Indietro
Top 5 2023 delle Slot a Tema Pasqua | Blog LeoVegas Casinò

Le Migliori Slot Machine con cui giocare a Pasqua

Non solo la primavera ma anche Pasqua è proprio dietro l’angolo, e con essa i suoi tipici simboli: il coniglietto e le uova di Pasqua. LeoVegas non vuole farti perdere l'opportunità di provare alcune tra le più interessanti slot machine, per questo oggi vi presentiamo una selezione di giochi perfettamente a tema per le festività pasquali.

In questa breve lista abbiamo incluso delle slot machine con elementi relativi a Pasqua e alla primavera, come ad esempio: conigli bianchi, uova e fiori – tantissimi fiori! Questi giochi oltre a catapultarti in un’atmosfera primaverile, potranno regalarti dei premi ghiotti e delle funzionalità super divertenti.

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Sommario:

4. Butterfly Staxx - NetEnt

Se sei alla ricerca di un gioco primaverile allora hai trovato la slot machine che fa per te! Se una rondine non fa primavera, in Butterfly Staxx non sono solo le farfalle e i fiori a far rivivere la bella stagione, ma anche il suo stile grafico super colorato, accompagnato da una colonna sonora rilassante. Questa slot machine è semplice e con poche funzioni speciali, il che la rende un’ottima scelta se sei alla ricerca di un gioco poco complesso.

Butterfly Staxx ha 5 rulli e 40 linee di vincita, e si differenzia dalle altre slot tradizionali per la mancanza di free spins, questa assenza è compensata dalla presenza di altre funzioni speciali. Una di queste è la funzione Re-Spins, attivata quando tutte le farfalle si raggruppano fino a coprire un rullo intero, regalandoti uno spin. Se una delle colonne si riempie di farfalle, queste ultime si andranno a raggruppare nella colonna più a sinistra, regalandoti uno spin.

Un’altra funzione speciale della slot è chiamata Butterfly Spin, attivata da tre o più simboli Scatter. Quando questa funziona è attivata, solo il simbolo Cocoon apparirà. Attenzione però, questo simbolo può essere disattivato o attivato e, in quest'ultimo caso, i bozzoli si trasformano in farfalle e, come per la funzione Re-Spin, si raggruppano nella colonna di sinistra.

butterfly staxx.png

3. EggOmatic - NetEnt

Vuoi trovare le uova di Pasqua? Allora, benvenuto nella fabbrica delle uova. EggOmatic è la slot machine con protagonisti dei galli meccanici che ti faranno divertire tantissimo.

In questa slot machine di NetEnt troverai 5 rulli e 20 linee di vincita. Il simbolo Wild è rappresentato da un grande gallo, che è fondamentale per attivare il resto delle funzioni. Sopra le colonne si muove un nastro trasportatore con delle uova e ognuna di queste rappresenta una delle funzioni, che sono sempre attivate allo stesso modo: quando un uovo colpisce la stessa colonna di un simbolo Wild, esso cade nelle mani del gallo, regalandoti un premio.

Vediamo nello specifico i diversi tipi di uova. Le uova “Spreading Wild” trasformano i simboli adiacenti e in diagonale in simboli Wild aggiuntivi. Le uova “Free Spins” regalano degli spin gratuiti, visualizzati sull’uovo. Le uova “Vincite in Gettoni” funzionano come un moltiplicatore della tua scommessa e il suo valore viene mostrato sull’uovo stesso. Infine, l’uovo “Sorpresa” nasconde al suo interno una delle tre funzioni citate in precedenza.

Eggomatic.png

2. Flowers - NetEnt

Fatti trasportare nella stagione dei colori e dei fiori da Flowers, la slot che ti farà rivivere un’esperienza di vita campagnola. Flowers è caratterizzata da 5 rulli e 3 linee, con un totale di 30 linee di pagamento. Le sue funzioni sono tanto selvagge quanto i suoi simboli Wild. Come menzionato per i giochi precedenti, anche questa slot si distingue per la sua semplicità, ideale per tutte le persone alla ricerca di un gioco rilassante. Per attivare la funzione Free Spin basta che compaiano 4 o più simboli. Se ne appaiono più di 4 quando questa modalità è attiva, ricevi giri gratuiti aggiuntivi. Inoltre, durante la funzione Free Spins le vincite vengono moltiplicate per 3.

Flowers.png

1. Easter Eggs - Play'N GO

Continua la ricerca delle uova di Pasqua nella slot Easter Eggs. Fai spin sui rulli e riempi il cestino delle uova fino in cima. Attenzione al simbolo Wild rappresentato dalle uova dorate per ottenere doppie vincite. Ottieni 3 uova ripiene di caramelle per attivare fino a 15 free spins con moltiplicatore 2x su tutte le vincite. Se ottieni 3 cesti totalmente pieni di uova potrai invece attivare la funzione bonus che ti permette di vincere fino a 500x la tua scommesse.

Easter Eggs.png

Eccoci qui con la nostra lista di slot da giocare questa Pasqua. Buon Divertimento!

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Se il genere primaverile è troppo leggero per te e vuoi qualcosa di più grintoso, ti suggeriamo di provare le altre video slot della nostra libreria sempre aggiornata, cominciando dalle seguenti divertenti categorie, oppure di farti un giro nel catalogo completo di slot LeoVegas:

Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere il blog dedicato al casinò e la sua sezione sui Temi Slot