Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Blog

Pronostici 15 Giornata Serie A 2022 2023 | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostici Serie A - 15o Turno - Campionato 2022/2023

Questa settimana si va veloce, non c’è stato il tempo di finire il 14esimo turno che subito ci ritroviamo con il primo match tra Empoli e Cremonese.

I risultati della scorsa giornata sono stati abbastanza incisivi per la classifica, specialmente nella parte medio alta.

La sorprendente sconfitta dell’Atalanta con il Lecce ha spinto i nerazzurri giù in sesta posizione a pari punti contro gli eterni rivali dell’Inter.

Un altro sorprendente risultato è stato il pareggio del Milan a Cremona, contro i terzultimi in classifica, il che ha permesso alla Lazio di Sarri di raggiungere la squadra di Pioli in classifica grazie alla vittoria in casa contro il Monza.

L’Inter di mister Inzaghi mette in tasca altri 3 punti vincendo in modo dirompente per 6-1 contro il Bologna dell’ex eroe del triplete Thiago Motta.

In alta classifica, anche Juventus e Napoli hanno vinto, nello specifico questi ultimi hanno messo a segno la decima sconfitta consecutiva, permettendogli di staccarsi di 8 punti dagli inseguitori.

Nella parte bassa della classifica cominciano a delinearsi per bene le posizioni, cominciano infatti ad allontanarsi dai bassifondi Lecce e Spezia.

IT_SP_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D89630.gif

Empoli vs. Cremonese - Venerdì 11 Novembre 2022 - Ore 20:45

Un match che si prospetta molto interessante per la lotta della medio-bassa classifica. I Toscani stanno avendo prestazioni altalenanti ma comunque buone per la squadra. L’Empoli infatti si trova al 14° posto in classifica, ed ha vinto 2 delle ultime 5 partite.

D’altro canto la Cremonese è l’unica formazione a non aver vinto una partita, ma è la squadra ad aver raccolto più pareggi, 7 per la precisione di cui 3 di seguito, l’ultimo contro il Milan ha sorpreso tutti gli appassionati del campionato italiano.

Secondo le quote l’Empoli è il favorito a 2.50, mentre il pareggio è quotato 3.35.

QUOTE EMPOLI VS. CREMONESE

Napoli vs. Udinese - Sabato 12 Novembre 2022 - Ore 15:00

Riusciranno i partenopei a vincere l’11esima partita di seguito? L’obiettivo della squadra di Sarri è questo, così da mantenere gli 8 punti di distacco con la Lazio seconda in classifica.

L’Udinese invece dopo un ottimo inizio di campionato si ritrova in un momento no, i ragazzi di Sottil sono scivolati dalla seconda all’ottava posizione, senza vincere nessuna delle ultime 5 partite (4 pareggi ed una sconfitta).

Le quote danno il Napoli come favorito a 1.48, e l’Under 3.5 a 1.56.

QUOTE NAPOLI VS. UDINESE

Sampdoria vs. Lecce - Sabato 12 Novembre 2022 - Ore 18:00

Una sfida tra la 16esima e la 19esima, nonché penultima in classifica. I blucerchiati hanno vinto una sola partita in campionato, e se osserviamo le ultime 5 partite ha raccolto solo 3 punti (proprio la menzionata vittoria).

I salentini invece sono messi un po’ meglio, hanno vinto l’ultima partita contro l’Atalanta, e pareggiato altri 2 match sugli ultimi 5, quindi i giallorossi non vanno sottovalutati.

Al contempo la Sampdoria di mister Stankovic ha un disperato bisogno di punti per risalire la china, cioè si rispecchia nelle quote di LeoVegas Sport, la loro vittoria è infatti quotata a 2.65, mentre il Lecce vincente è dato a 2.95.

QUOTE SAMPDORIA VS. LECCE

Bologna vs. Sassuolo - Sabato 12 Novembre 2022 - Ore 20:45

Un’autentica sfida per la metà classifica, entrambe le squadre sono a pari punti (16 punti) in 12esima posizione, quindi sarà uno scontro diretto e fondamentale per entrambe le compagini.

Il Bologna di Thiago Motta ha vinto 3 partite su 5, mentre il Sassuolo negli ultimi 5 match ha solo raccolto un pareggio ed una vittoria.

Le quote danno ragione al pronostico, dando la vittoria dei rossoblu a 2.40, contro i 2.95 per i verdeneri.

