Indietro
Pronostico Inter vs. Juventus - 19 Marzo 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Inter vs. Juventus - Domenica 19 Marzo 2023 - 20:45

Ultimo match della 27esima giornata di Serie A, è anche il big match della giornata. Questo derby d’Italia sarà fondamentale per i nerazzurri per sperare di non perdere il secondo posto in classifica.

Per gli uomini di Allegri invece sarà l’occasione perfetta per dimostrare alla propria tifoseria che c’è ancora una speranza per rientrare nei posti europei.

Inter vs. Juventus: qual è stato il risultato del match d’Andata

All’andata a Torino sono stati i padroni di casa ad avere la meglio per 2-0, gol di Rabio al 52’ e raddoppio di Fagioli al 84’.

Inter vs. Juventus: statistiche sui precedenti

Nei 10 precedenti match abbiamo visto la Juve vincere ben 6 volte (4 volte in casa, 2 fuori casa), 2 i successi dell’inter (1 in casa ed 1 fuori casa). Solo 2 i pareggi, entrambi a Milano.

Gli indisponibili di Inter vs. Juventus

Le formazioni non sono ancora disponibili

Performance recenti (ultimi 5 match) di Inter vs. Juventus

Recentemente la Juve ha fatto molto meglio degli avversari di Lunedì, ben 12 i punti portati a casa nelle ultime 5 partite (4 vittorie, 1 sconfitta), contro i 7 dell’Inter (2 vittorie ed 1 pareggio).

Quote Inter vs. Juventus

Le quote di LeoVegas Sport danno i padroni di casa come favoriti a 1.91, la vittoria degli ospiti è data a 3.60. Il pareggio a 4.25.

QUOTE INTER VS. JUVENTUS