Pronostico Lecce-Napoli - 7 aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Lecce-Napoli - Venerdì 7 aprile 2023 - 19:00

Lecce-Napoli: Risultato della partita di andata

Le due squadre si ritrovano venerdì al Via del Mare dopo che all’andata al Maradona avevano pareggiato per 1-1. Al gol napoletano di Elmas rispose Colombo, che in precedenza aveva anche sbagliato un calcio di rigore.

Lecce-Napoli: le statistiche sui precedenti

I precedenti giocati in Serie A fra queste due squadre sono a vantaggio del Napoli, che ha vinto in 23 occasioni, con 8 pareggi e 10 vittorie salentine. I partenopei in totale hanno realizzato 38 gol, contro le 25 reti realizzate dal Lecce.

Probabile formazione di Lecce-Napoli

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco: All. Baroni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Gli indisponibili di Lecce-Napoli

Baroni recupera Umititi e Maleh dalle squalifiche, ma deve sempre fare a meno di Pongracic e Dermaku. Ceesay potrebbe trovare spazio dall’inizio, o a partita in corso. Probabile turnover per Spalletti in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. Dopo la scoppola subita dai rossoneri in campionato (0-4), il tecnico partenopeo potrebbe dare un turno di riposo a Kim in mezzo alla difesa, e anche in attacco Lozano potrebbe trovare un posto da titolare. Sempre fuori Osimhen e Olivera per infortunio.

Le ultime 5 partite giocate da Lecce e Napoli

Lecce: Atalanta-Lecce 1-2 (V) Lecce-Sassuolo 0-1 (P) Inter-Lecce 2-0 (P) Lecce-Torino 0-2 (P) Fiorentina-Lecce 1-0 (P)

Napoli: Napoli-Lazio 0-1 (P) Napoli-Atalanta 2-0 (V) Napoli-Eintracht Francoforte 3-0 (V) Torino-Napoli 0-4 (V) Napoli-Milan 0-4 (P)

Le quote di Lecce-Napoli

È il Napoli a partire nettamente favorito nelle quote a 1.60, con la vittoria del Lecce data a 6.75, mentre il pareggio, che si è verificato anche nella partita di andata al Maradona, è in palinsesto a 3.85. Se dovesse ripetersi lo stesso risultato dell’andata (1-1), la quota di LeoVegas corrispondente è di 6.10, ma il Napoli, nonostante la brutta sconfitta di domenica sera contro il Milan- che mantiene comunque gli Azzurri con 16 punti di vantaggio sulla Lazio seconda- in precedenza aveva vinto con un netto 4-0 in casa del Torino, e anche al Via del Mare potrebbe uscire una partita da OVER. L’OVER 2.5 è in palinsesto a 2.10, mentre se entrambe le squadre andranno a rete, la quota relativa di LeoVegas è di 2.12.

QUOTE LECCE VS. NAPOLI