QUOTE BOLOGNA VS. SASSUOLO

Atalanta vs. Inter - Sabato 12 Novembre 2022 - Ore 20:45

A Bergamo si prospetta un match da fuochi d’artificio, l’Atalanta ha bisogno di tornare a vincere per tornare alle posizioni che la formazione di Gasperini merita.

L’Inter di Inzaghi è reduce da un 6-1 contro il Bologna, il che fa sperare i nerazzurri di ripetere una prestazione alquanto brillante contro gli eterni avversari.

La Dea ha vinto solo 2 delle ultime 5 partite, mentre i milanesi hanno perso solo un match contro i diretti avversari della Juventus.

Nonostante il match fuori casa, le quote di LeoVegas danno l’Inter favorita a 2.32, mentre la vittoria dell’Atalanta è quotata a 3.00.

QUOTE ATALANTA VS. INTER

Roma vs. Torino - Domenica 13 Novembre 2022 - Ore 15:00

I granata stanno svolgendo un’ottima stagione, si trovano a soli 6 punti dai loro avversari di questa giornata.

La squadra di Juric ha vinto 3 delle ultime 5 partite, e si trova al nono posto, nonostante l’attacco dei Torinesi non sia affatto da metà classifica.

La Roma di Mourinho invece vive una stagione di alti e bassi, con sole 2 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 5 partite.

Le quote di LeoVegas Sport danno la Roma superfavorita a 1.95.

QUOTE ROMA VS. TORINO

Monza vs. Salernitana - Domenica 13 Novembre 2022 - Ore 15:00

5 punti di distacco tra la 15esima e l’11esima in classifica in sfida in questa giornata. Il Monza ha solo vinto una partita nelle ultime 5, perdendo tutte le altre, mentre i campani sono riusciti a vincerne 2 su 5, e raccogliendo anche un pareggio.

Sembra però che vista la partita in casa le quote danno la squadra del presidente Berlusconi come favorito a 2.20 contro una quota di 3.70 per la vittoria della Salernitana.

QUOTE MONZA VS. SALERNITANA

Verona vs. Spezia - Domenica 13 Novembre 2022 - Ore 15:00

Entrambe le squadre che si sfidano Domenica alle 15 sono in lotta per un posto fuori dalla zona retrocessione, i Veneti sono la squadra meno in forma del campionato, ultimi in classifica e con la peggior difesa di tutto il campionato.

Mentre lo Spezia ha solo raccolto 2 punti nelle ultime 5 partite ed ha una delle peggiori difese del campionato.

Entrambe squadre che segnano poco, per questo potrebbe essere ragionevole un under 2.5 quotato a 1.94, mentre il Verona è dato per favorito a 2.10 dalle nostre quote.

QUOTE VERONA VS. SPEZIA

Milan vs. Fiorentina - Giovedì 10 Novembre 2022 - Ore 18:30

Il Milan di mister Pioli deve recuperare dopo il sorprendente pareggio contro la Cremonese terz’ultima in classifica.

I Rossoneri sono inciampati ben due volte nelle ultime 5 partite, perdendo contro il Torino e pareggiando contro la Cremonese nell’ultima giornata.

La Fiorentina di Mister Italiano ha vinto 3 partite di seguito, e sembra essere abbastanza in forma, il fattore casa giocherà però a favore dei rossoneri.

Secondo le nostre quote il Milan è dato favorito con una quota di 1.72.

QUOTE MILAN VS. FIORENTINA

Juventus vs. Lazio - Giovedì 10 Novembre 2022 - Ore 20:45

Il big match di quest’ultima giornata, i bianconeri devono dimostrare una volta per tutte di essere la squadra che tutti si aspettano, sta avendo un’ottima striscia avendo vinto tutte le ultime 5 partite.

Mentre la Lazio nonostante si trovi in seconda posizione ha vinto 3 delle ultime 5 (1 sconfitta ed 1 pareggio).

Considerando il fatto che i bianconeri giocano in casa, e le loro ottime prestazioni nelle ultime giornate di campionato, le nostre quote considerano la Juventus favorita a 2.05 contro i 4.00 per la vittoria della Lazio.

QUOTE JUVENTUS VS. LAZIO

IT_SP_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D89630.gif

Fino a 225 FREE SPINS + BONUS fino a 1.000€ alle slot

Ricevi 25 free spins alla verifica del conto e ulteriori 200 free spins più un bonus fino a 1.000€ sui primi tre depositi per giocare alle slot del casinò.