Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Legend of Loki...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Legend of Loki

iSoftBet

Legend of Loki, svela le malefatte del temibile Loki in questa slot leggendaria.

Fai attenzione a: il simbolo Loki per 1 delle 3 funzioni, 3+ scatters per 10 free spins in cui uno Sticky Wild rimane bloccato fino alla fine dei giri per assegnare vincite.

Caratteristiche del gioco: La Legend of Loki è raccontata su 5 rulli e 20 paylines. Questa epica slot di iSoftBet presenta anche un RTP benedetto dagli dei del 96,23%.

Legend Of Loki slot: la panoramica completa

Legend of Loki è la slot online di iSoftBet dedicata ai miti nordici. Anche se il personaggio di Loki ha visto la disfatta definitiva nel mondo dei fumetti, il mondo del gioco online è a parte: qui la divinità nordica è viva e vegeta con tutta la sua potenza, per aiutarti a ottenere il massimo da questo gioco molto interessante.

Tra il cielo color blu notte, illuminato da qualche stella, e il paesaggio naturale quasi deserto domina la griglia di gioco con il suo layout 5x4, su cui si posizionano fiere le divinità nordiche. La vincita massima della slot è 2.083x la tua puntata, mentre le funzioni speciali rendono l’avventura verso la conquista del jackpot più semplice. Suggestiva la colonna sonora e quasi inquietante l’effetto finale: proprio quello che ci vuole per immergersi nel gioco!

Simboli e caratteristiche speciali di Legend Of Loki

Quando l’avventura domina una slot da casinò online, le funzioni speciali sono un must, proprio come avviene su Legend of Loki, che offre tante sorprese sui rulli.

Iniziando dai simboli speciali che troviamo anche nel gioco base, abbiamo:

Il simbolo Wild, che sostituisce tutti gli altri simboli, tranne lo Scatter;

Lo Scatter, oltre a formare combinazioni vincenti che paganao da un minimo di 3x a un massimo di 10x, attiva i free spins.

Vediamo ora cosa ci aspetta per le funzioni speciali di gioco, iniziando proprio dai free spins.

I giri gratuiti ed il colpo jolly

Se ottieni almeno 3 simboli Scatter riceverai subito 10 free spins. Prima che questi abbiano inizio viene selezionato a caso un simbolo che avrà la funzione di jolly: se compare durante i giri, rimane bloccato mentre gli altri simboli continuano a girare.

Se i simboli Jolly non compaiono da soli, Loki può darti una mano: con il suo potere magico, può far sì che vengano aggiunti un numero casuale di jolly bloccati.

La funzione tempesta

A seguito di un giro non vincente, non disperarti perché grazie a questa funzione la tempesta può scuotere i rulli e dare la svolta alla tua fortuna, grazie al suo effetto di trasformare alcuni simboli nello stesso simbolo.

I nuovi giri sovrapposti

Stavolta prendiamo di mira il rullo 1: se compaiono simboli uguali, si attivano i giri sovrapposti, durante i quali i simboli uguali rimangono bloccati e il rullo continua a girare. La modalità continua finché appaiono simboli uguali sul rullo.

Informazioni di gioco su Legend Of Loki

Legend of Loki è stata lanciata da iSoftBet nel 2018. La mitologia nordica è ormai uno dei temi più amati dai giocatori di tutto il mondo e questa software house ha voluto cavalcare l’oda, sempre con il proprio stile inconfondibile, che va dal comparto grafico fino alle caratteristiche tecniche. I colori sono brillanti e i simboli hanno delle linee definite fino al minimo dettaglio; la generosità delle vincite e le funzioni speciali completano il gioco alla perfezione.

Altre slot machine dello stesso provider

Su LeoVegas trovi altre slot di iSoftBet dedicate ai miti nordici, come Thunder Shields con ben 3 jackpot in attesa di essere vinti, e Beetle Jewels in cui le atmosfere nordiche si fondono a uno stile un po’ fantasy. Se il richiamo del classico e della tradizione iniziano a farsi sentire, puoi provare Lucky Stripes, con tanti respin e simboli speciali.

Slot simili di provider diversi

Il filone dei miti nordici ha fatto breccia nel cuore dei giocatori. Per questi ci sono tanti altri provider che hanno dato la loro interpretazione del tema, come Play’n GO e la sua Tales of Asgard: Loki’s Fortune, oppure Asgardian Stones, una slot che può essere definita un capolavoro del gioco online. E se sei un appassionato della modalità megaways, c’è Vikings Unleashed MEGAWAYS di Blueprint, per un'avventura senza mezze misure.

FAQ

Come giocare GRATIS a Legend Of Loki

Se non ti senti sicuro e preferisci non effettuare puntate con denaro reale, su LeoVegas puoi scegliere di giocare gratis. Il gioco e le caratteristiche non perdono di nessuna componente e potrai divertirti quanto vuoi, in tutta tranquillità, senza registrarti né scaricare software.

Le vincite reali hanno però il loro fascino: per questo, passare alla modalità con soldi veri è facile. Effettua una ricarica, stabilisci il valore della tua puntata e potrai iniziare a fare sul serio! Se sei un nuovo giocatore, potrai anche accedere al bonus di benvenuto o, diversamente, alle altre offerte per i player già registrati.

Come vincere su Legend Of Loki

Per vincere su Legend of Loki è sufficiente impilare simboli uguali, partendo da sinistra verso destra. I simboli base sono in tutto 9, a cui occorre aggiungere il simbolo Wild anche se non forma da solo combinazioni vincenti.

I simboli impilati lungo le payline devono essere almeno 3; payout più elevati possono essere ottenuti allineando 5 simboli uguali.

Diamo un’occhiata alla tabella dei payout, così composta:

Il primo gruppo dei simboli è quello che paga di più ed è composto dalle 4 divinità nordiche: Loki, Hela, Thor e Odin. La vincita massima è rispettivamente, di 500x, 250x, 200x e 160x la tua puntata se impili il numero massimo di simboli;

Il secondo gruppo di icone è quello delle carte da gioco, 5 in tutto. In questo caso le vincite massime sono di 120x, 80x, 60x, 40x la tua puntata, con 5 simboli allineati.

Come giocare a Legend Of Loki

Se hai già giocato alle slot, Legend of Loki non differisce nella modalità di interazione. Per poter iniziare la tua avventura nelle terre nordiche devi prima effettuare la tua scommessa, oltre a poter regolare altre impostazioni di gioco:

Entra quindi nella griglia e clicca sull'icona del gettone, in basso a destra. Qui potrai stabilire il valore della tua puntata. Il numero delle payline è fisso quindi basterà decidere il valore del gettone;

Cliccando in basso a sinistra potrai impostare sia il sound che il timer di gioco, a tua scelta. Inoltre puoi godere di una visuale immersiva scegliendo la modalità a di gioco a schermo intero;

Ora non ti resta che far girare i rulli schiacciando il tasto grande verde o selezionando la modalità automatica. In quest’ultimo caso, potrai anche stabilire il limite di puntata e l’interruzione dei giri automatici in caso di vincita.