi reali e da qualsiasi tipo di dispositivo mobile, a una delle nostre slot a tema musicale, ossia la Black Mamba, la slot di Ozzy Osbourne, la Reel Talent e la Banana Rock, da martedì 4 febbraio a sabato 8 febbraio. La scommessa minima è di 1 euro e ogni euro vale 1 punto: ogni scommessa superiore a 1 euro sui giochi appena elencati comporterà l’assegnazione di tanti punti quanto l’importo della scommessa! Al termine del Festival scadrà anche la promozione e a quel punto verrà stilata la classifica dei 25 giocatori con il maggior numero di punti, i quali riceveranno premi che vanno da 500 euro per il primo classificato, fino a 10 euro per gli ultimi dell’elenco. Durante il gioco, ogni partecipante potrà controllare la propria posizione nelle classifiche parziali che verranno aggiornate di giorno in giorno.

Slot Machine e musica: le proposte di LeoVegas

Ora che conosci l’esclusiva promozione di Sanremo messa a tua disposizione da LeoVegas, scopriamo insieme quali sono i giochi di musica online che puoi trovare sul nostro sito. Come anticipato, si tratta di slot machine a tema musica, dedicate ai veri appassionati che potranno così divertirsi con una versione di slot davvero unica e assolutamente da provare! Vediamole insieme nel dettaglio.

Black Mamba

La prima slot con la musica che ti proponiamo è la Black Mamba. Dedicata agli amanti del rock ‘n’ roll, questa slot 5x5 con simboli a cascata ha un RTP del 96,5% e delle caratteristiche uniche! Ciascuno dei quattro componenti della band, Alexandra, Martina, Cecilia e Fred, possono infatti aiutarti a vincere o a moltiplicare le tue vincite con le loro funzioni speciali e poi salendo sul palcoscenico con la modalità “Solo”!

Liberando tutta la griglia, inoltre, si possono ottenere dei free spins: se durante i lanci gratuiti si libera di nuovo la griglia, è possibile ottenere una vincita fino a 50 volte la puntata! Insomma con questa slot machine a ritmo di musica rock le emozioni sono garantite!

black mamba.PNG

Ozzy Osbourne

Se si parla di rock allora è doveroso parlare anche di Ozzy Osbourne che di questo genere è un’icona. In questa slot la musica del Principe delle Tenebre ti accompagnerà in un’esperienza unica, all’insegna del brivido!

Si tratta di una slot a 5 rulli e 20 paylines con un RTP del 96,67%. Anche in questo caso, ciascun simbolo di Ozzy attiva delle funzioni particolari o dei moltiplicatori che rendono il gioco ancora più avvincente!

Ozzy osburne.PNG

Reel Talent

La musica in questa slot è una vera protagonista: ispirata talent show televisivi, in Reel Talent bisogna mostrare il proprio talento per convincere i giudici! Anche questa slot ha 5 rulli, 20 paylines e un RTP del 96,03%; diverse combinazioni di simboli comportano bonus e funzionalità extra che aumentano il divertimento all’ennesima potenza!

reel talent.PNG

Banana Rock

Banana Rock è un altro dei giochi di musica online che puoi trovare su LeoVegas. In questa slot la musica, in particolare il rock, domina sui rulli: anche in questo caso è possibile raccogliere i componenti della band per ottenere un moltiplicatore associato poi a ogni eventuale altra vittoria durante i giri gratis. Cinque rulli, 10 paylines e un RTP pari al 96,60%, con Banana Rock non ci si annoia mai!

banana rock.PNG

Dalla musica alle slot

Dopo aver scoperto questi fantastici giochi di musica online ti è venuta voglia di saperne di più sul mondo delle slot machine? Allora il primo suggerimento che vogliamo darti è quello di approfittare della promozione Sanleo per provare subito queste slot a tema musica con tutti i vantaggi di cui abbiamo parlato.

Il secondo suggerimento, invece, è quello di rimanere sempre aggiornato sul nostro LeoBlog!

Ti è piaciuto questo articolo?

Leggi anche:

Leo Summer Ricarica

Per un'estate da 0 a 100

Maggiori info


L'Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Il gioco può creare dipendenza patologica.

Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito ADM

Gioca in sicurezza e responsabilmente

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita qui oppure sul sito di ADM.