Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Vikings Video Slot...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Vikings Video Slot

NetEnt

Vikings Video Slot, combatti a fianco dei leggendari protagonisti della famosa serie.

Fai attenzione a: una fila di simboli Viking sul rullo 3 per la funzione Hotspot, la funzione random Shield Wall aggiunge simboli misteriosi e i simboli Raid Spin sui rulli 3, 4 e 5 iniziano il bonus free spin.

Caratteristiche del gioco: unisciti a Ragnar e al suo equipaggio per conquistare i 5 rulli di questa Vikings: Video Slot. NetEnt rende il gioco ancora più interessante con 243 ways-to-win e un RTP del 96,05%.

Vikings Video Slot: la panoramica completa

Riportare su una slot il tema di una serie televisiva è un’impresa in cui pochi riescono e NetEnt è tra questi. La slot Vikings è un gioco dalle caratteristiche tecniche vincenti, ma anche dalla grafica mozzafiato e dal sound epico, una costante delle slot machine di questo provider i cui titoli non mancano sicuramente nel parco giochi di LeoVegas.

Ma andiamo per ordine, iniziando dalla carta d’identità della slot. La prima cosa che vediamo è uno sfondo spettacolare, da far invidia alle serie TV e ai film ispirati ai vichinghi. Il layout è formato da 5 rulli, 3 file e 243 modalità di vincita, quanto basta per distogliere l’attenzione dalla grafica e rimetterci con la mente al meccanismo di gioco. Il range di scommessa va da 0,20 a 100 euro, cifre che si adattano perfettamente a tutte le tasche e alla propria propensione al rischio.

Le caratteristiche e i simboli speciali di Vikings video slot

La slot Vikings non è soltanto tremendamente coinvolgente ma anche ben impacchettata di caratteristiche e simboli speciali. Iniziando da questi ultimi, troviamo:

- il simbolo Shield Mystery (lo scudo), che attiva la modalità Shield Wall;

- lo Scatter che attiva i Raid Spin, come indicato sull’icona del simbolo.

Le caratteristiche speciali sono invece 3: la Hotspot feature, lo Shield Wall e i Raid Spins. Vediamoli insieme!

La Hotspot feature

Questa caratteristica si attiva quando un’intera fila sul rullo 3 viene riempita con i simboli dei personaggi della slot. A questo punto tutti gli altri simboli dei Vichinghi presenti sulla slot si trasformano nel simbolo del rullo 3, dandoti la possibilità di formare combinazione vincenti.

La Shield Wall Feature

Questa funzione è presente sia nel gioco base che in quello bonus e viene attivata quando i simboli Shield Mystery appaiono sulla slot a caso trasformandosi in un simbolo a sorte, tra quelli che pagano di più.

La caratteristica Raid Spins

Se riesci a far atterrare 3 simboli Rais Spins vedrai la griglia della slot trasformarsi con un layout di 7 rulli, 5 file e 78.125 modalità di pagamento.

Informazioni su Vikings Video Slot

La slot Vikings è stata lanciata da NetEnt il 9 novembre 2021 ed è stata subito accolta nel parco giochi di LeoVegas, visto che ha tutte le carte in regola per offrire un’esperienza di gioco di livello superiore. E siamo sicuri che anche il guerriero Ragnarr Loðbrók sia d’accordo con noi!

Altre slot di NetEnt

NetEnt è uno dei provider più acclamati al mondo per il gioco online. Tra le sue slot ispirate ai temi storici non possiamo dimenticare Victorious e Rome The Golden Age, entrambe ambientate nell’Antica Roma. Se invece preferisci andare alla scoperta dei tesori nascosti, non puoi perderti Gonzo’s Quest, il gioco con i simboli Wild e Gold.

Slot simili di altri provider

Il tema dei Vichinghi è un must delle slot: a chi non piace fare un salto nel tempo e avventurarsi sulle navi magnificenti di questi popoli nordici? Su LeoVegas hai l’imbarazzo della scelta: Vikings Unleashed Megaways è la slot di Blueprint in modalità megaways, mentre Viking Runecraft è il gioco di Play’N Go caratterizzato dalla griglia 7x7. E se hai ancora un po’di energia, Tiki Vikings è la slot di Just For The Win in cui il simbolo Upgrade aumenta il payout delle combinazioni vincenti.

FAQ

Come giocare gratuitamente a Vikings Video Slot

Giocare su Viking slot machine può essere un’esperienza travolgente, soprattutto all’inizio. Per questo sul Casinò Onljne LeoVegas puoi rompere il ghiaccio giocando in modalità demo, ovvero senza dover effettuare un deposito. Gira i rulli della slot, acquisisci praticità con le varie caratteristiche e preparati a giocare nella modalità con denaro reale.

Come vincere a Vikings Video Slot

Appena inizierai a girare i rulli della slot vedrai comparire diversi simboli, di cui 5 sono i classici simboli delle carte da gioco e 5 sono invece i simboli ispirati al tema della slot:

- I primi sono il 10, J, Q, K e A e sono un po’ meno remunerativi: per ottenere delle giocate vincenti devi allinearne 2, 3, 4, 5, 6 o 7. Le relative vincite vanno da un minimo di 0,2 la tua puntata fino a un massimo di 2 volte la tua scommessa, nel caso di 7 simboli A impilati;

- I simboli relativi alla serie The Vikings pagano di più: Floki, Bjorn, Lagertha, Ragnar e il simbolo Vikings “V” possono moltiplicare fino a 7 volte la tua puntata.

Come giocare a Vikings Video Slot

Sei pronto per affrontare le fredde montagne e solcare i mari gelidi del Nord Europa? Bene, mettiti comodo allora perché l’avventura su questa slot è tutt’altro che noiosa. Per iniziare la tua avventura:

- Imposta il valore della scommessa, cliccando sui tasti “+” e “-“ posizionati in basso alla schermata. Il valore minimo è di 0,01 centesimo mentre quello massimo di 0,50 centesimi. Successivamente, imposta il valore della puntata scegliendo tra i diversi livelli (in tutto 10);

- Se ti senti particolarmente fortunato, puoi cliccare su Puntata Max, che ti consentirà di giocare puntando la cifra massima;

- Ora non ti resta che cliccare sul tasto Gira e attendere che gli eroi della slot facciano il resto!

Altre due opzioni interne al gioco sono i giri automatici e la possibilità di fermare i rulli quando preferisci.