Indietro
Pronostico Inter-Lecce | 5 Marzo 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Inter vs. Lecce - Domenica 5 Marzo 2023 - 18:00

Partita importantissima per i nerazzurri che dovranno recuperare i 3 punti persi dopo l'inaspettata sconfitta contro il Bologna.

Inter-Lecce: com'è andata all'andata?

Lecce-Inter è stata giocata al primo turno d'andata, le due formazioni si sono scontrate infatti il 13 Agosto, sotto il caldo afoso del salento. Ad aprire le marcature fu Lukaku con un goal al secondo minuto. Ad inizio secondo tempo, al 48' pareggiò Ceesay, il match restò sull'1-1 fino al gol al 95' di Dumfries che sancì il 2-1 finale.

Inter e Lecce: precedenti

I salentini non hanno mai vinto a San Siro nè pareggiato. Tutti i pareggi e le vittorie per i salentini sono stati conquistati al Via del Mare. In totale i pareggi fra le due formazioni da qui al 2004 sono stati 3, solo 2 le vittorie, per il resto i nerazzurri hanno sempre avuto la meglio.

Performance recenti di Inter e Lecce

Se guardiamo le prestazioni recenti i nerazzurri hanno portato a casa 10 punti nonostante una sconfitta ed un pareggio. Nell'ultima giornata gli uomini di Inzaghi hanno perso di misura a Bologna

I giallorossi hanno dimostrato ottima forma finora, soprattutto in difesa, sono al momento l'ottava squadra con più punti conquistati nelle ultime 5 partite con un totale di 7 (2 vittore, 1 pareggio, 2 sconfitte). Nell'ultima giornata gli uomini di Baroni hanno perso contro il Sassuolo, una delle squadre più in forma del momento.

Quote Inter-Lecce

Le quote pendono tutte verso l’Inter, soprattutto considerando le statistiche, il fattore casa, e soprattutto considerando che i nerazzurri dovranno vincere per recuperare i 3 punti persi a Bologna.

La vittoria dei padroni di casa è infatti quotata a 1.34, mentre la vittoria degli ospiti è addirittura quotata a 10.50.

QUOTE INTER VS. LECCE