Pronostico Bologna-Milan - 15 aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Bologna-Milan-15 aprile 2023-ore 15.00

Bologna-Milan: Risultato della partita di andata

Nella partita di andata giocata il 27 agosto 2022 a San Siro, il Milan si è imposto sul Bologna per 2-0 grazie ai gol di Leao (sull’unico assist di De Ketelaere finora in Serie A) e del solito Giroud.

Bologna-Milan: le statistiche sui precedenti

I rossoneri hanno vinto 5 delle ultime 6 partite giocate in campionato contro il Bologna, e nella scorsa stagione si sono imposti al Dall’Ara per 4-2. L’ultima vittoria felsinea sul Milan in campionato risale al 6 gennaio 2016, quando i rossoblù andarono ad espugnare il Meazza per 1-0 grazie a un gol di Giaccherini.

Probabili formazioni di Bologna-Milan

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. All. Thiago Motta

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Gli indisponibili di Bologna-Milan

Thiago Motta ha una squadra in forma, reduce dalla bella vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, ma nella partita con il Milan dovrà fare a meno degli infortunati Cambiaso e Arnautovic, e dello squalificato Orsolini.

Pioli invece, fermo restando che non recupererà Ibrahimovic che è ancora fermo ai box, dovrà valutare le condizioni della squadra dopo la partita di Champions League contro il Napoli. Può esserci una chance da titolare per De Ketelaere.

Le ultime 5 partite giocate da Bologna e Milan

Bologna: Torino-Bologna 1-0 (P) Bologna-Lazio 0-0 (N) Salernitana-Bologna 2-2 (N) Bologna-Udinese 3-0 (V) Atalanta-Bologna 0-2 (V)

Milan: Tottenham-Milan 0-0 (N) Milan-Salernitana 1-1 (N) Udinese-Milan 3-1 (P) Napoli-Milan 0-4 (V) Milan-Empoli 1-1 (N)

Le quote di Bologna-Milan

Milan che parte favorito al Dall’Ara a 2.23, ma la squadra di Pioli sarà sicuramente stanca per la partita di coppa giocata solo 3 giorni prima, e i rossoblù proveranno ad approfittarne.

Una vittoria del Bologna è data a 3.50, mentre il pareggio è in palinsesto a 3.30.

Nel primo tempo la partita potrebbe risultare bloccata, e quindi LeoVegas propone una quota pareggio nel primo tempo a 2.07, mentre nel secondo tempo i rossoneri dovranno tirar fuori tutte le energie che hanno per portare a casa i tre punti, e non rischiare quindi il sorpasso dell’Inter, che lo stesso giorno ospita al Meazza il Monza. Una vittoria del Milan nel secondo tempo è nel nostro palinsesto di LeoVegas a 2.55.

QUOTE BOLOGNA - MILAN