Indietro
Pronostico Cremonese-Verona - 30 aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Cremonese-Verona - 30 aprile 2023- 15:00

Cremonese-Verona: Risultato della partita di andata

Nella partita di andata giocata al Bentegodi lo scorso 9 gennaio, il Verona ha messo in chiaro le cose subito, visto che grazie a una doppietta di Lazovic nella prima mezz’ora di gioco, si è assicurato il 2-0 che è poi stato anche il risultato finale della partita.

Cremonese-Verona: le statistiche sui precedenti

Il 2-0 per gli scaligeri nella partita di andata, è stato uno dei pochi precedenti fra le due squadre negli ultimi anni. Se escludiamo le amichevoli infatti, prima dello scorso gennaio Cremonese e Verona si erano incontrati in Coppa Italia all’inizio del 2019, con vittorie dei lombardi per 2-1 ai supplementari. Nella stessa stagione, le due squadre hanno pareggiato per 1-1 nel campionato di Serie B 2018/19.

Probabili formazioni di Cremonese-Verona

Cremonese (4-4-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Benassi, Castagnetti, Meitè, Buonaiuto; Tsadjout, Dessers. All. Ballardini

Verona (4-5-1): Montipò; Doig, Magnani, Hien, Dawidowicz; Tameze, Veloso, Lasagna, Verdi, Depaoli; Ngonge. All. Zaffaroni

Gli indisponibili di Cremonese-Verona

Ballardini dovrà controllare lo stato di salute dei suoi dopo la semifinale di ritorno odi Coppa Italia con la Fiorentina, ma sicuramente non avrà a disposizione lo squalificato Sernicola per lo scontro salvezza con il Verona. Probabile utilizzo di Aiwu in difesa.

Anche il Verona ha uno squalificato, visto che Zaffaroni sarà alle prese con la sostituzione dell’appiedato Faraoni. Potrebbe giocare Doig in difesa, mentre in attacco Ngonge avrebbe un’altra chance da titolare allo Zini.

Le ultime 5 partite giocate da Cremonese e Verona

Cremonese:

  • Cremonese-Atalanta 1-3(P)
  • Cremonese-Fiorentina 0-2 (P)
  • Sampdoria-Cremonese 2-3 (V)
  • Cremonese-Empoli 1-0 (V)
  • Udinese-Cremonese 3-0 (P)

Verona:

  • Sampdoria-Verona 3-1 (P)
  • Juventus-Verona 1-0 (P)
  • Verona-Sassuolo 2-1 (V)
  • Napoli-Verona 0-0 (N)
  • Verona-Bologna 2-1 (V)

Le quote di Cremonese-Verona

Allo Zini va in scena uno scontro salvezza, anche se la Cremonese a 19 punti è decisamente più attardata in classifica rispetto al Verona, che ha 26 punti e insegue il quartultimo posto occupato dallo Spezia a un solo punto di distanza dai veronesi.

Le quote del palinsesto di LeoVegas si presentano molto equilibrate, con una vittoria dei lombardi data a 2.80, mentre un successo degli scaligeri è dato a 2.70. Il pareggio, che non farebbe comodo a nessuna delle due squadre, è in palinsesto a 3.30.

Possibile che esca il GOAL da questa partita (entrambe le squadre a rete), dato a 1.94, anche se sembra più una partita da UNDER come all’andata, con l’UNDER 2.5 che è dato a 1.65.

QUOTE CREMONESE-VERONA