Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di King Tusk...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

King Tusk

MicroGaming

King Tusk, gira i rulli di questa slot selvaggia e cerca le vincite mammut.

Fai attenzione a: gli scatters sui rulli centrali che attivano 10 free spins con possibili retriggers e la scelta di 3 modificatori di bonus wild: sticky, trasforming o full reel.

Caratteristiche del gioco: la slot di King Tusk ha 5 rulli, 25 paylines e RTP del 95,45%. Un baule pieno di tesori ti aspetta in questa slot machine di Microgaming.

King Tusk: la panoramica completa della slot machine

Il caldo Safari e le sterminate distese assolate sono l’ambientazione di King Tusk, la slot online di Microgaming in cui il protagonista è lui, l’imponente elefante. Lo sfondo è sovrastato dalle montagne offuscate dal caldo e dall’umidità, mentre la griglia è accerchiata dalla vegetazione e popolata da animali selvaggi, che spuntano allegri e fieri a ogni giro di rulli.

Oltre all'ambientazione da film, King Tusk offre un'esperienza di gioco di prim’ordine, grazie all’esperienza del provider che c’è dietro. La griglia ha un layout 3x5. 25 linee di pagamento e la vincita massima arriva a 62.000x la tua puntata, mentre abbondano anche i simboli speciali e i rulli wild. Wow, quanto basta per salire in sella a una jeep e affrontare la misteriosa Savana.

Simboli e caratteristiche speciali di King Tusk

Tanta adrenalina, tanto divertimento e anche tanti simboli e funzioni speciali: questa è King Tusk. Iniziando dai simboli, abbiamo:

Il simbolo Wild, rappresentato dal logo della slot, che sostituisce gli altri simboli per formare combinazioni vincenti e forma vincite anche da solo;

Il simbolo Scatter che attiva le funzioni bonus e i giri gratis.

Le funzioni speciali della slot sono 3, oltre ai free spins che vengono sempre attivati quando impili 10 simboli Scatter e che possono essere riattivati se compaiono altri 3 simboli Scatter.

Gli elefanti trasformati in jolly

Tutti i simboli più alti si trasformano in Wild una volta che viene attivata casualmente questa funzione.

La carica degli elefanti

Se sei fortunato, due rulli si trasformeranno in Wild, facilitando le tue vincite.

La danza degli elefanti

In questo caso viene aggiunto un simbolo Wild alla griglia, che rimane fisso sui rulli per 5 giri consecutivi.

Informazioni di gioco su King Tusk

King Tusk slot è stata lanciata il 22 novembre 2017 da Microgaming e conferma la qualità dei software prodotti da questo provider. La grafica unica dai colori caldi e delicati, curata fino ai minimi dettagli, rende l’esperienza di gioco estremamente piacevole e mai eccessiva. Il sound tribale completa l’opera, prima di passare alla caratteristiche tecniche, che non hanno nulla da invidiare ad altre slot a tema.

Altri giochi dello stesso provider

Il tema degli animali è uno dei preferiti di questo provider. Su LeoVegas trovi altri titoli di Microgaming, come Blazing Mammoth, ispirata ai grandiosi animali, e Wild Catch, che ti consentirà di andare a pesca di vincite.

Slot simili di provider diversi

Sono tante le software house che hanno creato titoli ispirati al meraviglioso mondo degli animali e della natura, come Jungle Jackpots di Blueprint, Cash Stampede di NextGen, ambientata anch’essa nella Savana, Wild Toro di Elk e Neon Jungle, popolata da fenicotteri. tutte le slot sono disponibili ovviamente anche da mobile.

FAQ

Come giocare GRATIS a King Tusk

Su LeoVegas Casinò vogliamo che i nostri player sappiano sfruttare al massimo le funzioni di una slot, in modo da poter aspirare al massimo delle vincite. E la modalità migliore per guadagnare sicurezza su una slot è quella di giocare gratis. Proprio così: ti diamo l'opportunità di prenderti tutto il tempo che vuoi per girare i rulli e capire tutti i meccanismi del gioco.

Ovviamente le vincite che otterrai non sono prelevabili: per vincere denaro vero devi passare alla modalità con denaro reale. In pochi istanti ti sentirai il re della savana!

Come vincere su King Tusk

Oltre alle funzioni speciali, King Tusk offre un gioco base ricco di simboli che, se allineati e uguali, formano delle combinazioni vincenti. Come la maggior parte delle slot, troviamo i simboli relativi al tema della slot che pagano di più e i simboli delle carte da gioco, un po’ meno remunerativi. Per formare delle vincite, il numero minimo di simboli da allineare è almeno 3, partendo da sinistra verso destra. Abbiamo quindi:

I simboli dell’elefante, della famiglia di elefanti e del vaso africano. Se ne impili 5, ottieni una vincita di 12,50 monete per gli elefanti e di 10 monete per il vaso;

I simboli delle carte da gioco, A, Q, K, J e 10, che possono farti vincere fino a 10 monete nel caso della combinazione più elevata.

Come giocare a King Tusk

Giocare a King Tusk è molto semplice e non occorre studiare meccanismi complicati prima di effettuare le tue puntate. Grazie al fatto che le linee di pagamento sono fisse, stabilire il valore della tua puntata sarà ancora più semplice:

Entra nella griglia e seleziona il valore della puntata regolando i tasti “+” e “-” o, se preferisci, puoi cliccare sul riquadro della scommessa e visualizzerai le cifre disponibili;

Una volta impostato il valore della giocata e regolato il sound, sei pronto per partire: non ti resta che premere sul tasto grande a destra dei rulli;

Se preferisci, puoi anche attivare la modalità automatica: in tal caso, i rulli gireranno da soli per un numero di volte che stabilirai tu, da un minimo di 10 a un massimo di 100.