Pronostico Torino-Monza | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostico Torino-Monza - 7 maggio 2023 - 15:00

Torino-Monza: Risultato della partita di andata

Monza-Torino, la partita di andata, si è giocata al Brianteo di Monza il 13 agosto 2022, primo turno del campionato. Fra la squadra all’epoca allenata da Giovanni Stroppa e quella di Juric finì 1-2, con gol del Torino segnati da Miranchuk e Sanabria: soltanto al 90’ Dany Mota segnò per il Monza. Il migliore in campo fu il granata Radonjic.

Torino-Monza: le statistiche sui precedenti

Torino e Monza si sono affrontate 21 volte in partite ufficiali, ovviamente una sola in Serie A visto che il Monza è al suo primo campionato nella massima categoria, con 13 vittorie del Torino, 7 pareggi e una sola vittoria del Monza, il 3 giugno 1990 nel campionato di Serie B, quando in casa la squadra allenata da Pierluigi Frosio batté il Torino di Fascetti 2-0, con una doppietta di Edi Bivi.

Probabili formazioni di Torino-Monza

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Schuurs, Rodriguez, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio: Izzo, Caldirola, Marì; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota. All. Palladino

Gli indisponibili di Torino-Monza

Il Torino dovrà fare a meno dello squalificato Singo, oltre che degli infortunati Ola Aina, Radonjic, Vieira e Zima, che di fatto ha già perso mezzo campionato. Nel Monza stanno tutti bene tranne Andrea Petagna, in dubbio per problemi muscolari e che con la Roma non era stato nemmeno convocato.

Le ultime 5 partite giocate da Torino e Monza

Torino: Torino-Roma 0-1 (P) Torino-Salernitana 1-1 (N) Lazio-Torino 0-1 (V) Torino-Atalanta 1-2 (P) Sampdoria-Torino 0-2 (V)

Monza: Udinese-Monza 2-2 (N) Inter-Monza 0-1 (V) Monza-Fiorentina 3-2 (V) Spezia-Monza 0-2 (V) Monza-Roma 1-1 (N)

Le quote di Torino-Monza

Torino e Monza sono entrambe al nono posto in classifica, con 45 punti, e quindi in corsa per l’ottavo (la Fiorentina è un punto sopra) che potrebbe significare qualificazione alla prossima Conference League, se la Juventus subirà una penalizzazione pesante nei futuri processi sportivi. Partita non scontata, come dicono anche le quote di LeoVegas che danno la vittoria del Torino a 1.97, quella del Monza a 4.20 ed il pareggio a 3.45. Anche se Palladino e Juric godono di buona stampa Torino e Monza non sono due squadre che tirano tanto in porta, come testimoniato dall’Over 2,5 gol totali, che LeoVegas paga più dell’Under: 2.25 contro 1.64. Potrebbe essere una partita da 0-0, che come risultato esatto è quotato a 7.00.

QUOTE TORINO-MONZA