Pronostico Napoli vs. Milan - 2 Aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Napoli vs. Milan - Domenica 2 Aprile 2023 - 20:45

Lo scontro tra Napoli e Milan lo vedremo abbastanza spesso tra Aprile e Maggio, le due formazioni infatti giocheranno Domenica in campionato, ma non solo, il 12 Aprile si terrà l’andata dei quarti di finale di Champions, giocheranno il ritorno solo una settimana dopo, il 18 Aprile.

Riguardo al campionato il Napoli non ha più nulla da dimostrare, al momento i partenopei si trovano a 19 punti dalla seconda in classifica, 3 punti sarebbero un ottimo modo per anticipare la festa scudetto, così da concentrarsi solamente sulla corsa Champions.

Per quanto riguarda il Milan i 3 punti sono fondamentali per poter evitare di scivolare fuori dai posti dell’Europa che conta.

Questo match sarà anche un ottimo modo per le due squadre per studiare prima del match Europeo.

Napoli vs. Milan: qual’è stato il risultato del match d’Andata

Andata vinta a Milano dai partenopei per 1-2, marcature aperte da Politano al 55’, pareggio di Giroud al 69’, partita chiusa definitivamente dal Cholito Simeone al 78’.

Napoli vs. Milan: statistiche sui precedenti

Tra Napoli e Milan c’è una statistica stupefacente, gli uomini di Spalletti non vincono in casa contro i rossoneri dal 2018 (3-2), in totale il Napoli ha vinto 4 volte in totale, 1 in casa e 3 fuori casa, 2 over 2.5 e 2 under 2.5. 3 i pareggi, 2 a Milano (tutti under), e 1 a Napoli (Over). 3 le vittorie del Milan, 1 in casa (Under) e 2 fuori casa (entrambe under).

Probabile Formazione di Napoli vs. Milan

Spalletti dovrebbe schierare un 4-3-3 con Osimhen centrale, Lozano e Kvaratskhelia ai lati. 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli con Giroud centrale, supportato da Leao, Diaz e Saelemaekers. Nel Napoli solo Bereszynski non disponibile, più lunga la lista del Milan, Messias, Kalulu e Ibrahimovic.

Performance recenti (ultimi 5 match) di Napoli vs. Milan

Performance ottime per il Napoli, 12 punti nelle ultime 5 partite, unico neo la sconfitta in casa contro la Lazio. Prestazioni sottotono per i rossoneri, solo 7 punti raccolti, inoltre gli uomini di Pioli non vincono da 4 partite.

Quote di Napoli vs. Milan

I nostri esperti danno i padroni di casa come favoriti a 1.74. La vittoria degli uomini di Pioli è invece quotata a 5.00. Pareggio a 3.85.

QUOTE NAPOLI VS. MILAN