Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Rainbow Riches MEGAWAYS...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

Rainbow Riches MEGAWAYS

Barcrest

Rainbow Riches MEGAWAYS, una slot dal tocco irlandese ma con tante funzioni innovative!

Fai attenzione a: il Super Gem Bonus sul rullo extra in alto che trasforma i simboli in modo random, 4+ simboli Bonus che attivano il round di free spins con moltiplicatori illimitati!

Caratteristiche del gioco: Rainbow Riches MEGAWAYS è una slot a 6 rulli e 117.649 ways-to-win targata Barcrest. Vinci con la fortuna dell'irlandese e un RTP del 96,00-96,86%!

Rainbow Riches Megaways Slot: la panoramica completa

Gli appassionati di slot non faranno fatica a riconoscere uno dei titoli più iconici delle macchine a rullo, Rainbow Riches. Grazie alla collaborazione tra Barcrest e il meccanismo megaways di Big Time Gaming, la nuova versione di questa slot machine ha raggiunto livelli ancora più emozionanti.

Per chi invece non ha mai avuto l’occasione di cimentarsi su questo gioco, procediamo subito alle presentazioni: Rainbow Riches Megaways è ambientata in un fiabesco prato verde tipicamente irlandese, su cui domina un arcobaleno con i tradizionali 7 colori. In fondo allo scenario possiamo subito adocchiare un oggetto molto interessante: un vaso traboccante di monete d’oro. Sembra proprio sia lì in attesa che qualcuno ne reclami la vincita

E per poterlo fare, questa slot ce la mette davvero tutta: con 117.649 modalità di vincita distribuite su 6 rulli, sembra veramente difficile non riuscire ad accaparrarsi il ricco bottino. Diamo anche un’occhiata al range di scommesse, che riesce a soddisfare tutte le categorie di giocatori: la puntata minima è di 0,20 centesimi, mentre quella massima è di 20 euro.

La volatilità è alta: questo vuol dire che il montepremi finale può raggiungere cifre da far impallidire. Un esempio? Ben 12.500 la tua scommessa: questa è la vincita massima. Eh sì, gli arcobaleni portano sempre una gran fortuna!

Simboli e caratteristiche speciali di Rainbow Riches Megaways

Iniziamo a scoprire le caratteristiche più stuzzicanti di questa slot da casinò online, che vanno ben oltre le tante modalità di vincita. Iniziando dai simboli, abbiamo il simbolo wild, costituito dal ferro di cavallo, che può sostituire tutti gli altri simboli, ma che da solo non forma combinazioni vincenti.

Abbiamo poi i simboli Super Gem, che possono attivare il gioco Super Gem Bonus, e il simbolo speciale del vaso d’oro. Per quanto riguarda le caratteristiche speciali e i giochi bonus, ce ne sono una pletora, tra cui:

- Il Super Gem Bomus;

- La funzione Buy Pass;

- La funzione Take a Chance;

- Il Bonus Bank;

- Il moltiplicatore illimitato di vincite.

Non le abbiamo elencate tutte: lasciamo a te il divertimento di scoprirle!

Il Super Gem Bonus

Quando il simbolo Super Gem atterra sulla fila più alto, si attiva il relativo gioco bonus. Durante questa fase tutti i simboli delle gemme, inclusa la Super Gem, si trasformano in una gemma scelta casualmente, formando quindi combinazioni vincenti di diverso valore.

I Free Spins

Se vuoi ricevere una bella ricarica di free spins, devi allineare 4 simboli del vaso dorato. In tal caso, riceverai 12 free spins. Per ogni simbolo aggiuntivo, ne riceverai altri 5. Quanto basta per dare uno sprint al tuo gioco!

Il moltiplicatore illimitato di vincite

Durante la fase a cascata, può attivarsi il moltiplicatore, che aumenta di 1x le tue vincite. Ma non finisce qua, perché ad ogni giro non avviene il reset del moltiplicatore e quindi puoi aggiungere moltiplicazioni a non finire. La matematica diventerà la tua nuova passione!

