Pronostico Fiorentina - Spezia - 8 Aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Fiorentina - Spezia - Sabato 8 Aprile 2023 - 14:30

Partita fondamentale in chiave salvezza per i Liguri, solo 6 punti li distanziano dal Verona terzultimo, un divario che li mette a rischio, sicuramente 3 punti non facili da portare a casa a Firenze, visto anche lo splendido stato di forma dei Viola.

Fiorentina - Spezia: qual'è stato il risultato del match d’Andata

Match vinto dai viola per 1-2 all’andata, marcature aperte da Milenkovic per il vantaggio dei toscani, pareggio dello Spezia con Nzola, definitivo vantaggio dei viola con Cabral al 90’.

Fiorentina - Spezia: statistiche sui precedenti

Le due squadre si sono scontrate solo 5 volte, 4 vittorie della Fiorentina, 2 in casa e due fuori casa (tutte over 2.5), solo 1 pareggio per 2-2. I Liguri non sono mai riusciti a vincere.

Probabile formazione di Fiorentina - Spezia

Italiano dovrebbe mettere in campo un 4-2-3-1 con Cabral avanti, supportato da Ikone, Bonaventura e Saponara.

4-3-3 per Semplici con Nzola centrale, Maldini e Gyasi ai lati.

Performance recenti (ultimi 5 match) di Fiorentina - Spezia

La Fiorentina è al momento la squadra più in forma del campionato con ben 5 vittorie su 5, molto peggio gli uomini di mister Semplici, solo 6 punti nelle ultime 5 partite, ultima vittoria quella contro l’Inter in casa.

Quote di Fiorentina - Spezia

Padroni di casa super favoriti secondo le quote di LeoVegas, la vittoria dei viola è infatti data a 1.42. Vittoria dello Spezia addirittura data a 8.50, pareggio a 4.70.

QUOTE FIORENTINA - SPEZIA