Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Blog

Pronostici 13 Giornata Serie A 2022 2023 | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostici Calcio - Serie A 13 Giornata - Campionato 2022/2023

La classifica della serie A 2022 2023 sta già prendendo forma, e le prime squadre si stanno pian piano allontanando sempre di più dalle formazioni in coda.

Nel precedente turno alcune squadre nella parte alta della classifica hanno fatto un passo falso, come ad esempio, i campioni della stagione scorsa, cioè il Milan ha perso contro il Torino per 2-1. Mentre la Lazio ha subito un'inaspettata sconfitta sul loro campo di casa contro la Salernitana per 1-3.

Le altre grandi, cioè Napoli, Atalanta, Roma, Inter e Juventus hanno facilmente portato a casa una vittoria. Nella zona bassa della classifica è accaduto qualcosa di clamoroso, tutte le squadre dalla 14° posizione in giù fino alla zona retrocessione verso la Serie B hanno perso, tranne la Cremonese all'ultimo posto che ha pareggiato con l'Udinese (attualmente 8°).

Questo turno riserverà tantissime emozioni a tutti gli appassionati, ci sono alcuni tra i match più importanti dell'anno, come Atalanta Napoli che sarà una sfida per la vetta, ma anche il derby più sentito d'Italia, Roma Lazio e il derby d'Italia, Juventus Inter.

Se sei alla ricerca di alcuni consigli per la tua schedina sei allora nel posto giusto. In questo articolo troverai tutte le quote principali per le scommesse sul campionato italiano, ma anche tanti consigli riguardo le partite di Serie A che si terranno a partire da Venerdì 4.

IT_SP_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D89630.gif

Sommario

Udinese vs. Lecce - Venerdì 4 Novembre 2022 - Ore 20:45

Dopo una grandissimo inizio di stagione, i Friulani hanno mollato il colpo, non vincono da 4 partite, riuscendo a raccogliere solo 3 pareggi ed una vittoria nelle ultime 5 partite, non abbastanza per restare aggrappati alla vetta della classifica.

Infatti i bianco neri sono passati dal terzo all'ottavo posto in 4 giornate di campionato. Sarà forse la partita contro il Lecce l'evento che possa far rialzare l'Udinese?

Secondo le nostre quote l'Udinese è favorito a 1.55, mentre il pareggio è dato a 4.00

QUOTE UDINESE VS. LECCE

Empoli vs. Sassuolo - Sabato 5 Novembre 2022 - Ore 20:45

Un autentico scontro tra i titani di metà classifica, i toscani si trovano a sole 4 lunghezze dagli emiliani. Lo stato di forma del Sassuolo è leggermente migliore rispetto a quello dell'Empoli, infatti i verdenero hanno raccolto 6 punti nelle ultime 5 partite contro i 4 punti dei toscani.

Una partita a nostro parere tutta da vedere, sarà sicuramente un bel faccia a faccia. Secondo le nostre quote non c'è un assoluto favorito, la vittoria dell'Empoli è data a 2.85, mentre la vittoria del Sassuolo fuori casa è quotata 2.50.

QUOTE EMPOLI VS. SASSUOLO

Salernitana vs. Cremonese - Sabato 5 Novembre 2022 - Ore 15:00

La 10° contro l'ultima in classifica, i campani hanno stupito tutti battendo la Lazio all'Olimpico, ma non solo, hanno vinto le ultime 3 partite su 5.

La cremonese dall'altro lato è ultima in classifica a pari punti con l'Hellas Verona a soli 5 punti, ed è ancora l'unica formazione a non aver ancora vinto una partita.

Secondo le quote di LeoVegas Sport la vittoria della Salernitana è quotata 2.10, contro i 3.50 per la vittoria della Cremonese.

QUOTE SALERNITANA VS. CREMONESE

Atalanta napoli - Sabato 5 Novembre 2022 - Ore 18:00

Uno degli scontri più attesi della 13° giornata di serie a, uno dei primi match importante per la lotta allo scudetto , la prima contro la seconda in classifica. Il Napoli sta vivendo una delle strisce migliori avendo vinto 7 partite di seguito solo in campionato, e non perdendo alcuna partita in Champions League tranne l'ultima contro il Liverpool.

L'Atalanta è un'ottima formazione, ed ormai una certezza di questa edizione della serie A, i bergamaschi infatti hanno vinto 8 partite su 12 e si trovano al momento a soli 5 punti dai partenopei. Anche se il loro stato di forma nelle ultime 5 partite non è al livello della prima parte di stagione, possiamo dire che sicuramente la Dea darà filo da torcere ai Campani.

La quote danno il Napoli favorito a 2.05 contro i 3.45 per la vittoria dell'Atalanta.