Informazioni aggiuntive su Rainbow Riches Megaways Slot

Rainbow Riches è più di una slot: è una serie di giochi lanciata per la prima volta nel 2006. La seconda versione è apparsa nel 2009 e nel tempo se ne sono susseguite altre, senza mai perdere di attrattiva nelle preferenze dei giocatori, grazie alle novità che ogni volta sono state apportate.

Altre slot dello stesso provider

Big Time Gaming può essere considerato il vero fondatore della modalità megaways. Se vuoi sfidare la sorte su slot simili di questo operatore, non puoi assolutamente perderti un classico: Monopoly Megaways.

Slot simili di provider diversi

Rainbow Riches Megaways è una slot che piace sia per il tema che per la modalità di gioco. Se vuoi provare qualcosa che abbia delle caratteristiche simili, puoi entrare su Big Bass Bonanza Megaways. Se invece lo stile irlandese, popolate da tanto verde ti ispira, Irish Riches di Blueprint e Irish Eyes di Nextgen sono dei titoli sicuramente stuzzicanti. Infine, c’è anche Irish Gold, di Play’N GO dove a far gli onori di casa troverai un simpatico folletto.

FAQ

Come vincere a Rainbow Riches Megaways

Anche se le varie versioni di Riches Megaways che si sono susseguite hanno apportato delle modiche al gioco, Barcrest ha mantenuto la struttura di fondo, ovvero quella dei simboli. Anche fermandosi al gioco base, le opportunità di vincita sono interessanti e variano a seconda del tipo e del numero di simboli che riesci ad allineare, partendo da almeno 2 simboli, fino a un massimo di 6:

- I simboli relativi alle carte da gioco pagano un po’ meno rispetto agli altri, e comprendono il 10 di carte fino all’Asso. Ad esempio, con 6 simboli della A puoi arrivare a moltiplicare per 1,75 la tua scommessa;

- I simboli delle gemme sono i più generosi, dal momento che possono moltiplicare la tua puntata svariate volte. In ordine di valore, troviamo la gemma verde e viola, per salire fino a quella arancione e infine, la pietra brillante che aumenta fino a 50x la tua scommessa.

 Riguardo il gioco base, bisogna ricordare che le slot megaways, come Divine Fortune Megaways di NetEnt, hanno anche la modalità a cascata: a seguito di un giro di rulli fortunato, i simboli vincenti vengono sostituiti con altri, mentre rimangono ferme le icone non vincenti.

Come giocare a Rainbow Riches Megaways

Sei stato colto da un irrefrenabile desiderio di iniziare il gioco? Nessun problema, su LeoVegas puoi iniziare a scommettere in pochi secondi. Se non sei un utente registrato, al massimo dovrai attendere due minuti, il tempo necessario per l’iscrizione. Una volta terminata, non ti resta che:

- Aprire la slot e ammirare l’arcobaleno; 

- Impostare la tua scommessa, cliccando sui tasti “+” e “-“ sotto al tasto Gira;

- Guardare intensamente il vaso pieno di monetine sullo sfondo della slot e cliccare sul pulsante per attivare i giri;

- Ora goditi la spensierata musica di sottofondo e, se sei fortunato, anche un bel carico di vincite!

Come giocare gratis a Rainbow Riches Megaways

La modalità megaways offre - come suggerisce il nome - tante possibilità in più di vincita, ma all’inizio può lasciare un po’ spiazzati: 117.649 è un numero che va ben oltre quello a cui siamo abituati. Per questo su LeoVegas puoi prenderti tutto il tempo che vuoi e provare questa slot in modalità demo.

Senza necessità di registrazione e senza dover effettuare alcun download, puoi girare i rulli a costo zero. Una volta acquisita un po’ di praticità, potrai passare alla modalità con denaro reale e iniziare a fare sul serio!