Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Game of Thrones 243 ways...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Game of Thrones 243 ways

MicroGaming

Game of Thrones 243 ways, fai i tuoi spin per reclamare il trono di spade di questa slot.

Fai attenzione a: il simbolo Iron Throne, trovane 2 per un random cash prize, 3 o più per attivare la funzione free spins dove potrai scegliere tra 4 features con retriggers.

Caratteristiche del gioco: Game of Thrones 243 ways slot ha ben 243 ways-to-win! Questa slot machine di Microgaming ha anche 5 rulli e un RTP del 95,00%.

Game of Thrones 243 Ways: la panoramica completa sulla slot

Game of Thrones 243 ways è la slot di Microgaming ufficiale della famosissima serie TV di HBO Il Trono di Spade, che non ha bisogno di molte presentazioni. Che dire invece di questa macchina a rulli firmata Microgaming? Da dire c’è parecchio, considerando che si tratta sicuramente di una delle migliori creazioni di questa software house, sia dal punto di vista della qualità grafica che delle caratteristiche tecniche della slot machine.

La griglia ha una struttura di 5x3 rulli, 15 linee di pagamento e 243 modalità di vincita: un layout che vuole essere all’altezza della serie TV a cui è ispirata anche grazie alle caratteristiche speciali che tra poco vedremo. Il sound è quello originale della serie e la grafica è semplicemente perfetta: oltre allo sfondo su cui domina il vero proprio Trono di Spade, troverai una definizione di alto livello e una scelta cromatica particolarmente suggestiva. La scommessa minima è di 0,30 euro, mentre quella massima di 13,50 euro.

Da veri appassionati di questa serie, non resta che andare in avanscoperta di questo gioiello Microgaming!

Le caratteristiche e i simboli speciali di Game of Thrones 243 ways

Le caratteristiche speciali di una slot machine sono sempre la parte più stuzzicante di un gioco e Game of Thrones non fa eccezione. Iniziando dai simboli speciali, troviamo:

- Il simbolo Wild, che sostituisce tutti gli altri simboli e paga fino a 16,66 volte la tua scommessa;

- Il simbolo Scatter, che attiva la funzione dei giri gratis se riesci ad impilarne almeno 3.

Per quanto riguarda le caratteristiche speciali, ce ne sono più di una.

I giri gratis

Se riesci a impilare almeno 3 simboli Scatter, si aprirà una seconda schermata da cui potrai accedere a 4 diversi tipi di free spins, a seconda della House che verrà estratta e a un moltiplicatore specifico per ogni casata.

I simboli Wild Stacked

Il simbolo Wild della slot, ovvero l’icona di Game of Thrones, può anche rimanere impilato sui rulli, facendoti vincere fino a 121,000.00 in base al numero di simboli allineati.

Le vincite casuali degli Scatter

Oltre ad attivare i giri gratis, gli Scatter possono regalare vincite casuali: se riesci ad impilarne almeno 3, otterrai dei premi in denaro.

Informazioni aggiuntive su Game of Thrones 243 ways

Game of Thrones 243 ways è stata lanciata nel dicembre 2014 da Microgaming, dopo che il famoso romanzo di George R. R. Martin è stato adattato per la serie TV del Trono di Spade. Dato che gli appassionati della serie TV rappresentano un pubblico abbastanza adulto, il gioco ha una struttura non eccessivamente basic e una volatilità media.

Altre slot dello stesso provider

Microgaming è una software house che ama il mondo fantasy. Se sei un appassionato di questo genere di slot, non farai fatica a trovare altri giochi a tema su LeoVegas come Dragon Shard, popolata di draghi che sputano fuoco, Dragonz, in cui ad attenderti ci sono dei moltiplicatori random, e Dragon Dance, una fantastica creazione dedicata al Capodanno cinese.

Slot simili di provider diversi

Medioevo, principi e dragoni sono fonte di ispirazione per diversi provider di slot machine, e ne troverai tantissime nel casinò di LeoVegas. Dragon Horn ad esempio è la slot firmata Thunderkick ambientata proprio nel Medioevo, mentre su Dragon Maiden troverai impressionanti dragoni che volano nel cielo, oltre a diverse funzioni speciali interessanti. Anche Big Time Gaming ha offerto il suo contributo con Dragon Born, la videoslot in cui possono essere attivati fino a 50 giri gratis.

FAQ

Come giocare gratuitamente alla slot Game of Thrones 243 Ways

Game of Thrones è una di quelle slot che conquistano il giocatore non appena si apre la schermata di gioco. Per acquisire conoscenza della slot senza la necessità di depositare subito denaro reale, su LeoVegas puoi fari girare i rulli in modalità demo quanto vuoi, senza dover scaricare software. In ogni momento puoi passare alla modalità di gioco con denaro reale, sempre in instant play.

Come vincere nel gioco base di Game of Thrones 243 ways

Il gioco base di Game of Thrones offre diverse combinazioni di simboli che ti consentono di vincere. Come per la maggior parte delle slot, i simboli pagano quando sono allineati da sinistra verso destra. In tutto troviamo 8 simboli, di cui:

- 4 simboli appartengono al mondo delle carte da gioco e comprendono J, Q, K e A. Il numero minimo di simboli da allineare è 3 e, nel caso di vincita massima, puoi vedere raddoppiata la tua scommessa;

- 4 simboli sono ispirati al tema del gioco, ovvero il Trono di Spade e le Cronache del Ghiaccio, e possono pagare fino a 8,33 volte la tua scommessa.

Come giocare a Game of thrones 243 ways

Se vuoi giocare a Game of Thrones 243 Ways, su LeoVegas puoi farlo molto semplicemente sia da PC che da mobile. Ecco come dare il via alla tua avventura:

- Accedi al tuo account LeoVegas ed effettua un deposito. Se non sei un utente registrato, puoi iscriverti in poco tempo e convalidare il tuo conto di gioco;

- Seleziona il valore della scommessa o, se preferisci, imposta la scommessa massima;

- Clicca sull’icona del tasto Gira. In alternativa, puoi cliccare sul tasto dei Giri automatici, scegliendo tra 10, 25 e 50 giri automatici.