Pronostico Sassuolo-Empoli - Domenica 30 Aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Sassuolo-Empoli - Domenica 30 Aprile 2023 - 15:00

Nonostante il Sassuolo si trovi a sole 2 posizioni più su degli avversari di Domenica la loro differenza di punti è di addirittura 8 misure. I verdeneri hanno la possibilità di poter salire di ben 4 posizioni. L'Empoli deve vincere per allontanare lo spettro retrocessione

Sassuolo-Empoli: qual’è stato il risultato del match d’Andata

Match d’andata vinto dall’Empoli in casa per 1-0, unico gol arrivato al 64’ grazie al guizzo di Tommaso Baldanzi su assist di Satriano.

Sassuolo-Empoli: statistiche sui precedenti

Statistica curiosa tra Sassuolo e Empoli, infatti negli ultimi 10 scontri sono 5 le vittorie dei verdeneri e 5 per i toscani. Per quanto riguarda il Sassuolo sono 3 le vittorie a Reggio Emilia (tutte over), e 2 fuori casa (entrambe over). L’empoli ha vinto ben 4 volte in casa (3 over, 1 under) ed 1 volta fuori casa (2-1).

Probabile formazione di Sassuolo-Empoli

4-3-3 è la probabile formazione del Sassuolo con Pinamonti centrale, Laurientè a sinistra e Bajrami a destra. Empoli in campo con un 4-3-1-2 con Caputo e Cambiaghi avanti.

Performance recenti di Sassuolo-Empoli

Sono 7 i punti raccolti dal sassuolo nelle ultime 5 partite, i verdeneri non vincono da 2 giornate, leggermente peggio per l’Empoli con 4 punti, i toscani non vincono infatti da 4 giornate.

Quote di Sassuolo-Empoli

Padroni di casa favoriti secondo gli esperti di LeoVegas Sport, attualmente l’1 sulla schedina è dato a 1.75. La vittoria degli ospiti è data a 4.60, pareggio invece quotato a 4.00.

QUOTE SASSUOLO-EMPOLI