Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Golden Tiger...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins!

Golden Tiger

iSoftBet

Golden Tiger, i rulli ruggenti prendono vita in questa slot da casinò selvaggia!

Fai attenzione a: Golden Tiger che riempiono tutte le 9 posizioni dei rulli attivano la ruota bonus per un simbolo alto e un moltiplicatore, 3 simboli impilati raddoppiano la vincita.

Caratteristiche del gioco: esplora la cultura orientale sui 3 rulli e le 5 paylines di questa slot Golden Tiger. iSoftBet si presenta forte con un potente ruggito e un RTP del 95,95%.

Golden Tiger, una slot graffiante

La tigre lascerà il suo graffio in questa slot Golden Tiger prodotta da iSoftBet? Puoi scoprirlo giocando a questa slot dal tema orientale nel Casinò LeoVegas.

Potresti portare a casa fino a 10.000 gettoni con la Golden Tiger.

Sui rulli di questa slot machine incontrerai animali selvatici e simboli di ispirazione asiatica, come monete d’oro, ideogrammi e dragoni. La struttura di gioco è semplicissima, le funzioni bonus sono poche, ma il divertimento è tantissimo.

Caratteristiche Golden Tiger

Golden Tiger è una slot online composta da soli 3 rulli, 5 linee di pagamento e un RTP del 95,95%.

La grafica è colorata e accattivante e la musica di sottofondo è tipica della tradizione cinese. Il simbolo principale è ovviamente la tigre che troviamo in diversi colori: blu, rosso, verde e oro. La tigre dorata che dà il nome alla slot ovviamente è il simbolo più importante in quanto legato all’unica funzione bonus di questo gioco, di cui parleremo in seguito.

Funzioni e simboli Golden Tiger

Come abbiamo detto, iSoftBet ha scelto per Golden Tiger una struttura di gioco molto semplice senza Wild, Scatter o funzioni speciali, ma i soli simboli della tigre, la ruota bonus e i moltiplicatori basteranno per farti vincere fino a 1.000x la puntata iniziale.

Bonus Wheel

La Ruota Bonus o Bonus Wheel è l’unica funzione bonus di questo gioco e si attiva quando un simbolo Golden Tiger si ferma sui 9 spazi che compongono la griglia di gioco. La giocata bonus assegna un simbolo alto e un moltiplicatore con i quali è possibile ottenere una vincita massima di 10.000 gettoni.

Vincite impilate

Un altro round bonus che salta all’occhio è quello delle vincite impilate. In pratica, se vengono visualizzate 3 pile dello stesso simbolo, in un unico giro, si aziona un moltiplicatore x2 che raddoppia la vincita.

Altre slot iSoftBet

Se la serie delle slot “gold” ti affascina, ci sono altri titoli prodotti da iSoftBet che potrebbero interessarti:

- Gold Digger

- Golden Gallina

- Diamond Wild

Altri giochi su LeoVegas

Rimanendo in tema di diamanti, ci sono anche altri giochi, oltre alle slot, che ti potrebbero far brillare gli occhi come la nostra serie di tavoli “lightning” firmati Evolution:

- Lightning Blackjack

- Lightning Roulette Italia

- Lightning Baccarat.

FAQ

Come giocare a Golden Tiger slot

Per giocare a Golden Tiger, seleziona la tua puntata (da 0,10€ a 10€) dall’icona delle monete impilate nella parte in basso a sinistra della griglia di gioco.

Per avviare lo spin, clicca come sempre sul tasto verde centrale “Gira” o imposta il gioco automatico, attraverso il pulsante Autoplay.

Vuoi giocare comodamente dal tuo smartphone? Non c’è problema! La slot Golden Tiger è accessibile anche da app mobile tramite dispositivo iOS oppure da telefono Android. Per sapere come fare a scaricare l’app, puoi seguire le istruzioni riportate alla pagina Android App.

Come vincere a Golden Tiger

Tutte le vincite su Golden Tiger casinò pagano solo da sinistra a destra. Non si gioca con simboli Wild e Scatter, ma per combinazioni e possibilità di moltiplicare le vincite.

I simboli di gioco più alti, che garantiscono un maggiore payout, sono rappresentati dalle tigri: le tigri blu, rosse e verdi pagano rispettivamente 10, 30 o 50 volte la puntata effettuata, purché tu ne metta in fila 3 su una linea di pagamento.

I simboli di gioco di valore più basso sono rappresentati da tutti gli altri oggetti in oro tipici del simbolismo cinese.