Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Pagamenti con Apple Pay—depositi e prelievi più veloci!

Pagamenti con Apple Pay più sicuri e veloci | LeoVegas

Giocare online non sarà più la stessa cosa ora che sono finalmente disponibili i pagamenti con Apple Pay su LeoVegas! Abbiamo da poco aggiunto alla nostra lista di nuovi metodi di pagamento online sia Apple Pay che Klarna, due nuove soluzioni di pagamento che spiccano in risalto per la loro sicurezza e comodità!

Prima di vedere nel dettaglio cosa sono e come funzionano, vi ricordiamo di seguire il nostro LeoBlog e rimanere sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei casinò online!

DEPOSITO

REGISTRAZIONE

Pagamenti con Apple Pay

Apple Pay è il servizio di pagamento mobile numero uno di Apple, attualmente disponibile in 36 paesi al mondo. Dal suo lancio negli Stati Uniti nel 2014, Apple Pay è diventato uno dei metodi di pagamento più sicuri e veloci attualmente in uso. Finalmente è disponibile anche in Italia, e soprattutto, su LeoVegas!

Compatibile con tutti i modelli di iPhone a partire da iPhone 6, può essere utilizzato per trasferire denaro ed effettuare acquisti in negozi fisici oppure online (tramite app), grazie a un microchip NFC integrato nello smartphone. Anche su LeoVegas, Apple Pay è usufruibile senza alcuna commissione o costo aggiuntivo!

Come funziona Apple Pay

Utilizzare Apple Pay è facilissimo! Prima di tutto è necessario scaricare l’applicazione ufficiale sull’iPhone, o su un altro dispositivo Apple, per esempio iPad, Mac o anche Apple Watch (ovviamente devono essere associati ad un ID Apple e a iCloud). Se utilizzi un MacBook Pro con Touch Bar e Touch ID, la transazione non avviene sull’app ma tramite il browser Safari.

Una volta scaricata l’app, basterà associare una carta di credito al portafoglio digitale Apple Wallet, e dopo pochi semplici passaggi di configurazione iniziale sarai pronto per effettuare il tuo primo pagamento! Vai alla sezione Deposita sul nostro sito, seleziona Apple Pay e inserisci l’importo che desideri. Mantieni il dito sul Touch ID per completare la transazione!

Pagamenti con Klarna

Klarna è un altro sistema di pagamento, disponibile su LeoVegas, che utilizza un servizio di bonifico immediato e senza registrazione chiamato Sofort. Il nome Klarna fa riferimento alla società Fintech svedese Klarna Bank, uno dei principali provider europei per effettuare pagamenti sicuri online.

Il vantaggio più notevole è quello di non dover aprire un conto su Sofort o Klarna per procedere con il pagamento. L’unico requisito in questo caso è possedere un conto, o una carta con iban, abilitata all’internet banking. L’altro vantaggio—che sicuramente rende Klarna un’opzione di pagamento ancora più competitiva—è la possibilità di effettuare dei bonifici instantanei in modo rapido, sicuro e senza commissioni!

Come funziona Klarna e il bonifico via Sofort

Come sappiamo, le transazioni fra banche richiedono sempre qualche giorno di elaborazione. Con il nuovo sistema Sofort potrai invece ricaricare il tuo account LeoVegas nell'immediato! Il provider esegue subito il pagamento diretto, fungendo da “creditore”.

Questo significa che la ricarica tramite bonifico potrà avvenire entro pochi secondi, garantita da Sofort, nonostante l’addebito vero e proprio (sulla carta o sul conto bancario del giocatore) venga eseguito successivamente, una volta terminati i necessari 2-3 giorni lavorativi.

Per procedere con l’operazione sul nostro sito, si dovrà sempre accedere all’area per effettuare il deposito e selezionare Klarna fra le modalità di pagamento, dopodiché inserire l’importo desiderato e selezionare il paese e il nome della propria banca. Una volta eseguiti questi passaggi, sarà necessario accedere al proprio internet banking inserendo il codice di accesso e la password abituale, fornita dal proprio istituto di credito.

Una volta associato il conto, basta confermare l’emissione del pagamento cliccando su “Paga”. L’importo verrà immediatamente trasferito sul tuo account LeoVegas!

Metodi di pagamento sicuri online

Sicurezza e privacy sono i valori fondamentali di LeoVegas, per questo motivo, tutti i nostri metodi di pagamento sono protetti, criptati e tracciabili, offrendo quindi una garanzia del pagamento effettuato e riducendo al minimo tutte le possibili problematiche legate alle transazioni online fra banche.

Quando si inseriscono i dati per procedere con il trasferimento di denaro, il numero effettivo della carta o del conto dell’utente non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server dei provider! Per ogni transazione viene invece assegnato un unico codice identificativo, gestito in totale sicurezza tramite un sistema crittografico.

Paga in un istante!

Cosa aspetti? Pagare online non è mai stato così facile, ma soprattutto, veloce e conveniente! Scopri di più nel nostro Help Center oppure sfoglia direttamente le categorie di gioco del nostro Casinò:

Ti è piaciuto questo articolo?

Potrebbero interessarti anche:

Premium Space Image

Fino a 225 FREE SPINS + BONUS fino a 1.000€ alle slot

Ricevi 25 free spins alla verifica del conto e ulteriori 200 free spins più un bonus fino a 1.000€ sui primi tre depositi per giocare alle slot del casinò.