Pronostico Juventus vs. Verona - 1 Aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Juventus vs. Verona - Sabato 1 Aprile 2023 - 20:45

La vittoria per i bianconeri è fondamentale per avvicinarsi alla sesta piazza, ultimo posto disponibile per l’Europa. Il verona dovrà riprendere la corsa per la salvezza interrottasi nella scorsa giornata con la sconfitta della Sampdoria.

Juventus vs. Verona: qual'è stato il risultato del match d’Andata

Partita vinta di misura dai bianconeri a Verona, con Kean autore dell’unico gol della partita, all’83’ gol di Bonucci annullato al Var.

Juventus vs. Verona: statistiche sui precedenti

Nelle ultime 10 partite tra le due squadre abbiamo visto 3 vittorie dei gialloblu, tutte al Bentegodi (tutte over 2.5), 2 pareggi, 1 in casa, ed 1 fuori casa. Ben 5 le vittorie dei bianconeri, 2 fuori casa (1 over, 1 under), e 3 in casa (1 under e 2 over).

Probabile Formazione di Juventus vs. Verona

Probabile il 3-5-2 per gli uomini di Allegri, con Kean e Vlahovic davanti. Zaffaroni si pensa possa scegliere un 3-4-2-1, formazione molto offensiva per poter penetrare le linee difensive dei bianconeri.

Per la Juve troviamo Paredes e Rabiot, entrambi squalificati per 1 turno di campionato, Pogba fuori 10 giorni per infortunio, da valutare l’assenza di Kaio Jorge e di Bonucci.

Zaffaroni non potrà contare su Coppola squalificato per 1 turno, da valutare l’assenza di Zeefuik, Hrustic, Lazovic, Djuric. Stagione finita per Henry.

Performance recenti di (ultimi 5 match) Juventus vs. Verona

La Juve è tra le squadre più in forma del momento, 12 i punti raccolti nelle ultime 5 partite, unico neo la sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Performance opposte per il Verona, solo 2 i punti raccolti nelle ultime 5 occasioni, grazie ai pareggi su Monza e Spezia.

Quote di Juventus vs. Verona

Secondo le quote di LeoVegas la vittoria dei bianconeri è il risultato più probabile, data a 1.43. Al contrario il 2 è quotato addirittura a 9.00, 4.50 per il pareggio.

QUOTE JUVENTUS VS. VERONA