Pronostico Udinese-Napoli - 4 maggio 2023 - Serie A | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostico Udinese-Napoli - 4 maggio 2023 - ore 20.45

QUOTE UDINESE-NAPOLI

Udinese-Napoli: Risultato della partita di andata

L’andata fra Napoli e Udinese si è giocata al Maradona di Napoli il 12 novembre 2022, appena prima della sosta per il Mondiale in Qatar: vinse il Napoli 3-2, al termine di una partita meno equilibrata rispetto a quanto dica il punteggio.

Gol di Osimhen, Zielinski ed Elmas prima che nel finale Nestorovski e Samardzic quasi raddrizzassero la situazione.

Udinese-Napoli: le statistiche sui precedenti

In partite ufficiali Udinese e Napoli si sono finora incontrate 91 volte, con 41 vittorie del Napoli, 19 dell’Udinese e 31 pareggi.

La squadra friulana ha perso ben 13 degli ultimi 14 scontri diretti e la sua vittoria più recente risale al 3 aprile 2016, quando l’Udinese di De Canio superò 3-1 il Napoli allenato da Sarri.

Probabili formazioni di Udinese-Napoli

**Udinese ** (3-5-1-1): Silvestri: Rodrigo Becão, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All Sottil.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ziellinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Gli indisponibili di Udinese-Napoli

Nessuno squalificato per le squadre di Sottil e Spalletti, mentre gli infortunati non mancano. Per l’Udinese ancora qualche settimana di attesa per il rientro di Deulofeu, Success e Pafundi, e fino all’ultimo il dubbio sull’impiego di Beto, afflitto dal mal di schiena.

Nel Napoli ancora fuori Mario Rui, mentre da valutare sono le condizioni di Politano: entrambi comunque saranno in campo nel finale di stagione, quando il Napoli farà soltanto passerella.

Le ultime 5 partite giocate da Udinese e Napoli

Udinese:

Bologna-Udinese 3-0 (P) Udinese-Monza 2-2 (N) Roma-Udinese 3-0 (P) Udinese-Cremonese 3-0 (V) Lecce-Udinese 1-0 (P)

Napoli:

Milan-Napoli 1-0 (P) Napoli-Verona 0-0 (N) Napoli-Milan 1-1 (N) Juventus-Napoli 0-1 (V) Napoli-Salernitana 1-1 (N)

Le quote di Udinese-Napoli

Udinese senza veri obbiettivi, Napoli che potrebbe festeggiare il suo terzo scudetto proprio alla Dacia Arena, dopo la festa sfumata contro la Salernitana al Maradona a causa del gol di Dia.

Partita quindi strana, con la vittoria della squadra di Sottil offerta da LeoVegas a 4.30, il pareggio a 3.85 e la vittoria del Napoli a 1.85.

Non dovrebbe esserci grande tensione in campo, quindi attenzione a gol e ammoniti: l’Over 2,5 gol è pagato 1,80, con l’Under a 2,04.

Per quanto riguarda il totale cartellini, sommando quelli di entrambe le squadre, l’Over 3,5 è dato da LeoVegas a 1.35 mentre l’Under 3,5 è a 2,80.

QUOTE UDINESE-NAPOLI