Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Basic Instinct...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Basic Instinct

iSoftBet

Basic Instinct, goditi una slot avvincente basata sul film cult degli anni '90.

Fai attenzione a: un Free Spins Wild completamente visibile sul rullo 3 per la funzione Free Spin e un Bonus Wild per la funzione pick & click con la possibilità di jackpot.

Caratteristiche del gioco: Rivivi le scene del sempre popolare e controverso film di Basic Instinct in questa slot iSoftBet con 5 rulli, 243 modalità di vincita e un RTP del 97,99%.

Basic Instinct slot: la panoramica completa

Quando un film cult come Basic Instinct arriva sui rulli di una slot, non è una sorpresa che ad attenderci ci sia un livello di adrenalina e divertimento superiori alla media. Basic Instinct è la slot online di iSoftGaming che ci riporta sul set dell’omonimo film uscito nel 1992 e che vede come protagonisti Sharon Stone e Michael Douglas. Il volto dell’attrice è magistralmente riprodotto sullo sfondo scuro della griglia, mentre lo skyline di San Francisco completa la suggestiva ambientazione.

Anche se il tema prende ispirazione dagli anni ‘90, il gioco offre una dinamica assolutamente moderna e sofisticata. La griglia ha un layout 5x3 e, per entrare nel vivo della video slot, iniziamo subito con il dire che abbiamo un jackpot progressivo, in grado di farti vincere fino a 364.500x la tua puntata. E per aiutarti a ottenere questo risultato ci sono sia le linee di vincita, ben 243, che le diverse funzioni speciali.

Simboli e caratteristiche speciali di Basic Instinct

Mentre il sound del film fa da colonna sonora ai tuoi giri sulla slot, potrai sperimentare diverse caratteristiche speciali, iniziando dai simboli fino ai giri gratis.

I simboli Wild

Originale fino ai minimi dettagli, Basic Instinct non ha solo il classico simbolo Wild che appare solitario sui rulli e che sostituisce gli altri simboli. In realtà qua abbiamo altri 3 tipi di simbolo jolly:

Il Drop Wild, che attiva la funzione Drop

Il Bonus Wild, che attiva il gioco bonus quando compare su 3 rulli, mentre se appare sono una parte del simbolo, la funzione è quella di Wild standard;

Il Free Spins Wild, che attiva i giri gratis.

I free spin

Se attivi la funzione dei giri gratis bonus, riceverai subito 38 free spin che potrai immediatamente sfruttare.

Il gioco bonus e il wild drop

Durante il gioco bonus avrai la possibilità di vincere un premio selezionando una delle 12 scatole che vengono visualizzate sul display, ognuna contenente un premio diverso.

Attivando la funzione, il simbolo Wild rimarrà attaccato ai rulli per i 2 giri successivi, coprendo 3 simboli.

Informazioni di gioco su Basic Instinct

Basic Instinct è stata lanciata da iSoftGaming nel 2013. Essendo dedicata a un grande classico del cinema, nel tempo non ha perso di smalto anche grazie al comparto grafico e al sound, che riproducono perfettamente le atmosfere del film ma in maniera non eccessiva. Il player riesce infatti a entrare nel tema della slot machine senza ansia o distrazioni. La volatilità del gioco è medio/bassa, per consentire un’elevata frequenza di vincita.

Altre slot dello stesso provider

Se iSoftBet ti ha conquistato con questa slot ispirata al cinema, nel nostro casinò puoi sperimentare altri titoli della stessa software house come Illusions 2, in cui a fare da protagonisti ci sono magia e spettacolo, Greta Goes Wild, ambientata in un’allegra taverna tedesca in cui scorrono fiumi di birra, oppure Gold Digger, con il classico minatore alla ricerca dell’oro.

Slot simili di provider diversi

Vuoi continuare a sperimentare slot d’azione di altri provider? Mettiti comodo perché su LeoVegas oltre a Full Moon Romance di Thunderkick, nel nostro parco slot trovi - tra gli altri - anche Jack Hammer di NetEnt, ispirata al famoso personaggio della Marvel, e Reel Steal in cui temerari gangster tentano di sferrare il colpo della loro vita.

FAQ

Come giocare GRATIS a Basic Instinct

Simboli di manette, rompighiaccio e l’immagine di una delle donne più seducenti di tutti i tempi possono far venire i sudori freddi anche ai giocatori più navigati del settore. LeoVegas casinò ti offre quindi la possibilità di prendere confidenza con la San Francisco degli anni ‘90 grazie alla modalità demo, disponibile anche da mobile.

Entra nel gioco e inizia a girare i rulli, senza scaricare software né effettuare depositi. Quando avrai un’idea ben chiara del meccanismo di gioco, puoi passare alla modalità con denaro reale in un attimo, effettuando la tua puntata. Anche qui però hai la possibilità di giocare gratis approfittando delle tante promozioni di LeoVegas, come quella sul tuo primo deposito!

Come vincere su Basic Instinct

Per vincere su Basic Instinct è sufficiente formare delle combinazioni vincenti di simboli lungo le tante linee di pagamento del gioco. I simboli pagano da sinistra verso destra, come di consueto, e pagano in maniera diversa in base alla tipologia:

I simboli ispirati al tema della slot sono i più remunerativi, quindi il rompighiaccio, il distintivo, la pistola, le manette e l’auto. Se impili almeno 5 simboli uguali puoi vincere fino a 15.000 monete, mentre il i livello minimo di vincita con 2 simboli è di 100 monete;

I simboli delle carte da gioco sono un po’ meno remunerativi e comprendono A, K, Q, J e 10. Se ne impili 5 uguali puoi vincere fino a 2.000 monete, mentre la vincita minima con 3 simboli è di 50x.

Come giocare a Basic Instinct

Basic Instinct non è una video slot difficile da giocare ma nel nostro casinò il divertimento è ancora più semplice, grazie a questa mini-guida che ti indica tutti i passi da seguire per iniziare:

Entra nel tuo conto di gioco e verifica di avere un saldo sufficiente per effettuare una scommessa;

Apri la griglia della slot e clicca sul simbolo del gettone, posizionato in basso alla griglia: qui puoi selezionare il valore della tua scommessa, che va da una puntata minima di 0,50 monete a un massimo di 50 monete;

Imposta il sound, attivandolo o disattivandolo del tutto;

Quando tutto è pronto, clicca sul tasto verde centrale e i rulli inizieranno subito a girare. In alternativa, puoi scegliere la modalità automatica dei giri, selezionando anche il limite di puntata in base all’esito del gioco.