Pronostico Milan-Lecce- 23 aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Milan-Lecce- 23 aprile 2023 - 18:00

QUOTE MILAN VS. LECCE

Milan-Lecce: Risultato della partita di andata

La partita di andata si è conclusa sul punteggio di 2-2. All’autogol di Theo Hernandez e al gol di Baschirotto che avevano portato i salentini sul 2-0 dopo 23 minuti di gioco, hanno risposto nel secondo tempo per il Milan Leao e Calabria.

Milan-Lecce: le statistiche sui precedenti

L’ultimo Milan-Lecce a San Siro si è giocato il 20 ottobre 2019, prima partita di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Quella sera finì 2-2. I rossoneri hanno vinto 3 degli ultimi 6 precedenti in Serie A contro i salentini. L’unica vittoria del Lecce contro il Milan in Serie A risale all’1 aprile 2004 (1-0), ma i salentini non hanno mai vinto a Milano contro i rossoneri.

Probabili formazioni di Milan-Lecce

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Rebic. All. Pioli

Lecce (4-5-1): Falcone;Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Strefezza, Blin, Oudin, Di Francesco; Colombo. All. Baroni

Gli indisponibili di Milan-Lecce

Pioli deve valutare bene lo stato di salute dei suoi dopo la partita di Champions League contro il Napoli, ma di sicuro non stravolgerà completamente la squadra come ha fatto sabato scorso a Bologna. Mancherà Calabria per squalifica, che verrà sostituito da Florenzi. Possibilità di partire titolari anche per Thiaw w Rebic.

Baroni schiererà più o meno la stessa squadra che ha pareggiato domenica scorsa contro la Sampdoria, anche se in attacco c’è una chance che possa partire titolare Colombo, che potrebbe essere riscattato dal Milan a fine stagione.

Risultati delle ultime 5 partite giocate da Milan e Lecce

Milan: Udinese-Milan 3-1 (P) Napoli-Milan 0-4 (V) Milan-Empoli 0-0 (N) Milan-Napoli 1-0 (V) Bologna-Milan 1-1 (N)

Lecce: Lecce-Torino 0-2 (P) Fiorentina-Lecce 1-0 (P) Empoli-Lecce 1-0 (P) Lecce-Napoli 1-2 (P) Lecce-Sampdoria 1-1 (N)

Le quote di Milan-Lecce

Il Milan ha pareggiato le ultime due partite di campionato contro Empoli e Bologna, e vuole tornare a vincere per non perdere il treno Champions.

I rossoneri partono largamente favoriti a 1.52, con il pareggio che è in palinsesto a 4.10.

I rossoneri in casa non hanno preso gol da Empoli e Napoli fra Serie A e Champions League nelle ultime due uscite, e se riusciranno a chiudere già il primo tempo in vantaggio, la quota relativa nel palinsesto di LeoVegas è di 2.05. Il risultato esatto di 1-0 per il Milan è invece dato a 5.25.

QUOTE MILAN VS. LECCE