Pronostico Bologna-Milan | Serie A | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Bologna-Milan - 21 Agosto - 20:45

Bologna-Milan: I protagonisti più attesi

Il Bologna teme di perdere alcuni dei suoi pezzi pregiati sul mercato prima dell’1 settembre, su tutti i centrocampisti Schouten e Dominguez. Arnautovic è cercato dall’Inter, ma alla fine potrebbe restare. Come sarà il suo esordio contro il Milan? Vedremo un giocatore arrabbiato perché non gli è stata data la possibilità di andare a giocare in una squadra top del campionato italiano? In casa Milan sono tantissimi i nuovi da seguire, ma ci intriga particolarmente Tijjani Reijnders, che ha fatto molto bene nelle amichevoli precampionato, e ora è chiamato ad un ruolo da protagonista in questo esordio al Dall’Ara.

QUOTE BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan: le statistiche sui precedenti

Il Milan ha vinto 3 degli ultime 6 precedenti in Serie A contro il Bologna, con gli altri 3 che sono finiti in parità. Addirittura il Bologna no batte in casa i rossoneri in Serie A dal 2002, mentre nella passata stagione le due squadre hanno pareggiato al Dall’Ara per 1-1, con la rete di Sansone per i felsinei, e pareggio rossonero con Pobega.

Probabili formazioni di Bologna-Milan

Bologna ** (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Moro; Arnautovic. All. Thiago Motta **Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Gli indisponibili di Bologna e Milan

Bologna e Milan non hanno squalificati per questo esordio in campionato, ma Thiago Motta dovrà verificare le condizioni di Orsolini, mentre Barrow sembra ormai fuori dal progetto ed è stato messo sul mercato. Nel Milan da valutare le condizioni di Calabria, con ballottaggio in attacco fra Pulisic e Chukwueze.

Le ultime 5 partite giocate da Bologna e Milan

Bologna: Bologna-Rio Pusteria 13-0 (V) Bologna-Palermo 2-2 (N) Bologna-Monaco 2-3 (P) Utrecht-Bologna 1-2 (V) AZ Alkmaar-Bologna 1-0 (P) Milan: Real Madrid-Milan 3-2 (P) Juventus-Milan 2-2 (N, la Juve ha vinto ai rigori) Milan-Barcellona 0-1 (P) Monza-Milan 1-1 (N, il Milan ha vinto ai rigori) Milan-Trento 0-1 (P)

Le quote di Bologna-Milan

Il Mian parte avanti in questa sfida del Dall’Ara, con una vittoria dei rossoneri che è in palinsesto a 2.00. Il pareggio è dato a 3.40, mentre una vittoria dei felsinei, che, come dicevamo prima, manca al Dall’Ara da più di 20 anni, è data a 3.75. Le ultime gare giocate a Bologna fra queste due squadre sono state comunque molto equilibrate, e anche per questo esordio di campionato ci aspettiamo equilibrio. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è nel palinsesto di LeoVegas a 1.82.

QUOTE BOLOGNA-MILAN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.