Pronostico Inter vs. Fiorentina - 1 Aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Inter vs. Fiorentina - Sabato 1 Aprile 2023 - 18:00

Partita importante per i nerazzurri che dovranno riprendere il secondo posto perso in favore della Lazio. La fiorentina proverà a portare avanti il suo record di vittorie nella fortezza del Meazza.

Inter-Fiorentina: qual'è stato il risultato del match d’Andata

Vittoria sofferta per l’Inter all’andata, infatti nel match di Ottobre i nerazzurri, dopo un primo tempo finito in vantaggio per 2-1, i viola sono riusciti a passare in vantaggio nella seconda metà per poi arrivare a pareggiare per 3-3 al 90’. Miracoloso il gol all’ultimo secondo di Mkhitaryan che ha regalato i 3 punti ai meneghini.

Inter-Fiorentina: statistiche sui precedenti

Lunghissima è la storia degli scontri tra le due squadre, se consideriamo le ultime 10 occasioni tra Serie A e Coppa Italia troviamo una curiosa statistica, infatti i viola non sono mai riusciti a vincere contro i loro avversari di sabato. L'Inter è riuscita a vincere 5 volte 2 in casa (entrambe over 2.5), e 3 fuori casa (2 over, 1 under). Ben 5 i pareggi.

Probabile formazione di Inter-Fiorentina

Probabile 3-5-2 per gli uomini di Inzaghi con la LuLa in attacco. 4-2-3-1 con Cabral unica punta.

Performance recenti (ultimi 5 match) di Inter-Fiorentina.

Inter con prestazioni sottotono rispetto al solito ritmo, non vincono da 3 partite, ed hanno vinto solo 6 punti. La Fiorentina è la squadra più in forma del momento insieme alla Lazio con 13 punti guadagnati nelle ultime 5 partite, unico neo il pareggio in casa con l’Empoli.

Quote di Inter-Fiorentina

Le quote di LeoVegas sport sono a favore dei padroni di casa, la vittoria dell’Inter è infatti quotata a 4.80. Pareggio a 3.90

QUOTE INTER VS. FIORENTINA