Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Pyramid: The Quest for Immortality...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Pyramid: The Quest for Immortality

NetEnt

Pyramid: Quest for Immortality, esplora il mondo dei faraoni in questa video slot.

Fai attenzione a: moltiplicatori valanga per scommesse fino a x10, Ankh Wilds e Wild Generation sui rulli 2, 3 o 4 per extra wilds nelle combinazioni vincenti che ti rendono il Re dei rulli.

Caratteristiche del gioco: questa slot a 5 rulli Pyramid: Quest for Immortality di NetEnt ha 720 ways-to-win e un RTP del 96,48%. Scopri il tesoro dei Faraoni su LeoVegas!

Pyramid Quest for Immortality: la descrizione della slot

Fai un viaggio indietro nel tempo per tornare nell’antico Egitto ed entrare nella magnifica piramide di Pyramid Quest for Immortality al Casinò online di LeoVegas.

Ti aspettano ricchezze e tesori dall’inestimabile valore su questa slot machine di NetEnt che può farti vincere fino a 36.000x la tua puntata.

Pronto a partire?

Bonus di Pyramid Quest for Immortality

La slot Pyramid Quest for Immortality presenta 3 funzioni bonus, che ti permettono di ottenere combinazioni vincenti e moltiplicare le vincite: la funzione Avalanche, la funzione Moltiplicatore Avalanche e la funzione Wild.

Funzione Avalanche

La funzione Avalanche fa sì che, quando si forma una combinazione vincente, tutti i simboli che ne fanno parte esplodano liberando spazio per la caduta di altri.

La funzione rimane attiva finché non si forma più alcuna combinazione vincente.

Funzione Moltiplicatore Avalanche

Dopo ogni 3 avalanche consecutive con almeno una vincita su una linea di puntata, il Moltiplicatore Avalanche aumenterà di 1x fino a un massimo di 10x.

Il moltiplicatore rimarrà al suo valore massimo per le successive avalanche finché si continuerà a ottenere vincite.

Funzione Wild

Se appare un simbolo, che fa parte di una combinazione vincente, in cima ai rulli 2, 3 o 4, questo si trasformerà in un simbolo Wild per la successiva avalanche.

Caratteristiche di Pyramid Quest for Immortality

Pyramid Quest for Immortality è una slot machine dal tema antico Egitto, con 5 rulli, 720 modalità di vincita e un RTP del 96,48%.

Il dio del sole Horus e il dio del mondo dei morti Anubi, entrambi ricoperti d’oro, vigilano, dall’alto, sulla griglia di gioco, sul cui sfondo s’intravede una piramide illuminata dal bellissimo cielo stellato d’Egitto. A ogni spin, però, è possibile sbirciare al suo interno e ammirare Anubi seduto su un trono, a protezione dei tesori custoditi nella piramide.

La musica, dalle note arabeggianti, crea una certa suspence e rimanda ai film d’avventura.

Altre slot NetEnt

Se ti è piaciuta questa slot di NetEnt, puoi provare la versione ambientata nell’antica Grecia Parthenon: Quest for Immortality oppure Divine Fortune MEGAWAYS, mentre se vuoi restare in tema antico Egitto, puoi dare un’occhiata a Coins of Egypt.

Altri giochi su LeoVegas

Ad attenderti al Casinò LeoVegas c’è una marea di altre slot ispirate all’antico Egitto realizzate dai migliori provider, tra cui Cat Wilde and the Pyramids of Dead e Book of Dead di Play'n GO, e Ramesses Riches di NextGen.

FAQ

Come giocare gratis alla slot Pyramid Quest for Immortality

Se vuoi giocare gratis alla slot machine Pyramid Quest for Immortality, la modalità “For Fun” è ciò che fa al caso tuo.

Questa funzionalità ti offre la possibilità di provare la slot NetEnt senza spendere soldi reali e senza la necessità di effettuare né un deposito né la registrazione né il download del gioco.

Come vincere con Pyramid Quest for Immortality slot

Per vincere alla slot Pyramid Quest for Immortality dovranno comparire 3 o più simboli uguali su rulli adiacenti, a partire dal rullo più a sinistra. Viene pagata solo la combinazione più lunga per simbolo.

Il simbolo Wild, oltre a svolgere la funzione di cui abbiamo parlato sopra, sostituisce tutti i simboli. Il simbolo del faraone è quello che paga di più, seguito dalla regina, mentre quelli che pagano meno sono i simboli delle carte, come indicato di seguito:

Faraone: da 3 a 5 pagano da 5 a 50 gettoni.

Regina: da 3 a 5 pagano da 5 a 25 gettoni.

Scarabeo e Falco: da 3 a 5 pagano da 3 a 10 gettoni.

Cobra: da 3 a 5 pagano da 2 a 8 gettoni.

A: da 3 a 5 pagano da 2 a 7 gettoni.

K: da 3 a 5 pagano da 2 a 6 gettoni.

Q, J e 10: da 3 a 5 pagano da 1 a 5 gettoni.

Come giocare a Pyramid Quest for Immortality

Per giocare alla slot machine Pyramid Quest for Immortality individua il pulsante “Livello”, nella parte in basso a sinistra della griglia di gioco, e imposta il livello di puntata (da 1 a 10). Per impostare il valore dei gettoni, invece, usa il pulsante in basso a destra (“Val. Gettoni”), che va da 0,01 a 0,50. Con il pulsante “Puntata Max” potrai impostare il livello di puntata direttamente su 10 gettoni dal valore di 0,50 ciascuno.

Una volta fatto ciò, potrai far partire le avalanche cliccando sul pulsante rotondo blu al centro o su quello alla sua sinistra, ovvero il pulsante “Gioco Automatico”, che ti permette di giocare da 10 a 1.000 partite consecutive, cliccando sul pulsante una volta sola.