Tutte le slot di Gennaio 2023 | Blog LeoVegas Casinò

Tutte le slot di Gennaio 2023

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano anche tantissime nuove slot, tutte disponibili sul nostro casinò online, scopriamole insieme di seguito:

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE

Le novità di Blueprint

Blueprint è uno dei provider che ha pubblicato più slot su LeoVegas a Gennaio, nello specifico 3, Lightning Strike MEGAWAYS, Big Money Frenzy e Bison Bonanza.

Lightning Strike MEGAWAYS

Una nuovissima slot a tema norreno, caratterizzata dal meccanismo MEGAWAYS. Questa slot presenta 6 rulli che pagano in entrambi i versi con l’aggiunta di expanding reel con un massimo di 5 simboli per rullo, che da un massimo di 15,625 way to win. La slot fa vivere un viaggio nella mitologia norrena presentando personaggi come Thor, Liki e Freya, il tutto ambientato nelle terre di Asgard.

Lightning Strike MEGAWAYS

Lightning Strike MEGAWAYS.png

Big Money Frenzy

Blueprint qui ha voluto dare ai propri giocatori una slot dal tema lussureggiante ma dai meccanismi tradizionali. Con i suoi 5 rulli questa slot è caratterizzata da tantissime pietre preziosi e due modalità free spins.

Big Money Frenzy

Big Money Frenzy.png

Bison Bonanza

Si viaggia nella natura selvaggia del nord america in questa slot, ambientazione simile a quanto visto nelle altre due slot di Blueprint, Bison Rising MEGAWAYS e Wolf Legend. Bison Bonanza ha 5 righe e 6 colonne, ed è caratterizzata da Free Spin ed inoltre dà la possibilità ai giocatori di acquistare l’accesso al round bonus.

Bison Bonanza

Bison Bonanza.png

Le novità di Microgaming

Anche Microgaming è stata molto florida presentando 3 nuove slot nel nostro casinò online: Book of Fate, Agent Blitz: Mission Moneymaker e Wild Link Frenzy.

Book of Fate

Una bellissima slot ambientanta nell’antico egitto, presenta una struttura 5x3 con 10 payline. La slot ha varie funzioni aggiuntive come il round bonus che regala 8 giri gratuiti, ma anche la feature spin che ti dar’ 1 giro gratuito nella partita base in modo casuale.

Book of Fate

Book of Fate.png

Agent Blitz: Mission Moneymaker

La slot dedicata a tutti gli appasionati di agenti segreti e storie di spie. La slot ha come protagonista Agent Blitz che accompagna i giocatori in una struttura di 5x4 con 40 paylines. Tra le modalità di gioco troviamo “Epic Strike” che regala vincite aggiuntive, e la modalità “Free Spins” che ti regalerà dei giri gratuiti.

Agent Blitz: Mission Moneymaker

Agent Blitz - Mission Moneymaker.png

Si parte per una avventura di pesca su questa slot, l’ultima della serie Wild Link. Si presenta con una struttura di 5x3 con fino a 50 payline. Tra le sue modalità di gioco troviamo “Pesca Pazza” che assegna premi casuali quando i simboli dedicati appaiono sullo schermo. Non possono mancare i free spins, in questà modalità al giocatore ne vengono regalati fino a 10.

Wild Link Frenzy

Wild Link Frenzy.png

Le novità di Play’N GO

Questo mese Play’N GO ci ha presentato 2 slot coloratissime dalle ambientazioni opposte, si inizia da un club in stile copacabana su Cash-A-Cabana e si finisce in una Las Vegas invasa dagli alieni in Invading Vegas, scopriamole insieme.

Cash-A-Cabana

Una slot coloratissima che fa immergere i giocatori in un’atmosfera già vista in tanti film, ad esempio il Coco Bongo del film The Mask, quindi tanta musica e ballerine. La slot ha 5 rulli e 3 righe di simboli con 20 payline fisse. Tra le sue funzioni troviamo la modalità free spins che regala ai giocatori 10 giri gratuiti.

Cash-A-Cabana

Cash-A-Cabana.png

Invading Vegas

Forse l’ambientazione più vista in una slot, Las Vegas, però su Invading Vegas la città del Nevada si presenta in modo insolito, invasa da tantissimi alieni verdi. La slot ha 5 rulli e 3 righe con un massimo di 20 payline. Fra le sue funzioni troviamo la modalità Free Spins che regala fino a 12 giri gratis.

Invading Vegas

Invading Vegas.png

Le novità di Pragmatic Play

Pragmatic Play è il provider che ha presentato più novità questo mese, ben 4 slot con temi totalmente differenti l’una dall’altra, scopriamole insieme.

