Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Book of Relics...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Book of Relics

Williams

Book of Relics, scava alla ricerca di antiche reliquie in questa slot da casinò.

Fai attenzione a: 3 o più simboli libro per una serie di free spins in cui un simbolo selezionato casualmente si espande sull'intero rullo per assegnare linee di pagamento aggiuntive.

Caratteristiche del gioco: Sfida i faraoni al loro stesso gioco in Book of Relics. Questa slot machine a 5 rulli e 10 paylines di Williams offre ai giocatori un RTP compreso fra il 96,27% ed il 96,36% con la funzionalità Megadrop e fra il 94,77% ed il 94,86% senza Megadrop.

Book of Relics: la panoramica completa

Andare alla scoperta dei tesori dell’Antico Egitto non passa mai di moda. Book of Relics è la slot online creata da Williams e Red 7 Mobile in cui ti sentirai subito a tuo agio, grazie all'ambientazione decisamente sfarzosa che offre però anche un pizzico di mistero. Se sei un habitué delle video slot egiziane e temi che questa possa essere solo una noiosa copia di altri titoli, possiamo dubito rassicurarti con alcune informazioni specifiche. Che ne dici infatti di ben 3 jackpot progressivi e un massimo di 200.000x la tua scommessa? Eh sì, diciamo che la noia è già scappata via appena alla parola “jackpot”.

Ma sono diverse le caratteristiche speciali che rendono questa videoslot dalla griglia 5x3 e con 10 linee di pagamento una vera fonte di adrenalina, come i giri gratis e i simboli expading. Coraggio quindi, non resta che iniziare la ricerca del prezioso tomo delle reliquie!

Simboli e funzioni speciali di Book of Relics

Book of Relics non ha solo una grafica pazzesca e un sound da brivido: i player esperti sanno bene che, oltre a questo, bisogna guardare anche alle caratteristiche speciali. Ed eccole qua, in tutto il loro splendore e sfarzo!

Iniziamo da simboli speciali, che sono:

Il simbolo Wild (il Book of Relics), che sostituisce tutti gli altri simboli e ti aiuta a formare combinazioni vincenti;

Il simbolo Scatter, rappresentato sempre dal libro, che sblocca le varie funzioni speciali.

Queste ultime sono i giri gratis, il simbolo Expading e i 3 jackpot.

I giri gratis

Se riesci a far atterrare almeno 3 simboli Scatter si attivano i giri gratis e, in contemporanea, anche i moltiplicatori. Questo vuol dire che se compaiono 3 Scatter, riceverai 10 giri gratis e un moltiplicatore pari a 2x; se invece ricevi 5 Scatter avrai 15 free spins e un moltiplicatore pari a 20x. I giri gratis non hanno un limite massimo e possono essere riattivati anche durante i free spins stessi.

Il simbolo Expanding

Prima che inizino a girare i free spins, la slot selezionerà un simbolo a caso che avrà la funzione di espandersi su tutto il rullo non appena compare sulla griglia di gioco. Per la gioia del tuo saldo di vincita!

I jackpot progressivi

Minor, Major ed Epic sono i jackpot che il player può acciuffare e che corrispondono a 1.500, 20.000 e 200.000 monete. La modalità di vincita di questi montepremi è assolutamente casuale e può avvenire sia durante il gioco base che nei free spins.

Informazioni di gioco su Book of Relics

Book of Relics è stata lanciata da Red7 in collaborazione con WMS nel 2019. Anche se si inserisce in una lunga lista di giochi dedicati all’antico Egitto, il fatto di avere tanti free spins come gioco bonus e i 3 jackpot fanno balzare questa videoslot dalla volatilità media in cima alle preferenze dei player del nostro casinò online.

Altre slot machine dello stesso provider

Tesori nascosti e temi avventurosi sono un classico del casinò LeoVegas, da giocare anche via mobile. Sempre di Williams, puoi fare un giro alla ricerca dei tesori orientali su Jin Ji Bao Xi Endless Treasure, oppure inoltrarti nella misteriosa civiltà azteca grazie a Montezuma MEGAWAYS, la slot con tanti moltiplicatori. E se vuoi aggiungere un tocco di mitologia alla tua giornata, c’è Zeus God of Thunder, un gioco tanto imponente quanto remunerativo.

Slot simili di provider diversi

Se l’Egitto è la tua passione, non ti resta che metterti comodo perché nel nostro casinò abbiamo tantissimi provider che hanno creato delle vere e proprie chicche dedicate l'Egitto, come il grande classico Book of Dead di Play’N GO, Egyptian Dreams con tanti respins e la funzione moltiplicatore e, infine, anche la suggestiva slot Eye of Horus The Golden Tablet, di BluePrint.

FAQ

Come giocare GRATIS su Book of Relics

Su LeoVegas casinò ci piace che i nostri player abbiano la possibilità di provare una slot gratuitamente prima di giocare con denare reale e lo stesso vale per Book of Relics. Se vuoi girare i rulli senza scommettere nemmeno un centesimo e senza doverti registrare, benvenuto: apri la griglia e inizia il gioco. In ogni momento potrai passare alla modalità con denaro reale e provare a diventare un faraone dei tempi moderni!

Come vincere su Book of Relics

Ottenere delle vincite interessanti su Book of Relics è possibile anche nel gioco base, formando combinazioni di almeno 3 simboli uguali fino a un massimo di 6, partendo da sinistra verso destra:

Il sarcofago e il libro possono moltiplicare fino a 1.000x la tua puntata;

La donna egiziana moltiplica fino a 400x la scommessa;

Il pugnale e l’uccello moltiplicano fino a 150x volte;

I simboli delle carte vanno da 20x a 30x la tua puntata.

Come giocare a Book of Relics

Per giocare a Book of Relics è sufficiente attivare pochissime funzioni: in un battibaleno ti ritroverai catapultato nelle atmosfere misteriose dei faraoni egiziani. Ecco come procedere:

Accedi alla slot e dai un’occhiata alla tabella delle vincite;

Ora puoi ricaricare il tuo saldo, in base alla puntata che vuoi effettuare;

Stabilisci il valore della tua scommessa compreso tra un minimo di 0,10 e 200 euro, muovendoti con i tasti “+” e “-”;

Regola il sound e, quando ti senti pronto, clicca sul bottone centrale;

Se vuoi far girare i rulli più velocemente e ottenere prima le tue vincite, clicca sul tasto dei Giri automatici!