Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Jungle Jim and the Lost Sphinx...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Jungle Jim and the Lost Sphinx

MicroGaming

Jungle Jim and the Lost Sphinx, esplorano antichi tesori sotto un cielo stellato!

Fai attenzione a: la funzione Win Booster per aumentare le possibilità di ottenere Free Spins, la funzione Rolling Reels che moltiplica le tue vincite e 3+ scatters per 12 Free Spins.

Caratteristiche del gioco: Parti all'esplorazione sui 5 rulli sabbiosi di questa slot di Microgaming. Jungle Jim and the Lost Sphinx offrono fino a 50 paylines e un RTP del 96,10-96,30%!

Jungle Jim and the lost sphinx: la panoramica completa

Jungle Jim è l’eroe delle slot online sviluppate da stormcraft studios e distribuita da Microgaming: ogni provider ha il suo protagonista coraggioso che si avventura alla ricerca di preziosi tesori e di ancora più sfavillanti vincite, e la software house con sede nell’isola di Mann ha scelto il suo personaggio. E dove ci porta Jim stavolta? In Egitto, terra degli antichi faraoni. Una destinazione che in realtà è molto gettonata, ma che in questa slot machine ha un fascino che non teme rivali.

Sul magico sfondo incorniciato da un cielo stellato si posiziona la griglia di gioco con un layout 5x4 che ospita 35 modalità di pagamento e tutti i simboli relativi a tesori, libri preziosi e sarcofagi magici. Oltre a ottenere vincite standard allineando i simboli uguali, puoi aspirare a molto altro: qualcosa come 6250x la tua scommessa grazie ai moltiplicatori, ai simboli a cascata, ai rulli che si espandono e ai respin. Non occorre altro per incamminarci verso i tesori perduti di Jungle Jim And The Lost Sphinx!

Simboli e caratteristiche speciali di Jungle Jim and The Lost Sphinx

Su una slot da casinò online avventurosa come Jungle Jim And The Lost Sphinx non potevano mancare delle caratteristiche speciali, iniziando dai simboli ovvero:

Il simbolo Wild, rappresentato da Jungle Jim, che appare sui rulli da 2 a 5 e che sostituisce tutti gli altri simboli, tranno lo Scatter;

Il simbolo Scatter, che attiva i giri gratis se ne impili almeno 3.

Vediamo le funzioni speciali invece, che sono il booster di vincite, i rulli a cascata, i moltiplicatori, i respin e i giri gratis. Wow, tanta roba!

Il booster di vincite

Se vuoi aumentare le tue probabilità di vincita, puoi attivare il booster ovvero con una scommessa aggiuntiva puoi attivare un simbolo Scatter in più, che aumenta le tue probabilità di attivare i free spins.

I rulli a cascata e i moltiplicatori

Dopo aver formato una combinazione vincente, i simboli fortunati esploderanno per lasciare spazio a nuovi simboli che scenderanno dall’alto.Per ogni nuova vincita continuerà questo meccanismo a cascata e, insieme, verrà attivato un moltiplicatore che può arrivare fino a 10x se ottieni 5 vincite consecutive.

I respin e I Giri Gratis

Non riesci a ottenere altre vincite dopo la 3a? Nessun problema perché viene in tuo aiuto un respin: potrai cioè girare i rulli gratis e tentare di ottenere la 4a vincita.

Almeno 3 Scatter attivano i giri gratis: ne otterrai infatti ben 12! Durante i free spins vengono attivati anche i moltiplicatori che vanno da 3x a 20x.

Informazioni di gioco di Jungle Jim and the Lost Sphinx

Jungle Jim and The Lost Sphinx è stata lanciata da Microgaming il 3 novembre 2019 e rappresenta il sequel di un’altra slot che vede sempre come protagonista Jungle Jim, che stavolta non si avventura nella giungla intricata del sud America ma opta per scenari più deserti e solitari. La slot ha una volatilità elevata ma un range di scommessa che consente di conciliare le preferenze di ogni tipo di giocatore.

Altre slot dello stesso provider

Jungle Jim ha esplorato anche la terra di Eldorado nella slot Jungle Jim, che trovi sempre su LeoVegas e che puoi giocare anche da mobile. Sempre di Microgaming, nel nostro casinò trovi anche Bust The Mansion, ambientata in una lussuosa casa ricca di oggetti preziosi che aspettano di essere agguantati e Magic of Sahara su cui atterrano dei fantastici Magic Token.

Slot simili di provider diversi

Egitto, che passione! In effetti sono tanti i provider che hanno proposto la loro interpretazione in formato slot dell’Antico Egitto, come Egyptian King di iSoftBet, con tanti bonus e respins, ed Egyptian Dreams in cui dominano i Respin & Win, senza dimenticare Dawn of Egypt di Play’N GO, con 20 giri gratis ogni 3 Scatter ottenuti.

FAQ

Come giocare GRATIS a Jungle Jim And The Lost Sphinx

Giocare gratis a Jungle Jim And The Lost Sphinx e su tutte le altre slot a tema Antico Egitto è possibile su LeoVegas! Non devi far altro che entrare nella griglia di gioco e iniziare a girare i rulli, senza registrazione e senza download. Passare poi alle vincite reali sarà altrettanto semplice: effettua un deposito ed è fatta, potrai continuare a giocare sempre in instant play!

Come vincere su Jungle Jim And The Lost Sphinx

Su Jungle Jim And The Lost Sphinx puoi ottenere delle vincite molto stuzzicanti anche grazie al gioco base che offre in tutto 8 simboli che, se allineati in un numero minimo di 3, formano delle combinazioni vincenti che pagano in maniera diversa:

Jungle Jim paga fino a 10 monete se ne impili almeno 5;

Il libro e il sarcofago pagano fino a 5 e 4 monete, sempre se ne allinei almeno 5;

Gli altri simboli, come il vaso e le pietre preziose, pagano fino a 2,5 e moneta, in base al tipo di simbolo che ottieni.

Come giocare a Jungle Jim And The Lost Sphinx

Senti già la terra che scalpita sotto i piedi e non vedi l’ora di iniziare la tua ricerca del tesoro? Su LeoVegas rendiamo tutto molto semplice e veloce, grazie alla nostra piattaforma intuitiva anche da mobile. Per iniziare la tua avventura non devi far altro che:

Entrare nella griglia di gioco e seleziona il valore della tua scommessa, cliccando sul tasto del gettone posizionato a destra della griglia;

Regolare il volume e verificare la tabella dei pagamenti;

Cliccare sul tasto dei Giri a destra della slot o impostare la modalità automatica se preferisci goderti lo spettacolo. In questo caso, puoi scegliere tra 10, 25, 50 e 100 giri automatici.