Fury of Odin MEGAWAYS

Si parte dal nord, Fury of Odin MEGAWAYS è ambientata nelle terre di Odino con protagonista proprio il dio tel tuono. Questa slot grazie alle sue meccaniche Megaways presenta fino a 117.649 ways to wins. Fra le sue funzioni troviamo l’immancabile modalità Free Spin che regala un minimo di 10 giri gratuiti in aggiunta alla funziona caduta, che rimuove i simboli vincenti in caso di vittoria, facendo per l’appunto cadere in fondo i simboli rimasti.

Fury of Odin MEGAWAYS

Fury of Odin MEGAWAYS.png

Hot Pepper

Si cambia totalmente tono ed atmosfere rispetto alla precedente slot, Hot Peppe è infatti ambientata in Messico. Presenta una griglia di gioco 7x7 e la funzione Free Spins che regala 12 giri gratuiti facendo atterrare 3 simboli scatter.

Hot Pepper

Hot Pepper.png

PIZZA! PIZZA? PIZZA!

Proprio come dice il nome, questa slot è un’ode alla pizza, il gioco presenta una forma insolita a forma di fetta di pizza con un layout (da giù verso su) 2-3-4-5-6. Fra le funzioni troviamo “Free Spins” che si attiverà facendo atterrare 3, 4 o 5 simboli scatter, regalando rispettivamente 10, 15 o 20 giri gratis. Per i più impazienti è presenta anche la funzione “Compra giri Gratis”.

PIZZA! PIZZA? PIZZA!

PIZZA! PIZZA PIZZA!.png

Sweet Powernudge

Terza slot della Serie Powernudge, dopo Goblin Heist Powernudge e Rise of Giza Powernudge arriva Sweet Powernudge, slot dal tema totalmente differente dalle precedenti. Dolcissima e coloratissima agli occhi dei giocatori, questa slot è caratterizzata da un rullo moltiplicatore extra ai 5 rulli già presenti nel gioco. Inoltre su questa slot è presente la funzione giri gratis che si attiva facendo atterrare 4 simboli scatter.

Sweet Powernudge

Sweet Powernudge.png

Le novità di altri Provider

Book of Sam (ELK)

ELK porta una sola novità su LeoVegas, Book of Sam, in questa slot Sam e la sua allegra famigliola sono in vacanza a Las Vegas, al tutto si aggiunge un po’ di richiami all’antico Egitto per rendere il tutto più variopinto. La slot presenta una griglia 5x3 con 10 payline. Fra le sue funzioni troviamo i Free Spins e la modalità Electric Treat che aumenta il moltiplicatore e assegna respin.

Book of Sam

Book of Sam.png

Tuk Tuk Thailand (Habanero)

Habanero porta una slot esotica ambientata in Tailandia, ha un layout 5x3 con 243 linee di vincita. La slot ha la funzione “Partite Gratis” che si attiva facendo atterrare 3 o più simboli scatter. Inoltre la sovracitata funzione può essere acquistata con il pulsante presente sullo schermo.

Tuk Tuk Thailand.png

Trojan Kingdom (Just For The Win)

Una slot dal tema molto popolare, la mitologia Greca. Just for the Win ha voluto ambientare questo gioco nell’antica città di Troia, e presenta un layout di 5x4 con 30 payline. Fra le varie funzioni troviamo i free spin che si attivano facendo atterrare 3 simboli “Free Spins”. Inoltre si aggiunge anche la modalità Super Free Spins, che si attiva una volta che si raccolgono 20 punti (1 punto si aggiunge ottenendo 2 simboli free spins nella partita base”).

Trojan Kingdom

Trojan Kingdom.png

Si torna nelle lande del Nord America con questa slot, un tema visto in tantissimi altri giochi tra cui Bison Bonanza che ha debuttato a Gennaio. Questo gioco presenta un layout di 5x3 con 25 playline. Tra le sue funzioni troviamo le giocate gratuite, infatti il giocatore riceverà 10 free spin facendo atterrare 3 simboli scatter.

Bison Moon Link & Win

Bison Moon Link & Win.png

Arena of Gods - Rise of Medusa (Rabcat)

Si torna nell’antica grecia in Arena of Gods - Rise of Medusa, una slot dal layout 5x3 con 20 payline. Si caratterizza per due funzioni bonus, la prima è la “Giocate Duello” e la funzione “Seconda Vita”.

Arena of Gods - Rise of Medusa.png

CASINÒ ONLINE

REGISTRAZIONE