Pronostico Spezia vs. Salernitana - 2 Aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Spezia vs. Salernitana - Domenica 2 Aprile 2023 - 15:00

3 punti separano i friulani dagli avversari di Domenica, inutile dire quanto una vittoria per gli uomini di Semplici sia importante, stesso discorso per i granata, una vittoria potrebbe portarli addirittura su di 2 posizioni.

Spezia vs. Salernitana: qual’è stato il risultato del match d’Andata

Partita d’andata vinta per 1-0 dalla Salernitana, match giocato all’Arechi di Salerno. Gol arrivato ad inizio secondo tempo ad opera di Mazzocchi.

Spezia vs. Salernitana: statistiche sui precedenti

4 le vittorie della salernitana negli ultimi 10 incontri tra le due formazioni tra Serie A e B. Tutte le 4 vittorie sono arrivate in casa, sempre con meno di 2 gol. 5 vittorie per i friulani, 4 in casa (tutte over 2.5) ed 1 fuori casa (over 2.5), solo 1 pareggio per 2-2.

Probabile Formazione di Spezia vs. Salernitana

Mister Semplici dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Shomurodov unica punta. Per Sousa 3-4-2-1, con Dia unica punta, Kastanos e Candreva a supporto. Semplici non potrà contare su Nzola, squalificato per 1 giornata. Indisponibili Reca (per 12 giorni) e Moutinho (per 5 giorni). Infermeria della Salernitana piena, Crnigoj, Bronn e Mazzocchi sono infatti fuori a data da destinarsi.

Performance recenti (ultimi 5 match) di Spezia vs. Salernitana

Prestazioni simili per le 2 squadre, 5 punti portati a casa nelle ultime 5 per lo Spezia contro i 6 dei Granata. I friulani vengono da una sconfitta, 1 vittoria e 2 pareggi, ben 3 i pareggi consecutivi della Salernitana.

Quote Spezia vs. Salernitana

Le quote di LeoVegas Sport danno i padroni di casa come favoriti in questo match, l’1 è dato a 2.33, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 3.25. Pareggio offerto a 3.35.

QUOTE SPEZIA VS. SALERNITANA