Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Viking Runecraft...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Viking Runecraft

Play'n GO

Viking Runecraft, mostra il tuo valore mentre avanzi nel Valhalla in questa slot a reattore nordica.

Fai attenzione a: 5 Runes of Valhalla per le vincite di fine livello, un Gift of the Gods nei turni non vincenti e l'indicatore Charge of Destruction che raggiunge Ragnarök dopo 40 simboli.

Caratteristiche del gioco: questa slot Play'n GO presenta una griglia 7x7 con simboli a caduta libera e RTP del 96,71%. Tira fuori il coraggio mentre giochi a Viking Runecraft su LeoVegas.

Viking Runecraft: la panoramica completa

Viking Runecraft è la slot online di Play’n GO che offre esattamente il tema del gioco indicato dal titolo: Vichinghi e rune, le tipiche pietre divinatorie di questo popolo del Nord Europa. Il livello della videoslot va però molto oltre quello che potremmo aspettarci da un gioco online: la grafica è pazzesca, con un effetto immersivo da capogiro.

La meccanica di gioco non è da meno visto che offre 10.000 livelli di gioco, una vincita massima pari a 5.000x la tua puntata e una modalità di vincita all-ways, quindi paga sia da sinistra verso destra che viceversa, oltre che Cluster Pays e con modalità a cascata. Ma non finisce qua: i Vichinghi erano un popolo audace e battagliero e le armi a loro disposizione per vincere erano diverse e affilate. Lo stesso vale per le funzioni speciali di questa slot!

Simboli e caratteristiche speciali di Viking Runecraft

Il modo migliore per andare all’attacco delle proprie vincite sono le funzioni speciali, che su Viking Runecraft non mancano di certo, a partire dai simboli speciali del gioco.

Tra questi infatti troviamo ben 4 simboli Wild che hanno delle funzioni, a seconda del gioco bonus che attivano e che andiamo ora a vedere.

La modalità a cascata e le rune di Valhalla

Tipica delle slot Cluster Pays, la modalità a cascata si attiva dopo un giro vincente: i simboli fortunati vengono sostituiti con altri che cadono dall’alto, a cascata.

Durante i giri otterrai delle vincite in base al livello di gioco e alle rune che impili. I risultati fortunati verranno conteggiati in alto a sinistra e potrai attivare un mini jackpot nel gioco. Ovviamente, più elevato è il livello delle vincite ottenuto e maggiore è il mini jackpot!

I livelli di gioco e le funzioni Gift of the Gods

Come accennato prima, su questa slot ci sono 10.000 livelli di gioco: man mano che passi da un livello all’altro attiverai delle funzioni Gift of the Gods diverse che comprendono God of Thunder, God of Wisdom, Goddess of Beauty e God of Guarding. Ognuna offre dei vantaggi diversi, come l'aggiunta sulla griglia di simboli Wild.

La funzione Charge of Destruction e i free spins Ragnarök

Se ottieni una combinazione vincente di almeno 20 rune, otterrai potrai attivare una delle 4 funzioni speciali: Fury of Fenrir, Judgement of Jörmungandr, Scorching of Surtr e Lure of Loki. Durante questa fase otterrai delle fantastiche trasformazioni dei tuoi simboli che ti aiuteranno a formare combinazioni vincenti.

Se riesci a ottenere una vincita con 40 simboli otterrai dei free spin durante i quali può anche essere attivato un moltiplicatore che va da 2x a 15x.

Informazioni di gioco della slot online Viking Runecraft

Viking Runecraft è la slot di Play’n GO lanciata il 27 aprile 2017 e ispirata al mondo dei Vichinghi, il popolo originario della Scandinavia che viveva essenzialmente di agricoltura e pesca. Dalle terre di Danimarca, Svezia e Norvegia iniziarono a scendere verso la parte più centrale dell'Europa verso l’800 d.C. fino quasi a conquistare Parigi. il loro nome fu però coniato solo attorno all’11° sec. e la loro fama arriva fino ad oggi e rivive sulle slot online di LeoVegas!

Altre slot dello stesso provider

Viking Runecraft non è l’unica slot epica: al contrario, Play n GO è uno dei maggiori provider nel mondo del gioco online. Su LeoVegas trovi altri titoli spettacolari di questo operatore, come Golden Ticket, ambientata in un circo e Sails of Gold popolata da marinai molto coraggiosi. E poi c’è Reactoonz, un grande classico tutto dedicato a dei mostriciattoli elettrizzanti!

Slot simili di provider diversi

La mitologia nordica affascina; se poi sono collegate delle vincite, il divertimento è assicurato! Ecco perché nel nostro casinò puoi trovare altre slot a tema Vichinghi, come Viking Queen di Microgaming, Vikings Unleashed MEGAWAYS di Blueprint che offre anche la modalità megaways, e Vikings Video Slot di NetEnt.

FAQ

Come giocare GRATIS a Viking Runecraft

Prima di decidere se la vita da Vichingo fa per te, su LeoVegas Casinò ti diamo la possibilità di provare la slot gratuitamente, senza quindi dover effettuare delle puntate e senza doverti registrare. Potrai quindi girare i rulli, far attivare tutte le caratteristiche speciali e conoscere ogni aspetto del gioco.

Quando sarai sicuro che si tratta della videoslot giusta per te, puoi iniziare a fare sul serio: imposta la tua puntata ed è fatta! Se vuoi approfittare delle offerte del nostro casinò, dai un’occhiata ai bonus disponibili sia per i nuovi giocatori che per quelli già registrati.

Come vincere su Viking Runecraft

Anche se ricca di funzioni speciali, la regola principale per vincere a Viking Runecraft è semplice: impilare almeno 5 simboli uguali verticalmente o orizzontalmente, dato che si tratta di un gioco con modalità Cluster Pays. Se ogni slot ha le sue regole di vincita, queste sono decisamente semplici!

In base al tipo di combinazione che formi otterrai delle vincite conseguenti:

I simboli dei Vichinghi pagano di più e includono l’ascia, l’elmo e il ciondolo. Se riesci a impilare almeno 15 simboli uguali puoi ottenere da 80x a 1.000x la tua puntata;

I simboli delle rune pagano un po’ meno, ma puoi in ogni caso ottenere fino a 40x la tua scommessa nel caso della runa rossa, mentre con le rune di altri colori ottieni vincite fino a 40x, 30x, 20x e 10x la tua puntata se impili almeno 15x simboli uguali.

Come giocare a Viking Runecraft

Appena apri la slot Viking Runecraft potresti essere preso dal panico, dato che la griglia 7x7 può incutere timore, considerando anche i simboli dei guerrieri che appaiono sui rulli. No panic: con la nostra mini guida riuscirai a trasformarti in un vero Vichingo in un batter d’occhio.

Ecco come procedere:

Entra nella sezione dedicata alle informazione della slot e prendi confidenza con tabella dei pagamenti e funzioni speciali;

Apri la griglia di gioco e imposta la tua puntata, muovendoti tra le cifre indicate in basso alla slot e aiutandoti con le freccette;

Imposta il sound e seleziona la modalità flash se vuoi accelerare i tempi delle tue vincite;

Quando tutto è pronto, non ti resta che iniziare a girare i rulli in modalità automatica o manuale, selezionando l’apposito tasto.