Pronostico Bologna-Juventus - 30 aprile 2023 | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostico Bologna-Juventus - 30 aprile 2023 - 20:45

Bologna-Juventus: Risultato della partita di andata

Nella partita di andata giocata lo scorso 2 ottobre a Torino, la Juve si è imposta nettamente sul Bologna per 3-0. Nel primo tempo ha sbloccato le marcature Kostic, poi nella ripresa i gol di Vlahovic e Milik hanno fissato il risultato.

Bologna-Juventus: le statistiche sui precedenti

La Juventus ha vinto 5 delle ultime 6 partite di campionato giocate contro il Bologna, con l’unico punto nel periodo strappato dai felsinei nello scorso campionato con l’1-1 a Torino. Nella scorsa stagione la Juve ha vinto in casa del Bologna per 2-0.

Probabili formazioni di Bologna-Juve

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Aebischer, Zirkzee, Orsolini. All. Thiago Motta

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Bremer, Danilo; Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Gli indisponibili di Bologna-Juventus

Nel Bologna permane l’indisponibilità di Arnautovic in attacco, ma finora Thiago Motta l’ha sempre sostituito bene, e contro la Juve potrebbe essere ancora Zirkzee a partire titolare in avanti, anche se Barrow ha comunque delle chance di essere scelto negli undici di partenza.

Allegri dovrà valutare le condizioni dei suoi dopo la semifinale di Coppa Italia con l’Inter, ma è probabile che parta con Vlahovic titolare a Bologna. Pogba non è ancora nelle condizioni di giocare titolare, ma gli potrebbe essere concesso uno scampolo di partita al Dall’Ara. Anche Chiesa ha qualche chance di partire titolare.

Le ultime 5 partite giocate da Bologna e Juventus

Bologna:

  • Salernitana-Bologna 2-2 (N)
  • Bologna-Udinese 3-0 (V)
  • Atalanta-Bologna 0-2 (V)
  • Bologna-Milan 1-1 (N)
  • Verona-Bologna 2-1 (P)

Juventus:

  • Lazio-Juventus 2-1 (P)
  • Juventus-Sporting Lisbona 1-0 (V)
  • Sassuolo-Juventus 1-0 (P)
  • Sporting Lisbona-Juventus 1-1 (N)
  • Juventus-Napoli 0-1 (P)

Le quote di Bologna-Juventus

La Juve arriva da tre sconfitte consecutive in campionato, e deve vincere a Bologna se vuole mantenere il terzo posto in classifica ora che ai bianconeri sono stati ridati i 15 punti di penalizzazione.

Gli ospiti partono favoriti a 2.17, con la vittoria del Bologna a 3.65 e il pareggio che è invece in palinsesto a 3.30.

Entrambe le squadre non sono andate a rete in due delle ultime tre partite giocate fra queste due squadre al Dall’Ara, e se anche domenica sera si verificherà il NO GOAL nel posticipo, la quota relativa di LeoVegas per questa opzione di scommessa è di 1.79. Se si ripeterà lo 0-2 della scorsa stagione, la quota in palinsesto prevista è di 7.50.

QUOTE BOLOGNA-JUVENTUS