Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Battle Maidens: Cleopatra...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Battle Maidens: Cleopatra

1x2 Gaming

Battle Maidens: Cleopatra, aiuta Cleopatra nella sua impresa in questa slot egiziana!

Fai attenzione a: Scatter per Free Spins in cui ogni Battle Maiden può attivare moltiplicatori extra, Wild espandibili o altri giri gratuiti per vincite fino a 10.000x la puntata!

Caratteristiche del gioco: Osi affrontare Anubis su 5 rulli e i 1.024 ways-to-win in Battle Maidens: Cleopatra? 1x2 Gaming offre un RTP del 96,40% in questa eccitante slot.

Battle Maidens: Cleopatra: la panoramica completa

Battle Maidens è la slot online dedicata a una delle regine più famose della storia: la bella e astuta Cleopatra. 1x2 Gaming, il provider che ha dato vita alla videoslot, ce l’ha messa veramente tutta per essere all’altezza di un tema tanto impegnativo ma anche popolare. E i risultati si vedono subito, appena entriamo nel gioco: la grafica è caratterizzata da colori caldi e il sound è semplicemente regale.

Ma sono le caratteristiche tecniche a far balzare Battle Maidens: Cleopatra in cima alle preferenze dei giocatori. Con ben 1024 payline e una vincita massima fino a 10.000x la tua scommessa, si fa presto a mettere un bel Mi piace! E se non bastasse, ci sono una serie di caratteristiche speciali che farebbero impallidire la stessa Cleopatra (Cleo, per gli amici). Vediamo quindi cosa ci aspetta!

Simboli e caratteristiche speciali di Battle Maidens: Cleopatra

Battle Maidens: Cleopatra è ricca di simboli e funzioni speciali e non poteva quindi mancare nel nostro casinò online

I simboli speciali nel gioco base sono:

Il simbolo Wild, che sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo Scatter;

Il simbolo Scatter, che oltre ad attivare le funzioni speciali trasforma se stesso e altri 2-4 simboli nel simbolo Wild.

Le funzioni bonus prevedono a loro volta altri simboli speciali: vediamoli questo secondo livello di gioco quindi!

I giri gratis bonus, Il moltiplicatore x2 Wild e gli Sticky Wild

Se riesci a far comparire 3, 4 o 5 simboli Scatter sui rulli verranno attivati i giri gratis, in un numero minimo di 10. Durante i free spin verranno attivate altre funzioni speciali.

Il simbolo di una delle combattenti diventa un Wild durante i free spin e allo stesso tempo un moltiplicatore x2;

Una delle combattenti si trasforma in un Wild Sticky, rimanendo cioè sui rulli quando questi iniziano a girare.

I giri gratis extra

Ogni volta che la guerriera di questa funzione appare, otterrai 1 giro gratis extra, molto gradito!

Il moltiplicatore Expanding e il simbolo Expanding

Questo simbolo ha il potere di moltiplicare 1x la tua puntata quando appare sui rulli.

È il simbolo che si espande sull’intero rullo, aiutandoti a portare a casa una bella vincita!

Informazioni di gioco su Battle Maidens: Cleopatra

Battle Maidens: Cleopatra di 1x2 Gaming appartiene alla serie di slot create da questo provider e ispirate alle eroine della storia e alle leggende più affascinanti. In questa videoslot la protagonista Cleopatra dovrà combattere contro Anubi, il dio della morte. Grazie alle tante caratteristiche speciali e alla volatilità media, immedesimarsi nella regina più famosa d’Egitto non sarà sicuramente difficile!

Altre slot dello stesso provider

1x2 Gaming è un provider a cui piace creare slot a metà tra l’avventuroso e il fiabesco, come su Medieval Mania, ambientato in un fiabesco sfondo medioevale con tanti simboli speciali. Pirate Armada è invece la slot dedicata a dei pirati molto particolari, dato che possono farti vincere fino a 2.200x la tua puntata, mentre Book of Merlin è il gioco ambientato in cui puoi incontrare proprio lui, Mago Merlino, assieme a un Expanding Wild.

Slot machine simili di provider diversi

Le slot a tema storico sono sempre una delle più grandi passioni dei player. Su LeoVegas puoi scegliere tra tantissimi titoli di provider diversi, ogni con il proprio stile come Wild Link Cleopatra di Microgaming, Egyptian Dreams di Habanero ricco do moltiplicatori e funzioni respin Legacy of Egypt di Play’ GO, su cui puoi provare i fantastici Pyramid Spins!

FAQ

Come giocare GRATIS su Battle Maidens: Cleopatra

Tra Wild che si espandono, Wild che rimangono sui rulli, giri gratis e tanto altro è facile sentirsi persi una volta aperta la griglia di gioco. Ma su LeoVegas ci piace fare le cose con calma per cui prenditi tutto il tempo che occorre prima di puntare denaro reale e gioca gratis quanto vuoi.

Quando avrai le idee chiare su questa slot, non ti resta che dare inizio alle danze ed effettuare il tuo deposito: il divertimento inizierà in pochi secondi!

Come vincere su Battle Maidens: Cleopatra

Su Battle Maidens: Cleopatra puoi ottenere delle vincite anche senza attivare le funzioni speciali del gioco: è sufficiente infatti allineare simboli uguali lungo le tante payline della griglia. I simboli non pagano tutti allo stesso modo, ma in ogni caso devi allinearne almeno 3 fino a un massimo di 5 per formare una combinazione vincente, partendo da sinistra verso destra:

I simboli che pagano di più fanno riferimento al tema del gioco e possono arrivare a moltiplicare le tue puntate fino a 50x, come nel caso di 5 simboli di Tutankhamon;

I simboli meno remunerativi sono quelli delle carte da gioco che possono in ogni caso moltiplicare le tue puntate fino a 2x, nel caso della lettera J.

Come giocare a Battle Maidens: Cleopatra

Non vedi l’ora di tuffarti nelle atmosfere regali dell’Antico Egitto e di aiutare la bella Cleopatra nella sua battaglia contro Anubi (e magari ottenere qualche vincita faraonica)? Bene, per giocare a questa videoslot di 1x2 Gaming non devi far altro che:

Effettuare una ricarica sul tuo conto di gioco;

Entrare nella schermata della slot e regolare il valore della tua puntata, che va da 0,10 a 25 Є, attraverso l’icona dei gettoni nell’angolo a sinistra;

Premi il pulsante Gira, in basso a destra dopo aver controllato che tutto sia impostato come preferisci;

Scegli la modalità automatica dei giri per il minimo sforzo e la massima resa!