Pronostico Udinese-Cremonese - 23 Aprile 2023 | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Udinese-Cremonese - Domenica 23 Aprile 2023 - 15:00

Vittoria per l’Udinese fondantale per non farsi raggiungere dal Monza alle sue spalle, inoltre 3 punti per i bianconeri potrebbero voler rientrare nella top 10. Per la Cremonese la vittoria potrebbe significare raggiungere in classifica i penultimi, risultato che cambia poco in ottica retrocessione.

Udinese-Cremonese: qual'è stato il risultato del match d’Andata

Match d'andata finita 0-0 a Cremona.

Udinese-Cremonese: statistiche sui precedenti

Le due squadre hanno giocato solo 2 volte contro, la prima volta ad Ottobre nel girone d’andata, partita finita 0-0, l’ultimo scontro è stata invece un’amichevole vinta dall’Udinese per 1-3 sempre a Cremona.

Probabile Formazione di Udinese-Cremonese

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2, con Beto e Success in attacco. Dall’altro lato Ballardini scenderà in campo con un 3-4-1-2 con Tsadjout e Dessers in avanti.

Performance recenti (ultimi 5 match) di Udinese-Cremonese

Pari prestazioni per entrambe le squadre, 7 punti guadagnati nelle ultime 5 partite, l’Udinese viene da una sconfitta a Roma per 3-0, la Cremonese viene invece da due vittorie consecutive 2-3 a Genova sponda Sampdoria, ed 1-0 in casa contro l’Empoli nell’ultima giornata.

Quote di Udinese-Cremonese

Padroni di casa ritenuti gli assoluti favoriti dalle quote di LeoVegas Sport, l’1 è infatto quotato a 1.64, mentre il 2 è dato a 5.50. Pareggio dato a 4.10.

QUOTE ROMA-UDINESE