Pronostico Juventus-Lecce-3 maggio 2023 | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostico Juventus-Lecce - 3 maggio 2023 - ore 18.00

QUOTE JUVENTUS-LECCE

Juventus-Lecce: Risultato della partita di andata

Nella partita di andata, giocata il 29 ottobre 2022, la Juventus sul campo del Lecce vinse 0-1, con il gol decisivo segnato da Nicolò Fagioli al 73’, su assist di Iling.

Juventus-Lecce: le statistiche sui precedenti

Dal 1977 Juventus e Lecce si sono affrontate 41 volte, di cui 6 in Coppa Italia e 2 in serie B, con un bilancio nettamente favorevole ai bianconeri: 27 vittorie, 10 pareggi e 4 successi della squadra pugliese, il più recente nel 2011 quando la squadra di De Canio batté la Juventus di Delneri.

Probabili formazioni di Juventus-Lecce

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Oudin, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Gli indisponibili di Juventus-Lecce

La Juventus è terza in classifica ma arriva dal brutto pareggio di Bologna e dovrà di nuovo fare a meno di Vlahovic, per la solita distorsione alla caviglia, mentre rimangono incerti le condizioni e l’atteggiamento di Di Maria. Il Lecce è tornato alla vittoria contro l’Udinese dopo una serie negativa impressionante (7 sconfitte in 8 partite) e non ha grandi problemi di organico.

Le ultime 5 partite giocate da Juventus e Lecce

Juventus:

Sassuolo-Juventus 1-0 (P) Sporting Lisbona-Juventus 1-1 (N) Juventus-Napoli 0-1 (P) Inter-Juventus 1-0 (P) Bologna-Juventus 1-1 (N)

Lecce: Empoli-Lecce 1-0 (P) Lecce-Napoli 1-2 (P) Lecce-Sampdoria 1-1 (N) Milan-Lecce 2-0 (P) Lecce-Udinese 1-0 (V)

Le quote di Juventus-Lecce

Juventus-Lecce è sulla carta una partita fra entità molto diverse, il primo monte ingaggi della Serie A contro l’ultimo, una squadra in lotta per la zona Champions (penalizzazioni permettendo) contro una che si deve salvare. Ovvia favorita è la squadra di Allegri, la cui vittoria è offerta da LeoVegas a 1.54, mentre il pari è a 4.10 e la vittoria della squadra di Baroni invece a 7.00.

A prescindere dal livello tecnico non si tratta di squadre con una grande produzione offensiva, quindi è interessante dare un’occhiata alle quote dei gol: l’Under 2,5 è pagato a 1.72 mentre l’Over 2,5 di LeoVegas vale 2.15.

Un indicatore di salute importante sono i calci d’angolo, quindi chi crede ad uno Juventus-Lecce brillante può valutare l’Over 9,5 calci d’angolo totali a 1.91, mentre chi vede una partita più bloccata ha a disposizione l’Under 9,5 calci d’angolo a 1.78.

QUOTE JUVENTUS-LECCE