Tutte le nuove slot di Marzo 2023 | Blog LeoVegas Casinò

Tutte le nuove slot di Marzo 2023

Play’N GO

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Moon Princess Trinity

Unica slot di Play’N GO presentata questo mese, un gioco coloratissimo, ispirato agli anime giapponesi, ma soprattutto appartenente ad una serie di slot apprezzatissime come Moon Princess, Moon Princess: Christmas Kingdom e Moon Princess 100.

Slot che si distingue per il suo layout 5x5 e per alcune delle sue funzioni bonus, come la funzione Girl Power, in cui le tre protagoniste della slot possono cambiare l’andamento del gioco

Playtech

Age of the Gods: Glorious Griffin

Questa slot appartiene alla ampissima serie Age of the Gods, già vista su LeoVegas su Age of The Gods: Maze Keeper ma anche sul tavolo da Roulette ispirato alla serie.

Age of the Gods: Glorious Griffin è una slot da 6 reels ispirata alla mitica cretura del grifone. Fra le sue funzioni speciali troviamo la modalità free spins, che offre un minimo di 8 fino ad un massimo di 100 giri gratis, la funzione si attiva facendo atterrare un minimo di 3 simboli scatter.

Better Wilds: PowerPlay Jackpot

Bellissima slot classica a tema frutta, con 5 reels e 20 linee di pagamento. Nonostante il suo design semplice e classico la slot ha delle funzioni che la rendono unica, nello specifico la funzione Special Wilds, che si attiva facendo atterrare il simbolo special wild sui rulli 3, 4 o 5. In questa modalità il giocatore viene premiato con un respin, ed inoltre aumenta il numero delle linee da 1 fino ad un massimo di 3.

Age of the Gods: Maze Keeper

Altre slot della serie Age of the Gods, questa volta però ispirata alla leggenda del minotauro. Questo gioco ha un layout di 6x4 e tante funzioni bonus, tra queste la funzione Wild Multiplier, che si attiva quando il calderone di fuoco è tra i simboli di una vincita, un moltiplicatore di 2x, 3x o 5x si applica alla vincita.

Buffalo Blitz Megaways

Versione MEGAWAYS della slot già presentata il mese scorso da Playtech Buffalo Blitz, non dimentichiamo anche la sua versione live. Questa versione si distingue proprio per il meccanismo MEGAWAYS e per le sue funzioni speciali, ad esempio la funzione Blitz Free che si attiva facendo atterrare 4,5 o 6 simboli scatter, regalandoti un minimo di 10 giri gratis.

Age of the Gods: Wheels of Olympus

Altra slot della serie Age of the Gods, questa volta ambientata sul monte olimpo, con protagonista la dea Fortuna. Slot dal layout 5x4, si distingue dalle altre slot della serie per la sua funzione Wheels of Olympus che si attiva facendo atterrare 3 o più simboli dorati sulla stessa riga.

Rhino Blitz

Selvaggia slot ambientata nelle pianure africane dal layout 6x4, tra le sue funzioni speciali troviamo i free spin che si attivano facendo atterrare 3 o più simboli scatter. Il premio sarà un minimo di 8 giri gratis.

Age of the Gods: Ruler of the Dead

Ultieriore slot della serie Age of the Gods, questa volta ambientata sul fiume Stix, il gioco infatti trasporterà i giocatori dal fiume fino all’oltretomba di Ade. Slot dal layout 5x3, si distingue per varie funzioni bonus come la modalità “Cerberus Wild”, si attiva quando il simbolo di cerbero è parte di una linea di gioco vincente, il giocatore riceverà un moltiplicatore 5x.

Age of the Gods: Apollo Power

Ultima slot presentata a Marzo da Playtech, un’altra entry per la serie Age of The Gods, questa volta il protagonista è il dio della luce e del sole, Apollo. Tra le sue funzioni speciali troviamo la funzione Apollo Power Respins, modalità che si attiva quando il simbolo del sole atterra in qualsiasi parte della slot e che regala giri gratuiti ai giocatori.

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE