Indietro
Pronostico Finale Champions League - Manchester City-Inter - 10 Giugno 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Finale Champions League - Manchester City-Inter - 10 Giugno 2023

QUOTE MANCHESTER CITY-INTER

DEPOSITO

REGISTRAZIONE

Sommario:

Dove vedere la finale di Champions?

La finale di champions verrà trasmessa in chiaro, gratuitamente per tutti su Canale 5. La finale sarà disponibile però anche su Sky

Dove si gioca la finale di Champions League 2023

La finale si giocherà allo stadio Ataturk di Istanbul in Turchia

Cammino delle 2 squadre in Champions

L’Inter ha mostrato forza anche fuoricasa vincento ai quarti per 2-0 col Benfica all’andata, e addirittura 2-0 fuoricasa al Meazza col Milan nel match delle semifinali d’andata. Dopo una vittoria di misura nel match di ritorno i nerazzurri si sono guadagnati l’accesso alla finale di Champions.

DEPOSITO

REGISTRAZIONE

Per il Manchester City le partite di Champions giocate in casa hanno avuto un ruolo importantissimo, abbiamo visto lo stesso copione per tutta la fase ad eliminazione diretta, agli ottavi pareggio fuori casa e vittoria per 7-0 al ritorno in casa. Ai quarti vittoria ampia in casa, pareggio al ritorno fuori casa. Anche in semifinale, pareggio all’andata fuori casa e ampia vittoria al ritorno in casa. Nonostante ciò il City si presenta con il favore dei pronostici per la vittoria finale.

QUOTE MANCHESTER CITY-INTER

Indisponibili di Inter e Manchester City

Inter: al momento, Škriniar è l’unico al 100% fuori causa operazione alla schiena, lo Slovacco sarà fuori fino al termine della stagione, è in dubbio il ritorno di Mkhitaryan che ha subito una distrazione muscolare al retto anteriore nella semifinale di ritorno contro il Milan.

Manchester City: fra gli infortunati solo il difensore Aké fuori per un infortunio alla coscia, dovrebbe però riuscire a recuperare in tempo per la finale

Probabili formazioni di Inter e Manchester City

Manchester City: Ederson; Akanji, Dias, Walker; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gündogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Brozovic, Dimarco; Martínez, Dzeko.

Pronostico di Manchester City-Inter

Se mettiamo a confronto i risultati delle due squadre in questa Champions entrambe hanno vinto un totale di 7 gare, il City ne ha vinte 5 contro le 3 dell’Inter, però i nerazzurri ne hanno perse 2 contro le 0 degli uomini di Guardiola.

I citizens hanno segnato più gol (31) rispetto all’Inter (19), ed hanno concesso meno gol, 5 contro 10. Anche in termini di possesso medio gli Inglesi hanno fatto meglio con il 60% di media, 46% per l'Inter.

Sulla carta gli uomini di Pep Guardiola sono i favoriti alla vittoria finale, viste anche le prestazioni esaltanti mostrate anche contro squadre blasonate, però ha mostrato poche qualità fuori casa, vedremo se questo sarà un fattore importante anche in finale in campo neutro.

I nerazzurri hanno sorpreso arrivando in finale da underdog, dimostrando qualità vincendo 4 match su un totale di 5 (1 pareggio) partite nella fase ad eliminazione diretta. Ottimo pure il cammino nella fase a gironi con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in un girone complicatissimo con Barcellona e Bayern Monaco.

Quote di Manchester City-Inter

Su LeoVegas Sport la vittoria dell’Inter è data a 8.00, mentre quella del Manchester City a 1.45. Il pareggio è offerto a 4.80.

QUOTE MANCHESTER CITY-INTER