QUOTE ATALANTA VS. NAPOLI

Milan vs. Spezia - Sabato 5 Novembre 2022 - Ore 20:45

Dopo la clamorosa sconfitta contro il Torino siamo sicuri che il Milan scenderà in campo più agguerrito che mai, i ragazzi di Pioli affronteranno lo Spezia in 16° posizione, una formazione che ha vinto solamente 2 partite su 12. I rossoneri sono al momento la terza miglior formazione in campionato, con uno dei migliori attacchi, e soprattutto alcuni tra i singoli più forti in circolazione.

La vittoria dei rossoneri è quotata a 1.20, mentre la quota per la vittoria dei Liguri è di 13.50.

QUOTE MILAN VS. SPEZIA

Bologna vs. Torino - Domenica 6 Novembre 2022 - Ore 12:30

Il Match tra i granata ed i rossoblu sarà apertissimo, infatti entrambe le squadre hanno vinto le ultime due partite, e sono distaccati in classifica di soli 4 punti.

La formazione Piemontese è sulla carta più forte degli Emiliani, ed ha condotto finora una stagione migliore, ma tutto ciò non assicura il risultato finale. Infatti anche il Bologna da quando ha cambiato allenatore ha mostrato di avere le capacità per stare più su in classifica di quanto non lo sia già.

La vittoria del Torino fuori casa è data a 2.50, mentre la vittoria è quotata 3.10

QUOTE BOLOGNA VS. TORINO

Sampdoria vs. Fiorentina - Domenica 6 Novembre 2022 - Ore 15:00

La Sampdoria si troverà a giocare contro i viola, un'ottima formazione che però è stata molto sfortunata negli ultimi match.

I blucerchiati sono in terzultima posizione con 5 punti, ed hanno da poco raccolto la loro prima vittoria, anche grazie ad un nuovo tipo di gioco condotto dal nuovo allenatore.

La fiorentina ha condotto dei match brillanti contro ottime squadre, come ad esempio la sconfitta per 3-4 contro l'Inter, o la vittoria di misura contro lo Spezia.

Secondo le quote infatti la vittoria della Fiorentina è quotata a 1.95 contro i 4.00 per la vittoria in casa della Sampdoria.

QUOTE SAMPDORIA VS. FIORENTINA

Monza vs. Hellas Verona - Domenica 6 Novembre 2022 - Ore 15:00

La squadra campione della scorsa serie B sta svolgendo un campionato egregio, ben in linea con le aspettative della dirigenza, la formazione di mister Padalino è fuori dalla zona retrocessione, ed ha vinto 2 delle ultime 5 partite.

Domenica si ritroverà a sfidare un Hellas Verona molto poco in forma, una formazione che è riuscita a vincere una sola partita in tutto il campionato, il 4 Settembre contro la Sampdoria, è da allora che la squadra non raccoglie un punto.

La vittoria del Monza è quotata a 2.20, mentre la vittoria dei Veneti è data a 3.30.

QUOTE MONZA VS. HELLAS VERONA

Roma Lazio - Domenica 6 Novembre 2022 - Ore 18:00

Uno dei derby più sentiti al mondo, una di quelle partite per cui i tifosi si preparano per mesi, ed uno di quegli eventi che valgono quanto uno scudetto. Quest'anno il Derby della capitale vale doppio, visto che le due formazioni di giocano un posto tra europa league e la champions league.

Un solo punto distanzia le due squadre, con la Roma avanti. I giallorossi hanno vinto una partita in più ed hanno statisticamente un attacco ed una difesa peggiore dei loro eterni avversari.

La Lazio ha un attacco nettamente migliore, ed una difesa leggermente più solida, ma nelle ultime cinque partite hanno fallito un appuntamento di troppo, pareggiando contro l'Udinese.

Secondo le quote la vittoria della Roma è data a 1.95, mentre la vittoria della Lazio è data a 3.75.

QUOTE ROMA VS. LAZIO

Juventus Inter - Domenica 6 Novembre 2022 - Ore 20:45

Questo match non solo è considerato il derby d'Italia, ma anche una delle partite in programma più importanti per restare attaccati alla zona europa.

L'Inter è due punti avanti rispetto alla Juventus, e sta vivendo un buon momento di forma, infatti i nerazzurri si sono assicurati l'accesso agli ottavi di finale di Champions con un turno di anticipo. Inoltre l'Inter ha vinto due partite in più in campionato rispetto ai bianconeri.

La formazione di mister Allegri si è finalmente ripresa dopo un periodo nero, vincendo 4 partite su 5. I bianconeri con una vittoria si assicurerebbe il sorpasso sugli eterni rivali dell'Inter.

Le quote danno l'Inter favorito a 2.30 nonostante si giochi all'Allianz Stadium. La vittoria della Juve è invece quotata a 3.25.

QUOTE JUVENTUS VS. INTER

IT_SP_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D89630.gif

Fino a 225 FREE SPINS + BONUS fino a 1.000€ alle slot

Ricevi 25 free spins alla verifica del conto e ulteriori 200 free spins più un bonus fino a 1.000€ sui primi tre depositi per giocare alle slot del casinò.