Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Twin Spin...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

Twin Spin

NetEnt

Twin Spin, una slot machine fruttata classica rivisitata con rulli identici.

Fai attenzione a: la funzione Twin Reel dove rulli adiacenti uguali sono collegati tra di loro ad ogni spin e possono espandersi su tutti i rulli e 5 simboli diamante per il payout finale.

Caratteristiche del gioco: gioca con 5 rulli, 243 ways-to-win e un RTP del 96,6% in questa slot di NetEnt. Fai gli spin con i simboli retrò con Twin Spin su LeoVegas!

Twin Spin: una slot classica dal tocco moderno

Twin Spin è una video slot che offre ben 243 modi di vincere. Il gioco, prodotto dal provider svedese NetEnt, presenta sostituzioni Wild e la giocata Twin Reel a ogni giro che regala maggiori e più ricche possibilità di vincita!

Twin Spin e le sue caratteristiche

Twin Spin ha l’aspetto di una slot machine classica sia per quanto riguarda i simboli che per le funzionalità. Ciò che rende questo gioco innovativo e moderno è che ogni giro inizia con rulli identici, gemelli. Questo si traduce in una maggiore possibilità di vincita per il giocatore grazie alla caduta di simboli uguali mentre si gioca.

Twin Spin e la giocata Twin Reel

La funzione Twin Reel rende i rulli identici e collegati tra di loro. Questa caratteristica fa in modo che ogni giro inizi con rulli gemelli che possono comparire adiacenti su qualsiasi dei 5 rulli. Durante il giro, i rulli gemelli possono espandersi e diventare 3, 4 o 5 rulli identici. Puoi vedere quali rulli sono collegati tra di loro attraverso le luci lampeggianti.

Twin Spin e le sue ways-to-win

In Twin Spin non ci sono le linee di pagamento tradizionali e una vincita viene pagata quando 3 o più simboli identici atterrano sui rulli uno accanto all’altro, in uno dei 243 modi di vincere. Il primo simbolo in una combinazione vincente, deve atterrare sul rullo più a sinistra. Ecco come pagano i diversi simboli:

- 9, 10 & J: fino a 25x
- Q, K & A : fino a 40x
- Ciliegie & Campana d’oro: fino a 250x
- BAR: fino a 400x
- 7 rosso: fino a 500x
- Diamante: fino a 1.000x

Come giocare a Twin Spin

Twin Spin ti offre la possibilità di vincere fino a 270.000 monete. Prima di inziare a giocare, si consiglia di regolare la posta utilizzando le frecce verdi nella parte inferiore dello schermo. Puoi regolare il livello da 1 a 10 e il valore del gettone da 1 a 50 centesimi con la conseguente puntata minima di 0,25€ e la puntata massima di 125€. È possibile attivare anche il giro automatico se preferisci.

Twin Spin, un classico in chiave moderna

NetEnt ha lanciato Twin Spin nel 2013 unendo il fascino delle classiche slot machine alle caratteristiche moderne. I simboli sono semplici e puliti con colori al neon, anche la griglia è comoda da guardare mentre i rulli girano. C’è anche una melodia rilassante in sottofondo che si adatta bene alla grafica del gioco. Ogni combinazione vincente è evidenziata da luci lampeggianti sui simboli che riportano ad un'atmosfera retrò legata ai tradizionali videogiochi.

Altre punte di diamanti da NetEnt

Il provider di gioco NetEnt continua a stupire con altri giochi sensazionali. Se ti è piaciuta Twin Spin, ti consigliamo di provare anche Coins of Egypt, Finn and the Swirly Spin e Dazzle Me.

Scopri di più su LeoVegas

LeoVegas offre tanto altro oltre alle slot abbaglianti! Vieni a scoprire l’offerta di giochi del casinò dal vivo ricca di tavoli emozionanti come blackjack online o il baccarat online.