Mentre il risultato del tiro sarà lo stesso per ogni giocatore al tavolo, il modo in cui scommetti è la vera chiave che cambia il gioco. Da questo punto di vista, è molto simile al gioco della
Roulette online.
Vincite con puntate Multi-rollPoiché ogni partita inizia con un tiro Come Out, puoi piazzare le puntate
Pass Line o
Don't Pass , entrambe esclusive dei tiri Come Out. La scommessa
Pass Line è la puntata più popolare in Craps e se la somma dei due dadi nel tiro è 7 o 11, vinci 1:1 sulla tua scommessa Pass Line. Tuttavia, se la somma dei dadi è 2, 3 o 12, perdi sulla tua scommessa Pass Line. La scommessa
Don't Pass funziona esattamente al contrario della scommessa Pass Line, motivo per cui viene spesso definita "il lato oscuro". Quindi, se hai piazzato una scommessa Don't Pass, vinci 1:1 se la somma è 2 o 3, perdi se la somma è 7 o 11 e pareggi se la somma lanciata è pari a un 12, in questo caso la puntata ti viene restituita.
Se esce un qualsiasi altro totale (4, 5, 6, 8, 9 o 10), quel totale diventa il
Point. Questo fa cambiare il disco in "ON" e per aiutarti a ricordare qual è il punto, il disco verrà posizionato su un'area del tavolo con quel numero.
I dadi verranno lanciati fino a quando non viene lanciato di nuovo lo stesso Point o un 7. Se hai piazzato una scommessa Pass Line, vinci se il point esce prima del 7. Se hai piazzato una scommessa Don't Pass, vinci se un 7 viene prima del point. Poiché la scommessa è stata risolta, un nuovo lancio di Come Out sarà pronto per ricominciare.
Ma prima che venga tirato di nuovo lo stesso numero “Point” o “7”, i tiri Come Out si faranno da parte per accendere i riflettori ai tiri Point. Solamente durante i “Point roll”, puoi piazzare le scommesse
Come o
Don't Come. Funzionano esattamente allo stesso modo delle scommesse Pass Line e Don't Pass, con l'unica differenza che puoi piazzarle solo quando il disco recita "ON".
Progettate per aumentare i tuoi pagamenti, le puntate
Take Odds sono disponibili solo per le puntate “Pass line” o “Come” che hanno un “Point” definito. Questa scommessa paga le quotazioni autentiche del Point definito rispetto a un 7. La puntata Odds massima consentita si basa sul moltiplicatore specificato nei limiti di puntata e viene moltiplicata per la tua puntata “Pass line” o “Come” di conseguenza.
Al contrario, la scommessa
Lay Odds è disponibile solo per le scommesse Don't Pass o Don't Come che hanno un Point stabilito. Anche questa scommessa paga le quotazioni autentiche del Point definito rispetto a un 7 e vince insieme alla tua scommessa originale Don't Pass o Don't Come.
A questo punto, abbiamo esaminato tutte le scommesse multi-roll tranne tre: le scommesse
Place to Win,
Place to Lose e
Hardways. Nessuno di queste tre è esclusiva per i tiri Come Out o per i Point come sopra indicato, ma piuttosto può essere piazzata durante qualsiasi tiro. Quando si piazzano scommesse “Place to Win” o “Place to Lose”, stai scommettendo se un numero specifico verrà lanciato dopo o meno. Queste scommesse rimangono irrisolte fino a quando non esce un 7 o fino a quando non viene lanciato il numero specifico. Le scommesse Hardways richiedono di tirare un 4, 6, 8 o 10 con una coppia. Ad esempio, una scommessa su "Hard 8" vince su 4 + 4 ma perde su qualsiasi totale di 2 + 6, 3 + 5 o 7.
Vincite con puntate One-rollSe sei un principiante nelle scommesse di Craps e stai cercando di entrare subito in azione, le scommesse one-roll del tavolo saranno la tua scommessa migliore (letteralmente). Queste sono disponibili in qualsiasi lancio e saprai subito se hai vinto o perso su questa scommessa una volta mostrato il risultato dei dadi.
Lo sapevi? 7 è in realtà il numero più facile da tirare!
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Field: scommetti che il prossimo lancio sarà 2, 3, 4, 9, 10, 11 o 12 per vincere 1: 1 per tutti tranne 2 e 12 che pagano 2: 1.
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Seven: scommetti che il prossimo lancio sarà 7 e vinci 4: 1.
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Craps: scommetti che il prossimo lancio sarà 2, 3 o 12 (tutti noti come "Craps") per vincere 7: 1.
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Craps 3 e
11: scommetti che il prossimo lancio sarà rispettivamente 3 o 11 per vincere 15: 1.
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Craps 2 e
Craps 12: scommetti che il prossimo lancio sarà rispettivamente 2 o 12 per vincere 30: 1.
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C & E: Con 'C' che si riferisce a 'Craps' ed 'E' che si riferisce a 'Eleven' (11), con questa scommessa, prevedi che il prossimo lancio sarà 2, 3, 12 o 11. Con Craps (2, 3 o 12), vinci 3: 1. Con un 11, vinci 7: 1.
Suggerimento: Clicca sull'icona con vestito e cravatta nell'angolo in basso a destra per accedere alla
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