Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Blog

Pronostici Finale | Mondiali 2022 | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostici Finale dei Mondiali 2022

E si, ci siamo, la finale è qui, se da un lato c’è la tristezza di tutti gli appassionati di calcio, dall’altro lato c’è l’entusiasmo per le fantastiche sfide viste finora, ma al contempo l’eccitazione per la finale che sta per arrivare.

Prima di guardare i pronostici per la finale di questa coppa del mondo riteniamo importante fare un passo indietro verso quanto visto in questo torneo, soprattutto per quanto riguarda i momenti salienti, ne abbiamo individuati 3 che resteranno impressi nella memoria di tutti i fan di questo fantastico sport

IT_SP_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D89630.gif

La vittoria del Giappone contro la Germania - Questa partita ci ha fatto emozionare non solo per il risultato inaspettato, ma anche perchè la nazionale Giapponese sta proprio simpatica a tutti, credo che tutti i telespettatori hanno sperato fino all’ultimo che gli Asiatici riuscissero ad arrivare più avanti possibile nel torneo.

Tutto il match dei quarti di finale tra Olanda ed Argentina - Una partita emozionante, forse la più emozionante in assoluto, abbiamo visto un ottimo calcio da entrambi i lati, un fervore agonistico, tantissimi cartellini, e soprattutto il pareggio dell’Olanda raggiunto negli ultimi 15 minuti di partita. Il mix perfetto per una partita super divertente.

La vittoria del Marocco contro il Portogallo - Una storia emozionante, una di quelle che ci piace vedere nei film, Davide che ha la meglio contro il Golia del calcio.

In questo match abbiamo visto l’outsider Marocco vincere contro i campioni europei del 2016 capitanati da Cristiano Ronaldo, diciamo che sono proprio queste emozioni a far innamorare del calcio.

Sommario

Risultati Precedenti Match

Il primo scontro delle semifinali è stato tra Croazia ed Argentina, una partita abbastanza facile per la Seleccion, Messi e compagni sono riusciti ad insaccare 3 reti abilmente senza mai subire reti nè senza realmente vedere alcun pericolo da parte dell’attacco Croato.

Modric e compagni hanno svolto una buona prima parte della prima metà, però non sono mai realmente a rendersi pericolosi per la difesa Argentina, inoltre dopo il primo goal dei blancoazul i Croati si sono proprio spenti per tutto il rimanente tempo del match. Quindi la prima finalista è l’Argentina.

La seconda ed ultima partita delle semifinali è stata una delle più attese, Marocco contro Francia, le aspettative nei confronti dei Marocchini erano altissime, tutto il pubblico calcistico sperava in un fantastico exploit dei nordafricani, che però non è accaduto.

I Blues hanno iniziato la partita col botto segnando quasi subito, per il resto del match il Marocco ha giocato all’attacco ed ha pure avuto tante occasioni importanti, tra cui un sospetto rigore non dato. Nel secondo tempo i francesi hanno anche raddoppiato togliendo tutte le speranze di pareggio agli avversari.

La semifinale è perciò terminata per 2-0, consegnando l’accesso alla finale ai francesi di coach Deschamp, quest’ultimo potrebbe essere il secondo dopo Vittorio Pozzo a vincere due coppe del mondo consecutive.

IT_SP_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D89630.gif

Pronostici Finale terzo e quarto posto - Croazia vs. Marocco - Sabato 17 Dicembre - Ore 16:00

Croazia e Marocco saranno le due squadre a lottare per l’ultimo spiraglio di gloria in questo mondiale, il terzo posto. Diciamo che per il Marocco già essere arrivati fin qui è un grande traguardo.

La Croazia, nonostante la sconfitta importante contro l’Argentina è un ottima squadra che ha vissuto tanti momenti di gloria durante questo torneo, come l’aver eliminato il Brasile, un terzo posto metterebbe un sigillo importante e li farebbe tornare a casa con almeno un premio.

Il Marocco vuole sorprendere ancora una volta conquistando il terzo posto, il che coronerebbe un percorso già fin qui fantastico e costellato di gloria, anche grazie alle vittorie contro Spagna, Portogallo e Belgio. Inoltre lo scontro tra queste due formazioni sarà il remake di quanto visto nella fase a gironi, un match a reti bianche.

Secondo gli esperti bookmakers di LeoVegas Sport la Croazia viene data come favorita con una quota di 2.35, mentre la vittoria del Marocco è data a 3.15. Un pareggio tra le due formazioni è quotato a 3.45.

QUOTE CROAZIA VS. MAROCCO

Argentina vs. Francia - Domenica 18 Dicembre - Ore 16:00

Ed eccoci alla finale, il match che tutti aspettavamo, la Seleccion arriva carica di aspettative e potrà contare su un tifo mai visto prima. Dall’altro lato i Blues arrivano con una squadra vogliosa di vincere i mondiali per la seconda volta consecutiva, un’impresa accaduta pochissime volte nella storia del calcio.

Da un lato l’Argentina potrà contare sul giocatore di calcio più importante degli ultimi anni, Lionel Messi e su tanti altri importanti giovani come Lautaro Martinez. Dall’altro lato la Francia arriva con uno dei più importanti prospetti del calcio mondiale, Kylian Mbappè ma anche importanti veterani con Olivier Giroud.

Chi l’avrà vinta? È difficile pronosticarlo in questi casi, infatti secondo gli esperti di LeoVegas Sport la quota di vittoria è di 2.85 per entrambe le squadre con il pareggio quotato a 3.00.

QUOTE ARGENTINA VS. FRANCIA

IT_SP_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D89630.gif

Fino a 225 FREE SPINS + BONUS fino a 1.000€ alle slot

Ricevi 25 free spins alla verifica del conto e ulteriori 200 free spins più un bonus fino a 1.000€ sui primi tre depositi per giocare alle slot del casinò.