Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Robin Hood Prince of Tweets...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

Robin Hood Prince of Tweets

Nextgen

Robin Hood: Prince of Tweets, sfodera il tuo arco e punta a grandi vittorie in questa slot.

Fai attenzione a: Robin Hood trasforma i simboli adiacenti in wilds, 3+ scatters per fino a 25 free spins con possibili retriggers e la funzione Super Bet per avere una scommessa aggiuntiva.

Caratteristiche del gioco: Robin Hood Prince of Tweets ha 5 rulli e 30 paylines. Questa leggendaria slot machine di NextGen ha anche un RTP base del 93,38%, del 95,11% con Superbet livello 1 e del 96,97% con Superbet livello 2.

Robin Hood Prince of Tweets: la panoramica completa

Hai mai pensato alla storia di Robin Hood in cui però i protagonisti sono dei simpatici uccellini? Beh, se non l’hai mai fatto, ci ha pensato NextGen Gaming, una software house a cui non manca sicuramente la creatività. In questa slot machine Robin Hood ti porta nel mondo della foresta di Sherwood e della Contea di Nottingham con l’obiettivo di sempre: togliere ai ricchi per dare ai poveri. Beh, se così stanno le cose, noi siamo con Robin Hood!

Dal punto di vita tecnico, la slot ha 5 rulli e 4 file, con un numero totale di payline fisse pari a 40: ottime quindi le possibilità di colpire proprio le linee vincenti. Per quanto riguarda il valore del gettone, questo va da 0,10 a 25 euro. Le caratteristiche speciali sono diverse e rendono il meccanismo di gioco ancora più interessante. Coraggio quindi, è ora di prendere arco e frecce e andare a scoprire di più su questa slot.

Simboli e caratteristiche speciali di Robin Hood Prince of Tweets

Le tonalità pastello e l’atmosfera quasi incantata della slot di LeoVegas Casinò hanno in serbo delle funzioni molto speciali per il giocatore, iniziando dai simboli:

- Il simbolo Wild, ovvero Robin Hood, sostituisce gli altri simboli e può formare delle combinazioni (molto!) vincenti; può comparire solo sul 3° rullo;

- Il simbolo Scatter (il castello) attiva la funzione bonus dei giri gratis, che vedremo ora.

Passiamo quindi alle caratteristiche speciali del gioco, che sicuramente non mancano

I Free Spins

Se riesci a far atterrare 3, 4 o 5 simboli Scatter sui rulli potrai ottenere rispettivamente 15, 20 o 25 giri gratis. Durante questa fase poi, ogni simbolo trasformato in Wild trasformerà a propria volta i simboli vicino alla Super Bet in simboli Wild, facilitando la formazione di combinazioni vincenti.

La Super Bet

Se vuoi dare un pizzico di adrenalina in più al tuo gioco puoi attivare questa modalità che è disponibile a due livelli: nel primo livello il simbolo Wild trasforma alcuni simboli standard in simboli Wild, mentre nel secondo livello sono i simboli che pagano di più ad essere trasformati in Wild.

Informazioni su Robin Hood Prince of Tweets

Robin Hood Prince of Tweets è stata lanciata il 18 maggio del 2016 e tra i suoi punti di forza c’è la capacità di soddisfare i giocatori più navigati, grazie alla funzione Super Bet (abbastanza frequente sulle slot machine di NextGen Gaming) e al range di scommessa, ma anche i player meno esperti, che possono divertirsi sia con il gioco base che con la funzione Gamble.

Altre slot di Nextgen Gaming

NextGen è uno dei big del settore del gaming e non si tira indietro di fronte a temi di slot più classici come su Wild Play Superbet e Double Play Superbet. Il provider si distingue anche per slot dai temi piú impegnativi, come quelle ambientate nel passato, troviamo per esempio slot come 300 Shields Extreme in cui a combattere ci sono gli Spartani contro i Persiani, mentre Irish Eyes 2 ti offre la stessa bellezza irlandese della slot Irish Eyes, arricchita di ulteriori funzioni speciali. E se sei un appassionato di Antico Egitto, Ramesses Riches ti aspetta con tutti suoi moltiplicatori e le funzioni retriggers.

Slot simili di altri provider

Su LeoVegas puoi scegliere tra una miriade di temi e provider di slot machine diversi. Se ami le slot dallo stile classico, Starburst di NetEnt è un must delle macchine a rullo, mentre Sweet Bonanza è il gioco che piace sicuramente ai golosi, visto che protagoniste sono delle morbide e colorate caramelle Per tornare sui temi classici invece, Book of Dead di Play’N GO ti riporta nelle affascinanti ambientazioni faraoniche. Tutto questo a portata di click, anche da mobile.

FAQ

Come giocare gratuitamente a Robin Hood Prince of Tweets

Robin Hood prince of tweets slot è ricca di caratteristiche speciali, che vanno un po’ studiate per poterle mettere pienamente a frutto. Se vuoi prenderti del tempo per conoscere meglio il gioco, su LeoVegas puoi girare i rulli quanto vuoi, senza necessità di registrazione e sempre in instant play. Quando ti sentirai pronto per diventare il Robin Hood delle slot machine, ti basta effettuare un deposito e iniziare a fare sul serio!

Come vincere nel gioco base di Robin Hood Prince of Tweets

Il gioco base di Robin Hood Prince of Tweets offre la possibilità di ottenere delle vincite immediatamente prelevabili allineando simboli uguali, a partire da sinistra verso destra. I simboli della slot sono 12 in tutto e si differenziano, oltre ovviamente che per la grafica, anche per la loro remuneratività:

- I simboli delle carte da gioco, come A, K, Q, J, 10 e 9 pagano un po’ meno. Se ne allinei almeno 3 puoi comunque moltiplicare fino a 50x la tua scommessa: niente male come bottino!

- I simboli relativi al tema della slot sono 4, tra cui le frecce, il bersaglio, la faretra, il mandato di arresto e la dolce principessa. In quest’ultimo caso le tue vincite possono essere moltiplicate fino a 200x!

Come giocare a Robin Hood Prince of Tweets

Dopo un po’ di teoria, è ora di passare alla pratica. Come si gioca su Robin Hood Prince of Tweets? Tranquillo, non occorre compiere gesta eroiche per sfidare la sorte su questa slot. Segui questi semplici passaggi e in pochissimo tempo sarai un esperto di frecce, archi, sacchi d’oro e castelli!

1. Entra su LeoVegas e vai al tuo conto di gioco accedendo dall’icona Login;

2. Vai sulla slot e clicca il tasto del gettone, posizionato a sinistra della griglia;

3. Imposta il valore della tua scommessa, in base a quanto hai depositato;

4. Se ti senti coraggioso, puoi anche cliccare su Super Bet per attivare la modalità super scommessa;

5. Clicca su Gira ed è fatta, non ti resta che attendere lo stop dei rulli.