Pronostico Inter-Monza | Serie A | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostico Inter-Monza - 20 Agosto - 18:30

Inter-Monza: I protagonisti più attesi

Fra i nuovi acquisti dell’Inter quello più atteso è Davide Frattesi, che dal Sassuolo è arrivato per rinforzare un centrocampo che dopo la partenza di Brozovic ha cambiato le sue caratteristiche: un regista come Calhanoglu e due incursori dinamici come Barella e, appunto, Frattesi, dal quale Simone Inzaghi si aspetta molti gol. Nel Monza, che rispetto alla scorsa stagione ha cambiato pochissimo, curiosità per la prova di Roberto Gagliardini dopo tanti anni nell’Inter, gli ultimi più che altro da riserva: per lui l’occasione di dimostrare al pubblico di San Siro che sbagliava a fischiarlo. Per lo stesso motivo sarà seguitissimo Danilo D’Ambrosio, che nell’Inter ha lasciato tracce e rimpianti ben più consistenti. Difficile invece vedere in campo, per lo meno fra i titolari, l’ex monzese Carlos Augusto.

QUOTE INTER-MONZA

Inter-Monza: le statistiche sui precedenti

L’Inter non è mai stata in Serie B, il Monza è stato per la prima volta in Serie A l’anno scorso. Per questo i precedenti storici fra Inter e Monza sono soltanto 9, di cui 7 in Coppa Italia, con 5 vittorie dell’Inter, 2 pareggi e 2 vittorie del Monza, nel primo incrocio (era il 1958) e nell’ultimo, lo scorso 15 aprile a San Siro, grazie al gol (dell’ex) di Caldirola.

Probabili formazioni di Inter-Monza

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi. Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.

Gli indisponibili di Inter e Monza

Nessuno squalificato nell’Inter, mentre il Monza dovrà fare a meno di Izzo, sostituito in formazione da D’Ambrosio. Pochi anche gli infortunati, di fatto soltanto Acerbi che per problemi muscolari dovrebbe saltare un giro.

Le ultime 5 partite giocate da Inter e Monza

Inter: Inter-Pergolettese 10-0 (V) Inter-Al-Nassr 1-1 (N) PSG-Inter 1-2 (V) Salisburgo-Inter 3-4 (V) Inter-Egnatia 4-2 (V)

Monza: Atalanta-Monza 5-2 (P) Monza-Giana Erminio 5-1 (V) Monza-Vis Pesaro 3-0 (V) Everton-Monza 2-2 (N) Monza-Reggiana 1-2 (P)

Le quote di Inter-Monza

L’Inter è fra le principali pretendenti allo scudetto ed è quindi logico vederla favorita al suo esordio, oltretutto in un San Siro pieno: LeoVegas vede la vittoria dei nerazzurri a 1,42, contro il 4.50 del pareggio e il 7.50 della vittoria del Monza. Le caratteristiche offensive delle due squadre fanno prevedere una partita con molti gol ed è per questo che secondo LeoVegas l’Over 2,5 Gol è a 1,62 mentre l’Under 2,5 è dato a 2,25.

QUOTE INTER-MONZA

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.