Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di The Bandit and the Baron...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

The Bandit and the Baron

Just For The Win

The Bandit and the Baron - Un'avventura nel lontano West

Quando pensi che il selvaggio west non possa essere più emozionante di come è già, ecco che arriva The Bandit and the Baron slot. Questa macchina a rullo virtuale creata da Just for the Win aggiunge quel pizzico di adrenalina che fa la differenza, e che tanto piace ai player. Oltre alla classica ambientazione da saloon, con tanto di pistole, dollari e cassaforte, c’è la sfida tra il barone e il bandito, o meglio, la bandita: un’avvenente fanciulla molto determinata a sottrarre il bottino al ricco (e avido) barone.

In termini tecnici, abbiamo una griglia 5x5, con 25 paylines. Buono anche il range di scommessa, che va da soli 0,20 a 10 euro: una scelta che si concilia bene con l’elevata volatilità della slot machine. Ad aumentare il livello di coinvolgimento, oltre ai simboli e alle caratteristiche speciali, c’è la vincita massima ottenibile: 25.000x la tua scommessa. Ed è proprio quest’ultimo dettaglio che ci ha convinti a vestire i panni della bella bandita e a immergerci in questa slot.

Simboli e caratteristiche speciali di The Bandit and the Baron

The Bandit and the Baron è la tipica slot da casinò online che soddisfa le preferenze della maggior parte dei giocatori anche in fatto di caratteristiche tecniche, visto che queste sono presenti nella giusta misura. In altre parole, la slot è avvincente ma senza far perdere la bussola al player meno esperto.
Anche se non sono presenti i free spins, ci sono diverse caratteristiche che avvantaggiano il giocatore durante il gioco. Iniziando dalle basi, non potevano mancare i simboli speciali: wild e scatter. Il simbolo wild è un po’ più speciale rispetto ad altre slot, perché oltre a sostituire tutti gli altri simboli ad eccezione dello scatter, può moltiplicare fino a 20x la tua puntata. Ma c’è anche il Baron wild, che si espande sul rullo fino ad occuparlo tutto.

E poi c’è il simbolo scatter, che attiva diverse funzioni speciali e giochi bonus:

1. Il Bandit bonus

2. Il Bandit respin

3. Il Buy Bandit bonus

Il Bandit bonus

Se riesci a far comparire 3 o più scatter sui rulli, si attiva la funzione Bandit bonus, grazie alla quale la griglia 5x5 vedrà 12 caselle bloccate, 13 libere e un contatore di 3 giri.I simboli che possono apparire in questo gioco bonus sono la moneta dorata, il simbolo della chiave il simbolo bonus upgrade: tutti e tre possono moltiplicare le tue vincite, da 1 a 25 x.

Bandit respin

Se gli scatter che vedi comparire sui rulli sono solamente due, la funzione speciale che verrà attivata è quella dei Bandit respin. Durante questi giri speciali, gli scatter rimarranno fissi sui rulli e a girare saranno solo gli altri simboli.

Il Buy Bandit bonus

Il player che vuole osare di più può acquistare il Buy Bandit bonus, che ti garantisce 3 simboli bonus bandit sui rulli 1, 3 e 5.

La modalità demo

Anche se The Bandit and the Baron è una slot abbastanza semplice da giocare, su LeoVegas hai l’opportunità di provare la versione demo. Gioca gratis conoscere meglio le caratteristiche della slot prima di scommettere denaro reale e iniziare il vero divertimento!

Informazioni su The Bandit and the Baron

Le slot a tema western sono tante: basti pensare a Dead or Alive. Per questo è facile all’inizio non essere particolarmente sorpresi dal lancio di una nuova slot a questo tema. Just for the Win ha fatto un bel lavoro però, soprattutto arricchendo il gioco base di caratteristiche interessanti e utili per il giocatore. Lanciata di recente infatti, The Bandit and the Baron ha già conquistato il grande pubblico.

Altre slot dello stesso provider

Just for the Win è una software house giovane e ambiziosa, con sede in Svezia. In passato ha già creato titoli ispirati al mondo western, come Western Gold. Da operatore eclettico, la sua suite di prodotti offre anche giochi ispirati a temi completamente diversi, come Immortal Glory e Wolf Howl ambientate – rispettivamente – nell’Antica Roma e nelle foreste popolate da lupi.

Altre Slot simili su LeoVegas

Se vuoi dare un’occhiata alle altre slot western di LeoVegas, non puoi perderti a Dead or Alive, diNetent, e Wild West Gold, di Pragmatic Play: entrambe, ti faranno sentire il Clint Eastwood in versione italiana!

FAQ

Come vincere a The Bandit and the Baron

Il gioco base di questa slot a tema western è composta da 10 simboli (a cui vanno sommati i simboli speciali), suddivisi in due categorie:

1. I simboli più remunerativi (tra cui la cassaforte, i dobloni d’oro, i dollari, le banconote e le monete d’oro);

2. I simboli meno remunerativi, ovvero quelli relativi al mondo delle carte da gioco.

Per ottenere una vincita, devi impilare almeno 3 simboli uguali, partendo da sinistra verso destra.

Come giocare a The Bandit and the Baron

Questa slot di Just for the Win offre una modalità di gioco molto semplice e fluida. Il player può impostare il proprio livello di scommessa, dopo aver ricaricato il suo conto di gioco e regolando la puntata tramite i comandi presenti nella slot. Oltre alla modalità manuale, puoi scegliere di far girare i rulli automaticamente: sarà quindi la slot a giocare al tuo posto!